fratz147":330n7mbw ha detto:Facciamoeconomo29":330n7mbw ha detto:Sono italiane sono non ricordo male :scratch)
Mas...
Ferr...
Perchè Lam...è passata sull'altra sponda! :asd)
sempre Italiane sono :asd)
fratz147":330n7mbw ha detto:Facciamoeconomo29":330n7mbw ha detto:Sono italiane sono non ricordo male :scratch)
Mas...
Ferr...
Perchè Lam...è passata sull'altra sponda! :asd)
E vabbè se prendiamo solo pezzi di cosa scrivo possiamo dire cosa si vuole.M-jetnasona2":tfk2my6x ha detto:Di golf ne trovi di tutti i prezzi. Tieni presente che la bravo è nuovo modello e dunque meno scontabile. Se ti guardi le vendite iniziali qui in italia della new golf la situazione non era rosea. Poi la bravo sta vendendo meno ma non ha fatto l'anno intero come la golf.306 Maxi":tfk2my6x ha detto:almeno qui in Italia dovrebbe vendere ben più di Golf (più cara e tra l'altro modello "vecchio" presto oggetto di restyling...): non è così, un motivo ci sarà no...?
E cmq il tuo metro di misura rappresenta delle lacune perchè la 147 va verso gli 8 anni e questo mese era in testa nelle vendite. Dunque non è detto che un'auto nuova debba x forza partire favorita.
lukameraweb":qq01j7th ha detto:in BMW il sovraprezzo è GIUSTIFICATO!!!!
in AUDI non più di tanto
questa è la morale della favola per il sottoscritto
Fonte?Kenfalco":2xcaujz2 ha detto:Ricordatevi anche che la BMW è il marchio con il maggiore margine di guadagno su singola vettura! Quindi.....
Che preferisco la 147 alla grande :nod) [per l'estetica]alfa1981":3dyjjwot ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
io manco regalata :asd)tommy82_82":3imo2u27 ha detto:Io invece penso che se me la potessi permettere avrei già venduto la 147 da quel pezzo!
306 Maxi":5jjlyg3g ha detto:Fonte?Kenfalco":5jjlyg3g ha detto:Ricordatevi anche che la BMW è il marchio con il maggiore margine di guadagno su singola vettura! Quindi.....
Che esteticamente mi fa abbastanza pena... e ovviamente da questo punto di vista preferisco mille volte la 147.alfa1981":332w90jr ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
Sono quasi totalmente d'accordo, faccio solo alcune precisazioni dal mio punto di vista:marcoboss147":332w90jr ha detto:Per me sintetizzando potrei chiuderla così: in questo momento Bmw meglio nei motori, Audi meglio nei assemblaggi e materiali mentre noi ci dobbiamo accontentare di avere delle auto con delle linee fantastiche che anche dopo dieci anni sembrano ancora moderne. Questa è una mia opinione
InterNik":2g9uthrm ha detto:io manco regalata :asd)tommy82_82":2g9uthrm ha detto:Io invece penso che se me la potessi permettere avrei già venduto la 147 da quel pezzo!
La Murcielago è ancora italianarugantino82":2uugca51 ha detto:l'hanno krukkizzata purtroppo
ti quoto alla grande amico.....abbiamo un disegno DATATO DATATO....e ancora siamo lì....la gente per strada guarda le nostre auto....InterNik":m1wdxmy5 ha detto:Che preferisco la 147 alla grande :nod) [per l'estetica]alfa1981":m1wdxmy5 ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
Dopo lo sputtanamento di fiat, una bravo più nuova e meno cara non è detto che venga preferita al mito golf. Il golf bello o brutto venderà sempre e cmq.306 Maxi":7kz4zlpm ha detto:E vabbè se prendiamo solo pezzi di cosa scrivo possiamo dire cosa si vuole.
Il discorso era ampio e toccava vari punti, tra i quali c'è senz'altro il fatto che la Bravo costa meno (certo che di Golf ce n'è a tutti i prezzi... ma a parità di allestimento ora vogliamo dire che la Bravo è più cara di una Golf??), e anche il fatto che la Golf è ormai prossima a restyling, cosa che certo non è la prima per ordine di importanza ma nemmeno è trascurabile, visto che se a parità di dotazioni trovo un'auto che costa meno ed è pure più nuova... dovrebbe essere favorita per la scelta no? Se invece la maggior parte sceglie Golf (nonostante prezzo più alto e consapevolezza di avere fra 3 mesi un'auto "vecchia") qualche motivo ci sarà.
Poi se guardi le vendite iniziali di Golf in Italia, allora guardiamo quelle di Bravo in Germania no...? Che razza di confronto è?
Comunque ovviamente guardo le vendite mese per mese, non è che do a Golf il vantaggio delle vendite di quando Bravo non c'era ancora eh...
Ribadisco che uno dei motivi principali (non sarà l'unico, ma se leggi ovunque su riviste o in rete vedrai che è l'aspetto più citato) per cui la Bravo vende "poco" o comunque meno di quanto ci si potesse aspettare (proprio perchè, come detto, è una buona auto che offre contenuti concreti ad un prezzo giusto) è che lo spazio dietro è risicato, poi se vogliamo girarci intorno va bè... :shrug03)
Ah ok cmq era solo per capire meglio cosa intendevi :OK)SPITA87":3nki2evb ha detto:@ rugantino e m jet nasona2
personalmente amo la 147 per questo me la sono comprata, ho scartato il serie 1 per il prezzo di gran lunga più elevato, anke se come linea mi piace tanto quanto la 147, poi ritengo la nasona più adatta a un ragazzo di 20 anni come me
i giudizi ke esprimo sulle auto tedesche sono solo semplici apprezzamenti, ciò nn significa ke detesto l' alfa anzi la mia 147 la adoro ogni giorno ke passa
sarà ke il virus bmw me lo contagiato mio padre quando si è comprato il serie 3,sarà x questo ke difendo a spada tratta questo marchio
detto questo forza :alfa) e ovviamente forza bmw
Giustissimo!! con 30-35 mila euro si possono comprare tante tante belle cose............ :OK) :OK) :OK)M-jetnasona2":bfild09l ha detto:Facciamo pulizia x favore.
Quando uscivano le foto e descrizioni della nuova piccola bmw era lei la scelta migliore del segmento.
147, golf a3 erano seconde scelte.
Ricordo un titolo: Ecco la bmw a 20 mila euro.
A 20 mila euro è inutile girarci intorno, la migliore era lei. Parlo nel complesso, non di design.
Se poi la vendono a 30-35 allora....................
Con 35 di migliore ne trovo a balù, anche la passat da 30 è meglio almeno è un macchinone. Farà anche schifo ma almeno è categoria superiore.
alfa1981":3b2q231v ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
alfa1981":2miwkxlg ha detto:e questa come la definite allora?
davanti
dietro
interni bellissimi....
:elio) :elio)
e ora non mi venite a dire che la 147 è superiore a quest'auto.....
il problema è solo uno,ci vogliono i soldini
:OK) :OK)
M-jetnasona2":2suqrorl ha detto:1La maggior parte degli utenti qui nel forum passa in cruccolandia a km0. Nessuno si lamenta.Felix7":2suqrorl ha detto:Allora, dati i tuoi problemi cognitivi cerco di venirti in contro. Secondo il procedere logico - che si vede a torto dò per scontato - la preferenza di una cosa rispetto ad un'altra segue un precedente confronto dal quale la persona trae le dovute conclusioni e conferma una preferenza. Certo che ti offendi per poco. Comunque io vivo felice. :asd) Saranno problemi tuoi. Del resto è vero, non esistono Bravo a km0, la Fiat ha sempre venduto a prezzo pieno e senza sconti. :asd) :sedia) :crepap) :derid) così come Alfa. :ahsisi) :crepap)
2 Ho detto che la bravo per la cifra cui è posizionata la trovo una signora auto.
3 Non lo confrontata alla serie 1. Ho detto solo che tra le 2 preferisco la bravo e tenermi in tasca 10 mila euro. Perchè la bravo la ritengo bellina, comoda e spaziosa. Non mi piace la fiancata. Mentre la serie 1 mi piace davanti, poco nella fiancata e poco dietro e nulla internamente. Mi piace il cambio automatico e il 2.0d. Però visto che non mi piace ciecamente tra le 2 andrei di bravo.
Non posso pensarla cosi?
4 La bravo la puoi trovare a km 0 ma non è molto diffusa a km0. Anche la serie 1 la trovi in quelle condizioni. La 147 è un progetto datato e di km0 ne trovi a volontà. Ma dire che la fiat vende bravo solo a km0 è il falso. Non l'hai detto ma l'hai fatto capire in precedenza :OK)