pyro":2ekqc6xo ha detto:matteo8v":2ekqc6xo ha detto:incredibile notare come il vuoto sotto i 2000 giri dei mjet non sia tollerabile, mentre quello fino a 3000 :?: passi via liscio come l'olio :asd)
Diciamo che il contorno e le novità offerte da BMW fanno passare sopra al "vuoto" in basso! Comunque dubito fortemente che a 3000 giri esploda (troppo tardi), dato che a 2000 giri ha a disposizione 350Nm e i TD oltre i 3500giri non tirano molto! Ergo, se fosse così la macchina era davvero molto legata!
si, insommaè un elogio a tutte le cazzatine che vengono sempre osteggiate perchè sommate fanno la macchina da fighetto, e sia mai!!!!
a noi interessa altro: la sensibilità dello sterzo che permette di sapere sempre dove si hanno le ruote, sentire le pieghe dell'asfalto, le sfumature fra un mcpherson e un quadrilatero, lo sterzo elettrico e quello idraulico, 100kg in più di peso e come sono ripartiti, ci accorgiamo addirittura di avere mezzo grado di convergenza sballata :asd) :asd)
ta/tp poi... prima di prendere 147/gt ecc. erano problemi che non si poneva nessuno?
invece il discorso di come va su strada sta macchina si risolve in: guidabilità superiore alla 147, il progetto è più nuovo.
chissà la 149 allora... ah, no, perchè in quel caso staremo a vedere che non ha più razzi rotanti :lol: