Provata 120d 177cv

306 Maxi":18ggi486 ha detto:
Twin ma prenditi il 120 anzichè il 118... vedrai che la differenza di prezzo sarà ampiamente ripagata...
Vedremo... Considera che il 118 rimarrà originale giusto per trovare un modulo aggiuntivo da schiaffarci sopra :sarcastic)

il principe bismark":18ggi486 ha detto:
raffo, allora opti per serie1?!

Complimentoni, anche a me sarebbe piaciuta ma costava davvero un esagerazione...

Allora mi son dovuto accontentare della golf dei poveri (trendline) :asd)
Si, la serie 1 me gusta.
Non dire così, pure la Golf è una macchina valida, ma non sportiva ;)

il peos":18ggi486 ha detto:
'azz...qui che dall'alfa 147 passano a bmw cominciate ad essere in tanti... :clap)

e pensare che io mi son rotto di stà bmw...nn per il motore che è una bomba,ma nella mia zona l'assistenza fà veramente pena.... :sic)
al contrario di alfa che, per la mia piccola esperienza, è stata eccellente...
Non la compro a breve... Ma la mia prossima macchina sarà sicuramente una BMW :nod)

Se vuoi facciamo cambio :sarcastic)

mmm...quasi quasi....
ma forse nn ti conviene prendere la mia.... :nono)
2 anni e 130k km....dei quali 90k km fatti con 200cv sotto il culo.... :asd)

però se ti può interessare facilmente la cambio ad aprile :culo) (se ci arriva...:rotolo) )

Però Felix la Serie 1 davanti nun se pò proprio vedè :p

Io la mia decisione l'ho presa l'altro giorno e si vede in firma....non sarà l'eccellenza a livello motoristico-telaistico ma almeno quando la guardo mi dico che ho una bella macchina...e soprattutto mentre la guido vedo un interno decente.
Questo non toglie assolutamente che la serie 1 dinamicamente sia molti passi avanti.

Cmq come da discussione già postata ho provato anch'io il 177cv :elio) :elio) :elio)

TwiNSparK88":1d44eo50 ha detto:
Non la compro a breve... Ma la mia prossima macchina sarà sicuramente una BMW :nod)

:asd) :asd) alla fine a furia di bazzicare anche nell'altro forum ti 6 convinto a cambiare :asd) :asd) :asd)

il peos":gsvmz6bm ha detto:
'azz...qui che dall'alfa 147 passano a bmw cominciate ad essere in tanti... :clap)

... ho notato anche io questa cosa..... effettivamente incominciamo a essere parecchi :asd) :asd)

da147":u0ox31cv ha detto:
il peos":u0ox31cv ha detto:

... ho notato anche io questa cosa..... effettivamente incominciamo a essere parecchi :asd) :asd)

forse perchè BMW in parte assomiglia a Alfa Romeo, produce auto che dovrebbero essere sportive...

:asd) :asd)

Prima della GT e della 147 ho sempre avuto auto tedesche e riconosco la loro proverbiale cura nei particolari e l'indiscutibile perfezione qualitativa.
Tanto di cappello pure ai motori BMW,probabilmente superiori,ma la Serie 1 ha un solo grande e fondamentale difetto:è inguardabile!!

lelesch81":33862i17 ha detto:
da147":33862i17 ha detto:
il peos":33862i17 ha detto:

forse perchè BMW in parte assomiglia a Alfa Romeo, produce auto che dovrebbero essere sportive...

xkè non lo sono sportive?? :thk)

massmo_it_it":2jpkmb1y ha detto:
lelesch81":2jpkmb1y ha detto:
da147":2jpkmb1y ha detto:
il peos":2jpkmb1y ha detto:

xkè non lo sono sportive?? :thk)

Infatti non fanno sportive...?

twin xkè cambi di già due anni cn la 147 e cambi? come mai?

la mia prossima macchina sarà sicuramente un coupè.. forse un serie 3 o una brera sempre diesel.. nn ho intenzione di comprarmi un altra auto della stessa categoria della 147... anche xkè.. di migliori nn ne vedo :p

TwiNSparK88":t1vmvoj0 ha detto:
Felix7":t1vmvoj0 ha detto:
TwiNSparK88":t1vmvoj0 ha detto:
Felix7":t1vmvoj0 ha detto:
Ho paura che molto probabilmente questa sarà la sostituta della mia 147 in un futuro non molto remoto...

Sei nella mia stessa identica situzione :sarcastic)

Io ho già fatto il preventivo :nod)

SSStttttttt! :asd) che dopo ti legnano perchè non compri italiano!

Preventivo per cosa? 118, 120 o 130i? Dei motori a nafta non ti chiedo nemmeno! :asd)

Mi legnassero pure... I soldi sono i miei :)

del papi più precisamente. e ti dico che a 20 anni non chiederei mai a mio padre di comprarmi una macchina del genere, soprattutto nuova... sarà che le cose voglio 'sudarmele'? vabbè, è come la penso io...

da147":b9buo5fm ha detto:
TwiNSparK88":b9buo5fm ha detto:

:asd) :asd) alla fine a furia di bazzicare anche nell'altro forum ti 6 convinto a cambiare :asd) :asd) :asd)

:confusbig)
Non ho nick registrati in forum BMW :shrug03)

presta":b9buo5fm ha detto:
Felix7":b9buo5fm ha detto:
Felix7":b9buo5fm ha detto:
Ho paura che molto probabilmente questa sarà la sostituta della mia 147 in un futuro non molto remoto...

Preventivo per cosa? 118, 120 o 130i? Dei motori a nafta non ti chiedo nemmeno! :asd)

del papi più precisamente. e ti dico che a 20 anni non chiederei mai a mio padre di comprarmi una macchina del genere, soprattutto nuova... sarà che le cose voglio 'sudarmele'? vabbè, è come la penso io...

Che è sta frecciatina?!?
Manuè, purtroppo non sono del papi :sarcastic)
L'acquisto del BMW è condizionato soltanto alla cosa che sai tu, e le rate la pago io con la paga che mi daranno li dentro, sempre che riesca ad entrare.

Se le cose vuoi sudartele davvero e non a parole, invece di lavorare per modificarla, lavora per ridare a tuo padre tutto quello che ha speso per comprartela la 147, magari con gli interessi...

alexandros2":b9buo5fm ha detto:
twin xkè cambi di già due anni cn la 147 e cambi? come mai?

la mia prossima macchina sarà sicuramente un coupè.. forse un serie 3 o una brera sempre diesel.. nn ho intenzione di comprarmi un altra auto della stessa categoria della 147... anche xkè.. di migliori nn ne vedo :p

Non la cambio adesso infatti... Se sarà, sarà tra circa 6-7 mesi...

Per il coupè prendi qualunque cosa tranne Merdcess e Brera. E' sportiva solo nell'aspetto

pierluigi84":b9buo5fm ha detto:
anche a me sta passando l'idea x la testa di cambiar la 147 però con la Golf GT :nod)
Faresti un passo indietro IMHO... La 1er è superiore alla 147 sotto parecchi punti di vista, la Golf soltanto in alcuni

TwiNSparK88":1myarqia ha detto:
presta":1myarqia ha detto:
Felix7":1myarqia ha detto:
Felix7":1myarqia ha detto:

Che è sta frecciatina?!?
Manuè, purtroppo non sono del papi :sarcastic)
L'acquisto del BMW è condizionato soltanto alla cosa che sai tu, e le rate la pago io con la paga che mi daranno li dentro, sempre che riesca ad entrare.

Se le cose vuoi sudartele davvero e non a parole, invece di lavorare per modificarla, lavora per ridare a tuo padre tutto quello che ha speso per comprartela la 147, magari con gli interessi...

non c'è nessuna frecciatina. visto che credo, come penso che sarà, che sarà il papi a mettere i soldi, in quanto non riuscirai mai a mettere da parte 35000€ in tempi accettabili, ti stavo solo facendo ragionare su questo. per quanto riguarda mio padre a suo tempo l'alternativa era la mia 147 presa rigorosamente usata, perchè mai e poi mai mi sarei sognato di chiederne una nuova o km0 a mio padre, o una macchina di piccola cilindrata nuova, a parità di prezzo. e chiaramente scelsi la 147, visto che la stavo chiedendo da anni (ribadisco, sempre usata). non penso di dover ridare niente a mio padre, visti i patti che furono a suo tempo. penso solo di doverlo ringraziare a vita per avermi regalato il mio sogno e per avermi permesso di andare in giro in macchina e non con l'atac!

Invece che disquisire su come uno deve tirare fuori i soldi per comprarsi la macchina (cosa che tra l'altro trovo di pessimo gusto) perchè non tornate a parlare seriamente della 120d?

Avete i PVT per queste storie o magari anche i vostri incontri o MSN insomma fate come cavolo volete ma evitate di parlarne qui ;)

la Bmw a quei prezzi :KO) ... x una vettura che alla fine si svaluta, devi stare attento dove parcheggi, dispetti ecc..... non si possono spendere a mio parere ti mangeresti il fegato x il nervoso.. quindi avevo pensato se ci sarà un cambiamento al Golf GT in quanto + economico

presta":2zhr21uv ha detto:
visto che credo, come penso che sarà, che sarà il papi a mettere i soldi, in quanto non riuscirai mai a mettere da parte 35000€ in tempi accettabili, ti stavo solo facendo ragionare su questo.
Mio padre si intesterà il finanziamento, che pagherò io con i soldi che guadagnerò dove tu sai. Mio padre non sborserà un cent.

per quanto riguarda mio padre a suo tempo l'alternativa era la mia 147 presa rigorosamente usata, perchè mai e poi mai mi sarei sognato di chiederne una nuova o km0 a mio padre, o una macchina di piccola cilindrata nuova, a parità di prezzo.
Perchè tu pensi che io abbia chiesto una macchina nuova al mio?
E' lui che mi ha proposto questa cosa... E sempre lui ha voluto prendermi la 47 nuova, perchè nell'usato lui non ci crede. E' fatto così, dovresti saperlo.
RIBADISCO, l'idea del BMW è stata sua, e lui si impegna solo a intestarsi il finanziamento, che pagherò io in toto...
Pare che io, nemmeno ventenne, sto chiedendo a mio padre (dopo che mi ha comprato una 147 da 27.700 euro) un BMW da 35.000 euro (che poi 35.000 non sono, visto che arriverò al massimo a 30.000). Mi stai facendo fare la figura del figlio di papà viziato e capriccioso, oltre che nullafacente perchè le cose io non me le sudo, e visto che siamo su un forum pubblico, non vorrei dar di me un'idea simile...

Friendevil":2zhr21uv ha detto:
Invece che disquisire su come uno deve tirare fuori i soldi per comprarsi la macchina (cosa che tra l'altro trovo di pessimo gusto) perchè non tornate a parlare seriamente della 120d?

Avete i PVT per queste storie o magari anche i vostri incontri o MSN insomma fate come cavolo volete ma evitate di parlarne qui ;)
Scusami se ho risposto, ma spero capirai la mia posizione... Volevo chiarire bene le idee a tutti... E poi non è partita da me :shrug03)

pierluigi84":2zhr21uv ha detto:
la Bmw a quei prezzi :KO) ... x una vettura che alla fine si svaluta, devi stare attento dove parcheggi, dispetti ecc..... non si possono spendere a mio parere ti mangeresti il fegato x il nervoso.. quindi avevo pensato se ci sarà un cambiamento al Golf GT in quanto + economico
Pier, il tuo discorso non sta molto in piedi...
Le macchine si svalutano tutte, appena esci dal conce, del 20%...
Con la differenza che il 118d è un assegno circolare sull'usato, il Golf GT in quanto benzina, per venderlo dovrai fare i salti mortali...
Che credi che con un Golf GT fiammante non devi stare attento a dove parcheggi? Di invidiosi è pieno il mondo...
Sarà più economico, ma il discorso cambia poco...

matteo8v":dofsm9ye ha detto:
incredibile notare come il vuoto sotto i 2000 giri dei mjet non sia tollerabile, mentre quello fino a 3000 :?: passi via liscio come l'olio :asd)

Diciamo che il contorno e le novità offerte da BMW fanno passare sopra al "vuoto" in basso! Comunque dubito fortemente che a 3000 giri esploda (troppo tardi), dato che a 2000 giri ha a disposizione 350Nm e i TD oltre i 3500giri non tirano molto! Ergo, se fosse così la macchina era davvero molto legata!