Provata 120d 177cv

OT]Potete cambiargli la scritta sotto il nick... 147ista dead walking....
Fine OT]

Che dire..... la 177 avrà sicuramente un gran motore.... ed è un ottimo mezzo.....

Peccato che costa tanto ... ed esteticamente quel davanti abbinato a quel sedere proprio non me piace....... (se poi penso alla coupe in arrivo........... :sic) sembra la baby seire 3)

Ancora un utlimo saluto a seraph... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

seraph":19htd1kz ha detto:
SCUSATE RAGAZZI MA I SOLDI DOVE LI TROVATE PER COMPRARVI QUEST'AUTO?? PER CASO ANDATE A LAVORARE PER MANTENERVI LA MACCHINA? O C'è PAPINO CHE PAGA?

sai mio padre è molto cattivo non mi ha voluto prendere il murcielago roadster e nemmeno pensa un misero F430... :mecry) :mecry) :mecry)
son costretto a girare in 147... :motz)

:shrug03)

mancio83":9s228fbz ha detto:
seraph":9s228fbz ha detto:
SCUSATE RAGAZZI MA I SOLDI DOVE LI TROVATE PER COMPRARVI QUEST'AUTO?? PER CASO ANDATE A LAVORARE PER MANTENERVI LA MACCHINA? O C'è PAPINO CHE PAGA?

sai mio padre è molto cattivo non mi ha voluto prendere il murcielago roadster e nemmeno pensa un misero F430... :mecry) :mecry) :mecry)
son costretto a girare in 147... :motz)

:shrug03)

Nooooo! Che pulciaro tu padre!
Pensa che a me ne ha già regalate 2 di Murcielago... Una per le bionde, l'altra per le more... Per le rosse c'è la rossa :elio) , la 599... Tutte rigorosamente scala 1:18 :sarcastic)

Felix7":ouduj61g ha detto:
Che ne dite? Finiamo questo OT di ultima lega?

quoto.

@seraph: usa il minuscolo per favore che sui forum il maiuscolo equivale ad urlare.
Già che sei nuovo anche un bella lettura del Regolamento (e toni più consoni allo spirito del forum).

torniamo a parlare di BMW.

Se c'è qualcuno che dice che comprare una macchina nuova è un investimento a perdere in effetti non ha tutti i torti :lol: ... però devo dire che se si ha la disponibilità economica per farlo allora nn vedo il problema :OK) ... e vi dico che non c'è niente di più bello che salire in una macchina e sentire il profume della pelle nuova :lol: :sarcastic) oppure leggere il proprio nome sul libretto all'atto dell' immatricolazione!:matto) In conclusione dico: tutti quelli che dicono che nn conviene comprare una macchina nuova è che sono invidiosi di quelli che lo fanno :A) :A) Almeno io ho notato che da me funziona così... Per quanto mi riguarda, visto che al momento studio e papà mi mantiene la mia bella 147 comprata usata, dico che appena comincerò a lavorare la prima cosa che farò è andare in un conce e comprarmi una bella car nuova!!! :OK) :OK) :X) :X)

figura32032aa3.jpg

figura32033pv6.jpg

I tempi si commentano da soli.

28"2 sul km da fermo è quasi roba da 330d 204cv, nonchè oltre 230 orari effettivi con un 2.0 turbodiesel.

I cv rilevati al banco, nonchè la coppia, paiono essere superiori al dichiarato.

Ti posso dire che la 120d di mio fratello, che è la 177cv, va davvero poco meno della mia da oltre 190cv (e oltre certe velocità va più la sua!) e che la differenza rispetto alla 163cv è davvero tangibile.

Per onore di cronaca la 163cv era da 8" nello 0 - 100 km/h e 29"2 sul km da fermo, numeri già di assoluta eccellenza.

Che animaletto!! :elio)

Mi piacerebbe sapere la 120i come va, ma non la prova mai nessuna rivista!!! :cry:

il matto":11crrkb6 ha detto:
Purtroppo niente a che vedere con la 120d....l'unico benzina che merita davvero è il 6L 3.0 della 130i

Non ne sarei così convinto. In ripresa sicuramente, per tutto il resto se la giocano alla grandissima. Inoltre la "vera" tecnologia ce l'hanno i motori a benzina, non i diesel! (parlando sempre di BMW ovviamente)