Prova a banco 1.9 mjet ex 150cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ross79":2e7idn32 ha detto:
Fonzie444":2e7idn32 ha detto:
scusate se mi intrometto ma sembrate due bambini che si danno la colpa a vicenda :nod)

Hai ragione e mi scuso con gli utenti per aver dato quest'increscioso spettacolo. Rimango, tuttavia, fermo nella mia posizione.

le scuse sono ormai molto tardive

Ross79":171dw3vj ha detto:
E cmq, non leggo da nessuna parte la tua carica ne' di moderatore, ne' di amministratore. Inoltre, aggiungo e concludo, leggendo la tua firma (lega antirimappa) e vedendo il tuo avatar, potrei sostenere che tipo di personaggio tu sia, ma per ESTREMA educazione, non sparo sentenze su gente che non conosco, almeno fino a che queste restano al proprio posto senza rompere le scatole a me od a persone a me care ;)
potrebbe darsi che non farai il compleanno dei 100post :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ross79":171dw3vj ha detto:
Moderatore non è sinonimo di Gesù Cristo
ma internik, si :asd) :asd) :asd)

rapidello":psd73hqp ha detto:
InterNik":psd73hqp ha detto:
Non ho dedotto alcun "rapporto potenza velocità", anche perchè NON esiste (non essendo lineare).

perchè, una relazione quadratica non è una relazione?

esistono solo le rette secondo te? e le parabole?

y= X*X non è una legge?

il mio cane ogni tanto spiega meglio di te.... ;)

...spiegami con è un interpolazione.....

già che non hai usato una formula ma hai derivato un dato da un dato effettivo come dovrei chiamarla? magia?
Guarda che "rapporto" in matematica significa "quoziente", non "relazione".

"Legge" poi ha ben altri significati.

Lo so, per cani ed ingegneri (... categorie affini? :rotolo) ) l'approssimazione è frequente

Se vuoi mando il tuo cane a ripetizione dal mio gatto, è chiamato in norvegia anche "gatto-cane" :lol:
---
Per sapere cos'è una interpolazione ti consiglio qualche buon manuale per ingegneri :crepap)
---
Te l'ho già detto: lassaaa staààààà... (grado di acidità crescente! :lol: )

Diurno":1n0q5tos ha detto:
Ross79":1n0q5tos ha detto:
Verissimo :crepap)

Devo comunque dissentire con il comportamento disomogeneo dei moderatori, che in altri casi (ben più lievi), storicamente, usarono mano ben più pesante nei confronti di certi comportamenti.

Dura lex, sed lex

InterNik":v48mttdx ha detto:
Diurno":v48mttdx ha detto:
Ross79":v48mttdx ha detto:

Devo comunque dissentire con il comportamento disomogeneo dei moderatori, che in altri casi (ben più lievi), storicamente, usarono mano ben più pesante nei confronti di certi comportamenti.

Dura lex, sed lex
speriamo che questo non comporti un irretroattivita' da applicare in sanzioni future... :rotolo)

InterNik":3bky8xu8 ha detto:
rapidello":3bky8xu8 ha detto:
InterNik":3bky8xu8 ha detto:
Non ho dedotto alcun "rapporto potenza velocità", anche perchè NON esiste (non essendo lineare).

esistono solo le rette secondo te? e le parabole?

y= X*X non è una legge?

il mio cane ogni tanto spiega meglio di te.... ;)

...spiegami con è un interpolazione.....

già che non hai usato una formula ma hai derivato un dato da un dato effettivo come dovrei chiamarla? magia?
Guarda che "rapporto" in matematica significa "quoziente", non "relazione".

"Legge" poi ha ben altri significati.

Lo so, per cani ed ingegneri (... categorie affini? :rotolo) ) l'approssimazione è frequente

Se vuoi mando il tuo cane a ripetizione dal mio gatto, è chiamato in norvegia anche "gatto-cane" :lol:
---
Per sapere cos'è una interpolazione ti consiglio qualche buon manuale per ingegneri :crepap)
---
Te l'ho già detto: lassaaa staààààà... (grado di acidità crescente! :lol: )

rapporto = quoziente....

ma può esser quoziente di una quantità alla meno 1,quindi una moltiplicazione.....

cmq hai ragione tu,
sai....preferisco starmene solo col mio cane.....almeno è affettuoso....e non crede di essere un grifone alato.....

(proporzione cane:grifone alato=internik:?)= risolvimi questa relazione....

io cmq chiudo, hai vinto tu. :OK)

non essendo ancora ingegnere vado a studiare,perchè non sono nato imparato.....

InterNik":32wxaw0c ha detto:

Dura lex, sed lex

che fai, mi violi anche tu l'articolo 2 del regolamento? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

rapidello":1cj1q421 ha detto:
(...)
rapporto = quoziente....

ma può esser quoziente di una quantità alla meno 1,quindi una moltiplicazione.....

cmq hai ragione tu,
E' un dato di fatto :asd)
Anche una "moltiplicazione" è sempre lineare, non quadratica.
Inutile che cerchi di "divincolarti", hai usato un termine a sproposito, anzi il realtà l'accezione filosofica del medesimo, anzichè quella matematica.
Niente di grave, intendiamoci, può succedere :shrug03)

sai....preferisco starmene solo col mio cane.....almeno è affettuoso....e non crede di essere un grifone alato.....

(proporzione cane:grifone alato=internik:?)= risolvimi questa relazione....

io cmq chiudo, hai vinto tu. :OK)

non essendo ancora ingegnere vado a studiare,perchè non sono nato imparato.....
Studia, male non ti farà e soprattutto prometti di insegnare meglio l'italiano al tuo cane :culo) !

PS internik:internik, ovviamente. Dio è solo confrontabile con sè stesso per definizione (attenzione... "confrontabile" ha un suo significato ben preciso in analisi...:crepap) )

---
Vabbè dai prometto di ridurre il grado di "acidità" :OK)

Diabolik":1e3em5ew ha detto:
InterNik":1e3em5ew ha detto:

Dura lex, sed lex

che fai, mi violi anche tu l'articolo 2 del regolamento? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Certo, che mi frega? Qui è consentito scrivere di tutto e di più...

PS riattivate mike-1.9jtd come moderatore per 2 giorni... :lol:

InterNik":14m5jlri ha detto:
Diurno":14m5jlri ha detto:
Ross79":14m5jlri ha detto:
Dura lex, sed lex
mi sento di quotarti dicendo una sola parola....minchiaèvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":1lzbnonm ha detto:
InterNik":1lzbnonm ha detto:
Diurno":1lzbnonm ha detto:
Ross79":1lzbnonm ha detto:
Dura lex, sed lex
mi sento di quotarti dicendo una sola parola....minchiaèvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io non vi basto più? :asd)
Chiudiamola qui e apro il pannello di amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.