Ross79":cvo5rcko ha detto:
Innanzitutto faresti una figura nettamente migliore, usando un approccio educato. A me da fastidio l'insolenza e le prese di potere.
a me dan fastidio i percussionisti scrotali, quelli che escono dal nulla a far perdere tempo con questioni fuori da ogni logica, pensa te..
Sulla questione dell'educazione, sei il primo di 12439 utenti iscritti a pensarla così, è una percentuale talmente piccola che non la prendo in considerazione.
Tornando al discorso avatar, che Checco abbia detto di aver scattato quella foto in discesa non prova nulla, potrebbe essere anche una menzogna.
son cazzi suoi, aveva solo da tagliarsi le dita e non scrivere quella frase, è così difficile da capire?
Perchè ti attacchi a queste stronzate? Probabilmente perchè, fortunatamente, non ci sono discussioni dove sia necessario un reale intervento, e questo è un bene, però non puoi impuntarti su tali fesserie.
per te son stronzate, per il Regolamento che hai sottoscritto prima di iscriverti qui e penso neanche degnato di una lettura attenta (manco dei miei link riportati), no.
Piuttosto, e questa è la terza volta che lo suggerisco, perchè non si pulisce questo topic dalla marea di spazzatura che c'è?
se non postavi tutta sta manica di attacchi gratuiti e fuori luogo di "spazzatura" ce ne sarebbe di meno, non trovi?
Questo, da moderatore, dovresti fare in questo topic, non dire alle persone di cambiare avatar.
I compiti di un moderatore qui sul forum son talmente variegati che ci vorrebbe una settiana ad elencarteli. ma se fan la fine dei link al Regolamento che ti ho postato e di cui non hai fatto menzione alcuna (continuando sulle tue teorie) non sto neanche ad elencarli, è tempo perso.
ross79":cvo5rcko ha detto:
Moderatore non è sinonimo di Gesù Cristo, sia ben chiaro, quindi che nel regolamento sia scritto che ogni parola di questi è legge, non si è tenuti a venerare ed accordare tutto ciò che dicono, soprattutto quando sono delle grandi cagate.
anche i voli di fantasia dell'ultimo utente arrivato non hanno molto senso di essere, specie quando infila il naso in una questione a lui estranea. Ciò che mi chiedo io è: perchè?
Che (per inciso) qui gli interventi si fanno allorchè si vìola il Regolamento, le regole non le facciamo noi moderatori, e non ci inventiamo nulla.
Ma a tela cosa continua a sfuggire..
Per quanto concerne il discorso avatar, ci sarebbe un modo più semplice per non far pesare più di tot kb le immagini: impostarne il limite. Ma visto il discorso appena precedente a questo, probabilmente la fame di onnipotenza è tale da cercare ogni scusa per imporre il proprio pensiero.
se ti rispondessimo che con questa versione di PHP non è possibile questa impostazione? Altrimenti avremmo già provveduto ad implementare la funzione che suggerisci tu, mica siamo scemi da cercarci il "lavoro" su queste cose (si imposta il limite e tutti ocntenti, noi con meno cose da seguire, gli utenti che non sgarrano). Che poi di lavoro non si tratta, esser moderatori è un'attività su base volontaria.
Vi soddisfa tanto avere questa fasulla sensazione di potere? Meno male, a quanto ho potuto appurare, che non tutti i mod sono uguali qui dentro...
Riguardo, infine, i compiti dei moderatori, quello del tenere vivibile e pulito un topic è uno tra i fondamentali! Però, tornando al famoso discorso dell'onnipotenza, è un cane che si morde la coda.
Un altro fondamentale compito è quello di educarli gli utenti, a postare nel modo esatto, aprire discussioni con titoli chiari, imparare ad usare determinate funzioni (ed evitare di dover sempre intervenire a modificare o cancellare cose errate o doppie per esempio).
Poi subentra la moderazione vera e propria sui vari punti del Regolamento. cosa che pare continui a sfuggirti.. Ci prendi per spazzini e basta? Questo è un club Alfa romeo, non degli appassionati dell'AMIAT..
Ma torniamo a focalizzarci sul punto principale che ancora non mi quadra di tutto questo..
Riassunto: un moderatore del forum interviene nei confronti di un utente reo di aver violato il punto l) del Regolamento su velocità massime e abbinando un avatar sconveniente a supporto del dichiarato.
Tutti si aspettano una replica dell'interessato, ma subentra il suo avvocato Azzeccagarbugli, noto anche come Ross79, iscritto da ben (!) 5 giorni e che predica sull'operato del "buon moderatore modello", per come lo interpreta lui, cioè uno che toglie topic sconvenienti per mantenere la discussione sui binari iniziali (e basta, di tutto il resto del Regolamento non v'è menzione).
Ignorando la frase in Post Scriptum dell'amico, insinua che il moderatore faccia solo leva su intenzioni non ben precisate e pertanto non perseguibili, additandolo addirittura come un attacco personale vista la sua antipatia per le rimappe come da firma del moderatore (senza sapere una benchè minima fava della dietrologia di certe frasi insite nella firm del suddetto).
La domanda sorge spontanea: perchè tutto questo postare irretiti in luogo del vero richiamato di metà topic? Cosa c'è di tanto fastidioso (a parte la facciata dei presunti deliri di onnipotenza) in questo richiamo?
Improvvisamente un lampo mi illumina la mente: la firma di CheccoSR!!!
Ultime parole:
Eureka!! Ross79 altri non è che l'amico rimappatore, che gli ha preparato la macchina per potersi bullare sul forum del 147Virtual Club, e indirettamente fare pubblicità all'amico (prontamente iscrittosi anch'esso pronto a ricevere informazioni e amgari racimolare clienti).
Ma arriva l'Uomo nero, il Guastafeste, la gramigna nel campo di grano, un Moderatore e - orrore - persino antirimappe!
Intimandogli di togliere velocità massime e avatar relativo, Checco non potrebbe più far vedere di qual mirabolanti velocità è capace la sua 147 by Ross79.. Urge correre ai ripari, e come? Tirando su un bailamme senza fine in prima persona col risultato di annegare la discussione stessa in una puerile polemica da asilo nido.
ti abbiamo sgamato Ross! :KO) :sarcastic)