R
rugantino82
Guest
alfa1981":1lf1lod8 ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
penso che mi piace molto di più la 147
alfa1981":1lf1lod8 ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
rugantino82":38fknugr ha detto:alfa1981":38fknugr ha detto:Questa vi piace?
Cosa ne pensate?
penso che mi piace molto di più la 147
Io posso dirti cosa penso io.rugantino82":1c9uqtlf ha detto:non voglio far polemica nemmeno io credimi, ma sono un tipo che non ha peli sulla lingua, quindi dico quello che penso, in modo rispettoso ma lo dico.
inizio col dire che molto probabilmente mi becco il richiamo del moderatore cmq:
una 147 in fondo non tutti possono permettersela, lui ha avuto la fortuna che gliel'hanno regalata i genitori, ma da come scrive qui nel forum, mi viene da pensare che non l'apprezza visto che ogni volta che si parla di auto tedesche ci sbava sopra.
ma xchè non se la vende e si compra una krukkomobile?
così almeno si iscrive anche ad un forum audi o bmw, così li sarà libero di fare apprezzamenti, qui invece spessissimo fa l'esatto contrario!
sbenga":2y4g84b2 ha detto:A mio avviso la BMW senza coda è una bestemmia, difatti mi piace la serie 3-5 ma la 1 non mi convince appieno.
Un po come la classe A, una vettura che poco c'entra con il marchio che porta.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":2lh2d244 ha detto:Già che ci sei,xchè non posti le foto della versione WTCC?
teknomotion":33e35iow ha detto:Devo commentare la foto?
Vabbè..a parte questo,se il volante vibra molto,potrebbe essere una questione di supporti motore..x il resto x avere quasi le stesse cose preferisco risparmiare e rimanere in Italia.. :asd)
SPITA87":3sdkqxhm ha detto:me la sono comprata
lukameraweb":2wvymlkh ha detto:il discorso è "NON SPUTARE SULLA MACCHINA SU CUI SI CAMMINA"......lo dico pure io che l'A3 è un ottima macchina ...non esente da difetti cmq..e quando sono difetti là....sono cazzi ACIDI....in ogni caso noi possiamo camminare a testa alta.....e quasi sempre a parità di CV siamo pure avanti perchè non dirlo...mito84":2wvymlkh ha detto:lukameraweb":2wvymlkh ha detto:parla per te amicoooooooooooooooooooooooooooooooooo e non farti i conti in sacca di nessuno!!! Qui siamo tutti alfisti e convinti pure!!! a chi non dovesse convenire ....ci sono sempre le AUDI come quella del mio amico che ha aperto il motore dopo 3 gg comprata....alfa1981":2wvymlkh ha detto:Noi siamo innamorati delle nostre nasone,ma la maggior parte di noi ha dovuto ripiegare sullla 147....ma tutti sappiamo e siamo coscienti cle he audi e le bmw vanno forte e sono macchine di altissimo livello,E tra queste l'audi a3,la bmw serie 1......auto che nessuno di noi si è potuto permettere.....
Ormai la 147 si trova a prezzi davvero ridicoli,accessibili a tutti,ma non possiamo dire che è superiore all'audi,o che le A3 sono dei dei cessi di auto....
Guardatevi queste foto e tremate........
vai bello vai..
:OK) :OK) :OK) :OK)
meno male che non sembra una scemenza solo a me dire addirittura che si sceglie la 147 per economia non l'avevo ancora sentita
manca solo il confronto con la dacia logan e poi siamo apposto
sbenga":2lds73qk ha detto:A mio avviso la BMW senza coda è una bestemmia
economo29":2lyklqes ha detto:non sono auto paragonabili.........non capisco perchè fai vedere ste macchine...........non mi va di dirti chi domina il mondo dei motori......conosci qualche casa CORSAIOLA ITALIANA
Lam....
Fe.....
Sono italiane sono non ricordo male :scratch)
Facciamoeconomo29":1bgbuxqj ha detto:Sono italiane sono non ricordo male :scratch)