Prova a banco 1.9 mjet ex 150cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":1qm5z5vj ha detto:
Ross79":1qm5z5vj ha detto:
Perchè ti attacchi a queste stronzate? Probabilmente perchè, fortunatamente, non ci sono discussioni dove sia necessario un reale intervento, e questo è un bene, però non puoi impuntarti su tali fesserie. Piuttosto, e questa è la terza volta che lo suggerisco, perchè non si pulisce questo topic dalla marea di spazzatura che c'è?
E perchè bisognerebbe ascoltare un tuo consiglio, quando stai ostinatamente contestando quello di qualcuno che è Moderatore in questo, e non in altri forum?
Questo, da moderatore, dovresti fare in questo topic, non dire alle persone di cambiare avatar.
Anche qui, tu credi sia così, ma Yugs ha chiesto un'altra cosa, che io condivido, visto quel che è già stato spiegato, perciò dovrebbe importare più ciò che crede lui.

Tra l'altro un Moderatore è chiamato a far rispettare le regole del Forum che controlla, non a ripulire le discussioni nelle quali sono emerse cose che vanno contro il regolamento stesso.

Oltretutto l'avatar in questione pesa 780 Kb, anche raffigurasse un piatto di pasta sarebbe fuori regolamento.

Moderatore non è sinonimo di Gesù Cristo, sia ben chiaro, quindi che nel regolamento sia scritto che ogni parola di questi è legge, non si è tenuti a venerare ed accordare tutto ciò che dicono, soprattutto quando sono delle grandi cagate.
Per quanto concerne il discorso avatar, ci sarebbe un modo più semplice per non far pesare più di tot kb le immagini: impostarne il limite. Ma visto il discorso appena precedente a questo, probabilmente la fame di onnipotenza è tale da cercare ogni scusa per imporre il proprio pensiero. Vi soddisfa tanto avere questa fasulla sensazione di potere? Meno male, a quanto ho potuto appurare, che non tutti i mod sono uguali qui dentro...
Riguardo, infine, i compiti dei moderatori, quello del tenere vivibilie e pulito un topic è uno tra i fondamentali! Però, tornando al famoso discorso dell'onnipotenza, è un cane che si morde la coda.

Ross79":cvo5rcko ha detto:
Innanzitutto faresti una figura nettamente migliore, usando un approccio educato. A me da fastidio l'insolenza e le prese di potere.

a me dan fastidio i percussionisti scrotali, quelli che escono dal nulla a far perdere tempo con questioni fuori da ogni logica, pensa te..
Sulla questione dell'educazione, sei il primo di 12439 utenti iscritti a pensarla così, è una percentuale talmente piccola che non la prendo in considerazione.

Tornando al discorso avatar, che Checco abbia detto di aver scattato quella foto in discesa non prova nulla, potrebbe essere anche una menzogna.

son cazzi suoi, aveva solo da tagliarsi le dita e non scrivere quella frase, è così difficile da capire?

Perchè ti attacchi a queste stronzate? Probabilmente perchè, fortunatamente, non ci sono discussioni dove sia necessario un reale intervento, e questo è un bene, però non puoi impuntarti su tali fesserie.

per te son stronzate, per il Regolamento che hai sottoscritto prima di iscriverti qui e penso neanche degnato di una lettura attenta (manco dei miei link riportati), no.

Piuttosto, e questa è la terza volta che lo suggerisco, perchè non si pulisce questo topic dalla marea di spazzatura che c'è?

se non postavi tutta sta manica di attacchi gratuiti e fuori luogo di "spazzatura" ce ne sarebbe di meno, non trovi?

Questo, da moderatore, dovresti fare in questo topic, non dire alle persone di cambiare avatar.

I compiti di un moderatore qui sul forum son talmente variegati che ci vorrebbe una settiana ad elencarteli. ma se fan la fine dei link al Regolamento che ti ho postato e di cui non hai fatto menzione alcuna (continuando sulle tue teorie) non sto neanche ad elencarli, è tempo perso.

ross79":cvo5rcko ha detto:
Moderatore non è sinonimo di Gesù Cristo, sia ben chiaro, quindi che nel regolamento sia scritto che ogni parola di questi è legge, non si è tenuti a venerare ed accordare tutto ciò che dicono, soprattutto quando sono delle grandi cagate.

anche i voli di fantasia dell'ultimo utente arrivato non hanno molto senso di essere, specie quando infila il naso in una questione a lui estranea. Ciò che mi chiedo io è: perchè?

Che (per inciso) qui gli interventi si fanno allorchè si vìola il Regolamento, le regole non le facciamo noi moderatori, e non ci inventiamo nulla.
Ma a tela cosa continua a sfuggire..

Per quanto concerne il discorso avatar, ci sarebbe un modo più semplice per non far pesare più di tot kb le immagini: impostarne il limite. Ma visto il discorso appena precedente a questo, probabilmente la fame di onnipotenza è tale da cercare ogni scusa per imporre il proprio pensiero.

se ti rispondessimo che con questa versione di PHP non è possibile questa impostazione? Altrimenti avremmo già provveduto ad implementare la funzione che suggerisci tu, mica siamo scemi da cercarci il "lavoro" su queste cose (si imposta il limite e tutti ocntenti, noi con meno cose da seguire, gli utenti che non sgarrano). Che poi di lavoro non si tratta, esser moderatori è un'attività su base volontaria.

Vi soddisfa tanto avere questa fasulla sensazione di potere? Meno male, a quanto ho potuto appurare, che non tutti i mod sono uguali qui dentro...
Riguardo, infine, i compiti dei moderatori, quello del tenere vivibile e pulito un topic è uno tra i fondamentali! Però, tornando al famoso discorso dell'onnipotenza, è un cane che si morde la coda.

Un altro fondamentale compito è quello di educarli gli utenti, a postare nel modo esatto, aprire discussioni con titoli chiari, imparare ad usare determinate funzioni (ed evitare di dover sempre intervenire a modificare o cancellare cose errate o doppie per esempio).
Poi subentra la moderazione vera e propria sui vari punti del Regolamento. cosa che pare continui a sfuggirti.. Ci prendi per spazzini e basta? Questo è un club Alfa romeo, non degli appassionati dell'AMIAT..

Ma torniamo a focalizzarci sul punto principale che ancora non mi quadra di tutto questo..
Riassunto: un moderatore del forum interviene nei confronti di un utente reo di aver violato il punto l) del Regolamento su velocità massime e abbinando un avatar sconveniente a supporto del dichiarato.
Tutti si aspettano una replica dell'interessato, ma subentra il suo avvocato Azzeccagarbugli, noto anche come Ross79, iscritto da ben (!) 5 giorni e che predica sull'operato del "buon moderatore modello", per come lo interpreta lui, cioè uno che toglie topic sconvenienti per mantenere la discussione sui binari iniziali (e basta, di tutto il resto del Regolamento non v'è menzione).
Ignorando la frase in Post Scriptum dell'amico, insinua che il moderatore faccia solo leva su intenzioni non ben precisate e pertanto non perseguibili, additandolo addirittura come un attacco personale vista la sua antipatia per le rimappe come da firma del moderatore (senza sapere una benchè minima fava della dietrologia di certe frasi insite nella firm del suddetto).
La domanda sorge spontanea: perchè tutto questo postare irretiti in luogo del vero richiamato di metà topic? Cosa c'è di tanto fastidioso (a parte la facciata dei presunti deliri di onnipotenza) in questo richiamo?
Improvvisamente un lampo mi illumina la mente: la firma di CheccoSR!!!
Ultime parole:

rimappa by Ross79

Eureka!! Ross79 altri non è che l'amico rimappatore, che gli ha preparato la macchina per potersi bullare sul forum del 147Virtual Club, e indirettamente fare pubblicità all'amico (prontamente iscrittosi anch'esso pronto a ricevere informazioni e amgari racimolare clienti).
Ma arriva l'Uomo nero, il Guastafeste, la gramigna nel campo di grano, un Moderatore e - orrore - persino antirimappe!
Intimandogli di togliere velocità massime e avatar relativo, Checco non potrebbe più far vedere di qual mirabolanti velocità è capace la sua 147 by Ross79.. Urge correre ai ripari, e come? Tirando su un bailamme senza fine in prima persona col risultato di annegare la discussione stessa in una puerile polemica da asilo nido.

ti abbiamo sgamato Ross! :KO) :sarcastic)

DevilBoss86":27p76d4a ha detto:
Ross79":27p76d4a ha detto:
Dove hai appreso che il circuito di Nardò è riservato alle case automobilistiche?

infatti, si è sbagliato di grosso, lo affittano anche a privati, le cifre partono dai 100 mila euro in su ... a giornata però eh :asd)
eh be..chi non spende 100000 euro per provare la velocita' massima della sua 147..eh... :asd)

thranduil":17qvkp95 ha detto:
Meno male, a quanto ho potuto appurare, che non tutti i mod sono uguali qui dentro...

esatto, non tutti sono inutilmente pazienti come quelli che sono intervenuti finora.
Il problema è che su una cosa Ross non sbaglia, Moderatore non è sinonimo di Gesù Cristo, e ci mancherebbe, perciò la succitata pazienza è destinata a finire.

Ammesso e non concesso che lo siano, noto che non ci si limita solamente a contestare, ma si definiscono "grandi cagate" le richieste fatte. Educato come modo di porsi, e di presentarsi a pochi giorni dall'arrivo nel Forum.

Riguardo l'avatar, non è affatto una scusa quella del peso, è solo un'aggravante, sarebbe appunto da sostituire qualunque cosa raffigurasse, e per "imporre il proprio pensiero" non avremmo bisogno di troppi sotterfugi, è stato chiesto con calma di eliminarlo, possiamo benissimo toglierlo noi, e finora non è stato fatto, segno che non siamo certo alla ricerca dell'onnipotenza.

Se vogliamo ragionare un po' di più invece di continuare a sparare a zero, magari c'è ancora margine per appianare le divergenze, c'è possibilità di riuscirci, Ross?

smemail74":3ksq3ob0 ha detto:
yugs a sto punto chiudi e cestina tutto....sta degenerando la cosa!

no, la "logica" di pensiero di Ross rimane. Ciò che doveva essere il semplice richiamo tradizionale è diventata mio malgrado un attacco direi persino personale al mio ruolo qua dentro.

e per inciso, l'intervento su quel post cno velocità e avatar fuori norma mi è stato chiesto via pvt da un utente (come spesso accade, dato che i primi moderatori su un forum sono gli utenti stessi).
Questo è un esempio di come NON ci si deve porre all'interno di un forum verso regole costituite e accettate, specie se si è nuovi di un contesto.
E mette tristezza che a far 'sto can can sia uno della mia stessa età: pazienza un quindicenne, ma da uno con quasi 30 anni (se il numero del suo nick rappresenta l'anno di nascita), per giunta nuovo del forum, ti aspetteresti un'altra maturità e modo di porsi/dialogare.

yugs":1iksmowt ha detto:
smemail74":1iksmowt ha detto:
yugs a sto punto chiudi e cestina tutto....sta degenerando la cosa!

no, la "logica" di pensiero di Ross rimane. Ciò che doveva essere il semplice richiamo tradizionale è diventata mio malgrado un attacco direi persino personale al mio ruolo qua dentro.

e per inciso, l'intervento su quel post cno velocità e avatar fuori norma mi è stato chiesto via pvt da un utente (come spesso accade, dato che i primi moderatori su un forum sono gli utenti stessi).
Questo è un esempio di come NON ci si deve porre all'interno di un forum verso regole costituite e accettate, specie se si è nuovi di un contesto.
E mette tristezza che a far 'sto can can sia uno della mia stessa età: pazienza un quindicenne, ma da uno con quasi 30 anni (se il numero del suo nick rappresenta l'anno di nascita), per giunta nuovo del forum, ti aspetteresti un'altra maturità e modo di porsi/dialogare.
ho capito e anche se me fa incavolare che nn si puo scrivere robbe di velocita stavolta sono con te (tranne x l'avatar che alla fine potrebbe essere un photoshop ;) )...... ma è meglio chiarirsi in pvt e cancellare tutto, visto che ormai del banco prova nn se parla piu....
cancella tutto e lascia i primi post in modo da rispettare il regolamento!

yugs":7j97q1qt ha detto:
rimappa by Ross79

Eureka!! Ross79 altri non è che l'amico rimappatore, che gli ha preparato la macchina per potersi bullare sul forum del 147Virtual Club, e indirettamente fare pubblicità all'amico (prontamente iscrittosi anch'esso pronto a ricevere informazioni e amgari racimolare clienti).
Ma arriva l'Uomo nero, il Guastafeste, la gramigna nel campo di grano, un Moderatore e - orrore - persino antirimappe!
Intimandogli di togliere velocità massime e avatar relativo, Checco non potrebbe più far vedere di qual mirabolanti velocità è capace la sua 147 by Ross79.. Urge correre ai ripari, e come? Tirando su un bailamme senza fine in prima persona col risultato di annegare la discussione stessa in una puerile polemica da asilo nido.

ti abbiamo sgamato Ross! :KO) :sarcastic)

Tu che vivi di pane ed Holly e Benji, non rispondo alle altre tue illazioni precedenti a quella quotata, ma mi limito a questo: hai sgamato cosa? Chi? Cosa c'è di male a testimoniare di eventi ed interventi positivi? Ah be, già tu sei quello della lega antirimappe, e questo la dice tutta sul tuo conto. Ti ricordo che tutta questa melma l'hai tirata su tu, con la tua "splendida" uscita, ed ora vuoi scaricare la colpa a me...
Visto che ero entrato qui sia per offrire il mio servizio SERIO e PROFESSIONALE, ma anche per dare supporto nelle discussioni tecniche dove penso di poter intervenire senza tanti indugi, dati gli ultimi sviluppi, farò come tu mi hai accusato. Pace e bene :asd)

Ross79":1sxs6o6s ha detto:
Ti ricordo che tutta questa melma l'hai tirata su tu, con la tua "splendida" uscita, ed ora vuoi scaricare la colpa a me...

:rotolo)
sempre convinto così eh? non c'è niente da fare, la tua firma identifica bene il tipo di persona che sei. (duro di comprendonio)

certo yugs io co sta antirimappa nn so d'accordo ma ti QUOTO in pieno per DOTTOR HOUSE!!! UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
IL regista è stato un grande a tirar fuori la serie... nnn vedo l'ora di vedere il seguito a settembre!

PICCOLO OT :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

yugs":2isto1ub ha detto:
:rotolo)
sempre convinto così eh? non c'è niente da fare, la tua firma identifica bene il tipo di persona che sei. (duro di comprendonio)

Poi sono io eh?

Di certo è molto più confacente alla tua persona la tua firma, in concomitanza al tuo avatar. Questi due elementi mettono in risalto la tua puerilità ed il tuo essere antiprogressista e vecchio nell'animo. Visto che dobbiamo andare sul personale, eccoti servito. Ma non ti vergogni? Nella carica che ricopri dovresti sopprimere certe situazioni ed invece continui. Complimenti :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.