Provata Audi A3 140cv

alfa1981":1lf1lod8 ha detto:
Questa vi piace?
Cosa ne pensate?

serie201xo5.jpg

penso che mi piace molto di più la 147

rugantino82":1c9uqtlf ha detto:
non voglio far polemica nemmeno io credimi, ma sono un tipo che non ha peli sulla lingua, quindi dico quello che penso, in modo rispettoso ma lo dico.
inizio col dire che molto probabilmente mi becco il richiamo del moderatore cmq:
una 147 in fondo non tutti possono permettersela, lui ha avuto la fortuna che gliel'hanno regalata i genitori, ma da come scrive qui nel forum, mi viene da pensare che non l'apprezza visto che ogni volta che si parla di auto tedesche ci sbava sopra.
ma xchè non se la vende e si compra una krukkomobile?
così almeno si iscrive anche ad un forum audi o bmw, così li sarà libero di fare apprezzamenti, qui invece spessissimo fa l'esatto contrario!
Io posso dirti cosa penso io.
Nel caso cui sbavassi su un'auto che ritengo raggiungibile farei il possibile per prenderla. Volere Potere.
Naturalmente visto che di versione per ogni tipo di auto ne esistono cercherei una abbordabile, adesso come adesso non prenderei un 3.0 benzina.
Poi ognuno la pensa a modo suo GIUSTAMENTE :OK)

A mio avviso la BMW senza coda è una bestemmia, difatti mi piace la serie 3-5 ma la 1 non mi convince appieno.
Un po come la classe A, una vettura che poco c'entra con il marchio che porta.

sbenga":2y4g84b2 ha detto:
A mio avviso la BMW senza coda è una bestemmia, difatti mi piace la serie 3-5 ma la 1 non mi convince appieno.
Un po come la classe A, una vettura che poco c'entra con il marchio che porta.

Questa ha la coda....

senzanomekk0.png

:elio) :elio)

Serie 1 : bellissima davanti, di 3\4 linea di cintura un pò alta e " pesante", dietro orrenda , interni ... saranno pure di ottima qualità ma teneteveli pure , x 30k € potevano parecchio ma parecchio di più belli , se togliessimo il marchietto dal volante e ci mettiamo fiat cosa direste ? che ha degli interni rigorosi ed eleganti ? ... :sarcastic)

@ rugantino e m jet nasona2

personalmente amo la 147 per questo me la sono comprata, ho scartato il serie 1 per il prezzo di gran lunga più elevato, anke se come linea mi piace tanto quanto la 147, poi ritengo la nasona più adatta a un ragazzo di 20 anni come me

i giudizi ke esprimo sulle auto tedesche sono solo semplici apprezzamenti, ciò nn significa ke detesto l' alfa anzi la mia 147 la adoro ogni giorno ke passa

sarà ke il virus bmw me lo contagiato mio padre quando si è comprato il serie 3,sarà x questo ke difendo a spada tratta questo marchio

detto questo forza :alfa) e ovviamente forza bmw

teknomotion":2lh2d244 ha detto:
Già che ci sei,xchè non posti le foto della versione WTCC?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma soprattutto togli le foto di quegli interni che non si possono vedere! :asd)

lukameraweb":2wvymlkh ha detto:
mito84":2wvymlkh ha detto:
lukameraweb":2wvymlkh ha detto:
alfa1981":2wvymlkh ha detto:
Noi siamo innamorati delle nostre nasone,ma la maggior parte di noi ha dovuto ripiegare sullla 147....ma tutti sappiamo e siamo coscienti cle he audi e le bmw vanno forte e sono macchine di altissimo livello,E tra queste l'audi a3,la bmw serie 1......auto che nessuno di noi si è potuto permettere.....
Ormai la 147 si trova a prezzi davvero ridicoli,accessibili a tutti,ma non possiamo dire che è superiore all'audi,o che le A3 sono dei dei cessi di auto....
Guardatevi queste foto e tremate........
parla per te amicoooooooooooooooooooooooooooooooooo e non farti i conti in sacca di nessuno!!! Qui siamo tutti alfisti e convinti pure!!! a chi non dovesse convenire ....ci sono sempre le AUDI come quella del mio amico che ha aperto il motore dopo 3 gg comprata....
vai bello vai..
:OK) :OK) :OK) :OK)

meno male che non sembra una scemenza solo a me :) dire addirittura che si sceglie la 147 per economia non l'avevo ancora sentita :p

manca solo il confronto con la dacia logan e poi siamo apposto :)
il discorso è "NON SPUTARE SULLA MACCHINA SU CUI SI CAMMINA"......lo dico pure io che l'A3 è un ottima macchina ...non esente da difetti cmq..e quando sono difetti là....sono cazzi ACIDI....in ogni caso noi possiamo camminare a testa alta.....e quasi sempre a parità di CV siamo pure avanti perchè non dirlo...

:clap) luca
Cmq resta il fatto che le audi sono gran belle makkine, poi ognuno compra quello che vuole nessuno impone nulla :shrug03)

sbenga":2lds73qk ha detto:
A mio avviso la BMW senza coda è una bestemmia

io credo che in bmw volevano una 2 volumi a tutti i costi per sbancare sul segmento delle medie. ma secondo ma hanno tradito la tradizione:

800pxbmw021vsstiu0.jpg

questa dovrebbe essere l'antenata dell'attuale serie 1, ma questa il terzo volume ce l'aveva eccome!!!!!

e questa come la definite allora?

davanti
bmwserie3coupe01600vl5.jpg

dietro
bmwserie3coupe03600eq5.jpg

interni bellissimi....
bmwserie3coupe12600au0.jpg

:elio) :elio)

e ora non mi venite a dire che la 147 è superiore a quest'auto.....

il problema è solo uno,ci vogliono i soldini

:OK) :OK)

non sono auto paragonabili.........non capisco perchè fai vedere ste macchine...........non mi va di dirti chi domina il mondo dei motori......conosci qualche casa CORSAIOLA ITALIANA

Lam....
Fe.....

Sono italiane sono non ricordo male :scratch)

e tu paragoni una 3 coupè a una 147?
forse sono 2 auto di segmenti diversi!!
il paragone NON si può fare.
il paragone è da farsi con la Brera che è dello stesso segmento: COUPE', che poi il confronto lo perdiamo quello purtroppo è evidente.
ma per gli interni bellissimi....a me le linee bmw non mi piacciono, quindi preferisco brera, sia interni che esterni. purtroppo in prestazioni mi sto zitto....

economo29":2lyklqes ha detto:
non sono auto paragonabili.........non capisco perchè fai vedere ste macchine...........non mi va di dirti chi domina il mondo dei motori......conosci qualche casa CORSAIOLA ITALIANA

Lam....
Fe.....

Sono italiane sono non ricordo male :scratch)

una certa 8c competizione.....maserati.........
anche noi abbiamo le nostre armi