Prossimo restyling Giulietta

La novità su giulietta sui fari sarà solo la finitura interna, ora in carbon look. Ma solo per alcune versioni. Più nuovo spoiler linea accessori. Fine.
Per avere un restyling (visto che questi finora sono MY) corposo si deve aspettare il 2018, anno di lancio (se tutto va bene) della giulietta a trazione posteriore su pianale giorgio.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
phoenix86to":234ekqhv ha detto:
La novità su giulietta sui fari sarà solo la finitura interna, ora in carbon look. Ma solo per alcune versioni. Più nuovo spoiler linea accessori. Fine.
Per avere un restyling (visto che questi finora sono MY) corposo si deve aspettare il 2018, anno di lancio (se tutto va bene) della giulietta a trazione posteriore su pianale giorgio.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Va be ma quello non è un restyling è proprio un nuovo modello.
 
phoenix86to":jv7y7ixz ha detto:
Può essere. Ma quelli propinati finora non sono restyling ma Model Year.
Ricordate 147 restyling, detta serie1? E 159 MY2010?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
si si lo so infatti ora era il momento del restyling, anche perchè il my 2014 della Giulietta non mi era dispiaciuto, adesso bastava ritoccare l'infotainment, magari lo sterzo con un più piccolino e simil Giulia, e l'anteriore.
Occasione mancata, per te è meglio che così perde meno valore la tua :p :D anzi con pochi spicci ti fai il my, cambiando lo scudo e lo sterzo, e puoi anche mettere la radio che vendono tutta la striscia con il buco come nel my per la radio con schermo a centro plancia
 
Re: R: Prossimo restyling Giulietta

Centoquarantasette":e53nnyc5 ha detto:
AlfaNet":e53nnyc5 ha detto:
Eh si ... tutti spendono e spandono per fare modelli più appetibili mentre in Alfa tirano solo fuori dei profili dalla soffitta per appiccicarli da qualche parte ... che dire ... hanno una visone molto diversa di tanti altri costruttori di pari valore.
Si ma poi dico proprio ora un restyling più corposo ci voleva, capisco che cambiare dopo 3 anni è un po antipatico anche per chi acquista il modello, ma adesso sono passati un po di anni ed i concorrenti hanno vetture più nuove come la golf, audi mercedes che sono uscite dopo, la bmw ha fatto un restyling massiccio e forse anche lei comunque era uscita dopo, la renault ha presentato la nuova megane che ti dirò non mi dispiace affatto. Come pensano di combattere con un modello "cotto", potevano fare un ritocco che si avvicinasse alla giulia così da avere un po di family feeling e inoltre sfruttando anche il lancio della Giulia.

Hai ragione, però al netto dell'entusiasmo portato dalla Giulia, resta un marchio in crisi e da rilanciare.
Metter mano a Giulietta e Mito costa, quindi ci proveranno con una mascherina iso-Giulia e tireranno a campare in attesa di vedere come andranno le vendite di Giulia.


Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
 
Ciò che andrebbe rilanciata è la testa degli italiani.
Finchè continueranno a comprare auto dal resto del mondo per l'infondata idea che le Fiat hanno sempre problemi, non ci sarà nessuna ripresa.
Sono belle, vanno forte, hanno motori moderni, non costano tanto, quando si rompono i ricambi costan poco, cosa vogliono di più???
 
checco":3lsg3zgh ha detto:
Ciò che andrebbe rilanciata è la testa degli italiani.
Finchè continueranno a comprare auto dal resto del mondo per l'infondata idea che le Fiat hanno sempre problemi, non ci sarà nessuna ripresa.
Sono belle, vanno forte, hanno motori moderni, non costano tanto, quando si rompono i ricambi costan poco, cosa vogliono di più???
Che non siano Fiat (ironicamente parlando) :asd)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Centoquarantasette":2i5qtzg1 ha detto:
Comunque la tua ha un bellissimo colore, e con quei cerchi :nod)

Molte grazie!
checco":2i5qtzg1 ha detto:
Ciò che andrebbe rilanciata è la testa degli italiani.
Finchè continueranno a comprare auto dal resto del mondo per l'infondata idea che le Fiat hanno sempre problemi, non ci sarà nessuna ripresa.
Sono belle, vanno forte, hanno motori moderni, non costano tanto, quando si rompono i ricambi costan poco, cosa vogliono di più???
Ieri sera leggevo un post sulla 156 dall'estero, http://www.motoringresearch.com/car-new ... -romeo-156

La 156 jtd con distribuzioni che saltano, sospensioni posteriori da panico e scarsa affidabilità non l'ho mai sentita... avendo raggiunto i 300.000 con una e i 195.000 con l'altra.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 
phoenix86to":1vykh8s3 ha detto:
Centoquarantasette":1vykh8s3 ha detto:
Comunque la tua ha un bellissimo colore, e con quei cerchi :nod)

Molte grazie!
checco":1vykh8s3 ha detto:
Ciò che andrebbe rilanciata è la testa degli italiani.
Finchè continueranno a comprare auto dal resto del mondo per l'infondata idea che le Fiat hanno sempre problemi, non ci sarà nessuna ripresa.
Sono belle, vanno forte, hanno motori moderni, non costano tanto, quando si rompono i ricambi costan poco, cosa vogliono di più???
Ieri sera leggevo un post sulla 156 dall'estero, http://www.motoringresearch.com/car-new ... -romeo-156

La 156 jtd con distribuzioni che saltano, sospensioni posteriori da panico e scarsa affidabilità non l'ho mai sentita... avendo raggiunto i 300.000 con una e i 195.000 con l'altra.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Siano sempre li... bisogna capire come è chi fa la manutenzione e come viene fatta... mettendo come paragone la mia, che dovrei dire io? che la 147 fa cagare che è piena di problemi e non vale un centesimo?... ma farei solo discorsi da bar... cosa che per una coincidenza di situazioni e persone incompetenti, ho avuto tanti problemi e speso tanti soldi... comunque chiudo OT :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
resto dell'idea che un minimo sforzo per mettere il volante di giulia su questo my lo potevano fare, cambiava totalmente la percezione di interno.
 
checco":3nusaaw8 ha detto:
Ciò che andrebbe rilanciata è la testa degli italiani.
Finchè continueranno a comprare auto dal resto del mondo per l'infondata idea che le Fiat hanno sempre problemi, non ci sarà nessuna ripresa.
Sono belle, vanno forte, hanno motori moderni, non costano tanto, quando si rompono i ricambi costan poco, cosa vogliono di più???
mah hai ragione fino ad un certo punto perchè fiat in italia le macchine le vende è nel resto del mondo il problema, se vedi i numeri è proprio all'estero che crollano le vendite quindi più che la testa degli italiani è la testa dei dirigenti che non funziona, perchè quando il prodotto c'è stato le vendite ci sono state, adesso giulietta è (estetica a parte) inferiore a tutta la concorrenza quindi di cosa parliamo? Gli altri hanno tutti i modelli aggiornati ...
 
Non per far polemica (quando si scrive magari non si percepisce il tono)ma la concorrenza cosa ha più di giulietta? Ovviamente facendo il paragone con auto dello stesso segmento e allestimento.
 
enzino81":14xzsnvq ha detto:
Non per far polemica (quando si scrive magari non si percepisce il tono)ma la concorrenza cosa ha più di giulietta? Ovviamente facendo il paragone con auto dello stesso segmento e allestimento.

Eh me lo chiedo anch'io! Prima di prendere la Giuly ho fatto un giro per i concessionari di altre marche, ma sta gran differenza mica l' ho notata tanto!
Forse solo con serie 1 si c'e' davvero.
 
La differenza c'è , il prezzo :) , se vai su a3 , classe a e serie 1 minimo devi aggiungere 2000€ , ma lasciamo perdere poi sono i soliti discorsi . Ma il volante della giulietta non era simile a quello della 8c o perlomeno ispirato ? Nel 2010 non era così male . Indubbiamente non sarebbe costato molto aggiornarlo ma fare una similgiulia non mi sembra una grande idea

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Ma enzino una disc sulla tua mito , va be tua ... circa :) ,l'hai aperto ? Non fare il vergognoso eh :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
enzino81":14y508p4 ha detto:
Non per far polemica (quando si scrive magari non si percepisce il tono)ma la concorrenza cosa ha più di giulietta? Ovviamente facendo il paragone con auto dello stesso segmento e allestimento.
Guarda tralasciando ovviamente Audi e Bmw e forse Mercedes visto il riposizionamento della Giulietta da "premium" a generalista, la concorrenza ha in più progetti più freschi e si vede, la Giulietta quando è uscita c'era la golf 6 ed era in linea con essa, poi è uscita la 7 ed è innegabile che la freschezza in più si senta, aerodinamica in primis, interni più curati e tecnologici con un infotainment di gran lunga migliore, dalle tecnologie (si va bene saranno ammenicoli inutili ma vengono offerti) Lane Assist, Side Assist, Front Assist, Rear View, Sistemi Light Assist, Area View, Riconoscimento della segnaletica stradale, Park Pilot,Park Assist,Funzione di frenata di emergenza City, Cruise Control con ACC, Frenata anti collisione multipla, Riconoscimento della stanchezza del conducente
Sensore Blind Spot, Emergency Assist, Assistenza all'uscita dal parcheggio, Comunicazione Car-to-X, Parcheggio telecomandato, Sistema di assistenza ai cantieri stradali, Assistenza nella guida in colonna....keyless access? manco sanno cosa sia in alfa. Versioni ibride? manco per idea...
Citiamo altro sempre generalista? Una certa 308? altro progetto più fresco, sempre le solite considerazioni, motori nuovi, telaio nuovo, infotainment superiore, telecamere, keyless access, park assist azzi e mazzi.
La Renault? Megane? presentato adesso il nuovo modello e sempre soliti discorsi, voi direte, ma a me non interessano queste cose a me interessa la dinamica, beh sappiamo che Giulietta avendo fatto un passo indietro dalla 147 e compagnia come schema sospensivo e concezione, si è uniformata anche da questo punto di vista, e gli altri forse sono cresciuti rispetto al passato, quindi anche da questo punto di vista non c'è pro a scegliere una Giulietta. Le uniche motivazioni riguardano estetica e cuore. Tutto rigorosamente IMHO sia chiaro, ora aspetto invece i motivi per cui conviene una Giulietta, e non voglio fare polemiche non sono un tipo che vuole fare flame e non ho mai bisticciato con nessuno sul forum, solo chiacchierare. Ed è proprio per questo che auspicavo un piccolo investimento sulla Giulietta per permetterle di competere questi ultimi anni contro i nuovi modelli degli altri costruttori.
 
Top