presta":2zhr21uv ha detto:
visto che credo, come penso che sarà, che sarà il papi a mettere i soldi, in quanto non riuscirai mai a mettere da parte 35000€ in tempi accettabili, ti stavo solo facendo ragionare su questo.
Mio padre si intesterà il finanziamento, che pagherò io con i soldi che guadagnerò dove tu sai. Mio padre non sborserà un cent.
per quanto riguarda mio padre a suo tempo l'alternativa era la mia 147 presa rigorosamente usata, perchè mai e poi mai mi sarei sognato di chiederne una nuova o km0 a mio padre, o una macchina di piccola cilindrata nuova, a parità di prezzo.
Perchè tu pensi che io abbia chiesto una macchina nuova al mio?
E' lui che mi ha proposto questa cosa... E sempre lui ha voluto prendermi la 47 nuova, perchè nell'usato lui non ci crede. E' fatto così, dovresti saperlo.
RIBADISCO, l'idea del BMW è stata sua, e lui si impegna solo a intestarsi il finanziamento, che pagherò io in toto...
Pare che io, nemmeno ventenne, sto chiedendo a mio padre (dopo che mi ha comprato una 147 da 27.700 euro) un BMW da 35.000 euro (che poi 35.000 non sono, visto che arriverò al massimo a 30.000). Mi stai facendo fare la figura del figlio di papà viziato e capriccioso, oltre che nullafacente perchè le cose io non me le sudo, e visto che siamo su un forum pubblico, non vorrei dar di me un'idea simile...
Friendevil":2zhr21uv ha detto:
Invece che disquisire su come uno deve tirare fuori i soldi per comprarsi la macchina (cosa che tra l'altro trovo di
pessimo gusto) perchè non tornate a parlare seriamente della 120d?
Avete i PVT per queste storie o magari anche i vostri incontri o MSN insomma fate come cavolo volete ma evitate di parlarne qui
Scusami se ho risposto, ma spero capirai la mia posizione... Volevo chiarire bene le idee a tutti... E poi non è partita da me :shrug03)
pierluigi84":2zhr21uv ha detto:
la Bmw a quei prezzi :KO) ... x una vettura che alla fine si svaluta, devi stare attento dove parcheggi, dispetti ecc..... non si possono spendere a mio parere ti mangeresti il fegato x il nervoso.. quindi avevo pensato se ci sarà un cambiamento al Golf GT in quanto + economico
Pier, il tuo discorso non sta molto in piedi...
Le macchine si svalutano tutte, appena esci dal conce, del 20%...
Con la differenza che il 118d è un assegno circolare sull'usato, il Golf GT in quanto benzina, per venderlo dovrai fare i salti mortali...
Che credi che con un Golf GT fiammante non devi stare attento a dove parcheggi? Di invidiosi è pieno il mondo...
Sarà più economico, ma il discorso cambia poco...