Prossimo restyling Giulietta

Stasera sul sito di 4R ho visto penso la foto definitiva di come sarà il nuovo scudetto della Giulietta. Molto bello, chiaramente come Giulia con la griglia a nido d’ape a maglie grosse … penso farà un figurone! Degli interni qualcuno ha delle news?
Invece ho letto che rispetto al 2014 il 2015 per la Mito è stato un anno di vendite in calo, un vero peccato. Il prossimo restailing anche della Mito potrà risollevare qualcosa? Certo, se avessero messo in pista anche la versione 5 porte di Mito, già pensata anni fa, sarebbe stato un bel volano aggiuntivo … ma penso che questa versine 5 porte di Mito non la vedremo mai. Mi sbaglio?

Ecco la foto che dicevo ... forse sarà già stata vista da molti

nxt15h.jpg

Qualcuno ha altre foto interessanti? :)

Ecco invece la Mito 5 porte che mai vedremo ... poi chissà come mai ... secondo me era una bella idea!

2uemadc.jpg

Re: Prossimo restailing Giulietta

AlfaNet":35b8pion ha detto:
Ecco la foto che dicevo ... forse sarà già stata vista da molti

nxt15h.jpg

Qualcuno ha altre foto interessanti? :)

Ecco invece la Mito 5 porte che mai vedremo ... poi chissà come mai ... secondo me era una bella idea!

2uemadc.jpg
Semplicemente perché sarebbe stato un doppione della giulietta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

OK, titolo sistemato, adesso dall'elenco delle discussioni si vede “restyling”. Un doppione della Giulietta non penso ... Mito macchina più piccola è mio avvisto molto diversa. Oggi come oggi anche le macchine piccole tante hanno le 5 porte ... mancava solo la Mito ... magari con 2 porte in più poteva avere più appeal e vendere di più ... va bè l’auto per i giovani, ma con 5 porte poteva interessare anche quelli più grandi, come l'attuale Fiat Punto ... in giro le 5 porte saranno quasi il 90% ... e poi non dimentichiamoci che la Mito deriva dalla Punto. Il brand Alfa vuole diventare di lusso ... ma i mesi e i gli anni passano ... e qualcosa di più in gamma (anche Mito con 2 porte in più) non faceva certo male … stesso discorso per una Giulietta wagon mai arrivata.

25rclz6.jpg

… oltretutto penso non fossero operazioni molto dispendiose (Mito 5 porte e Giulietta wagon) … non certo come fare un auto nuova. Negli anni gli investimenti si sarebbero sicuramente ripagati. Certo, oggi alla quasi pensione dei due modelli il gioco non vale più la candela … lo posso anche capire … ma qualche anno fa decisamente ci stava tutto.

Onestamente ignoro anch'io il motivo per cui non abbiano pensato di proporre una MiTo 5p, anche perché le utilitarie ormai vendono quasi esclusivamente in versione 5p, sicuramente più fruibile anche se si viaggia sempre da soli.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5

Concordo ... l'Alfa degli ultimi anni ha buttato tante opportunità alle ortiche, compreso il pre-pensionamento troppo precoce e immotivato della 159 ... ancora oggi quando capita di vederne una in giro è sempre un piacere guardarla, un auto tutt'ora molto bella e attuale. Certo, si dice era pesante, ma in tanti anni qua e la qualche miglioria si poteva fare … non buttarla via in toto ... si potevano farea restyling e restyling

Concordo sul discorso della 159, macchina secondo me troooooppo criticata dagli amanti della bella guida.
non sara' stata un fulmine tra le curve ma ha una linea stupenda...vogliamo parlare poi della Brera?
La mito a 5 porte, invece non mi convince. penso che venga appesantita (esteticamente intendo).

Per essere un fulmine tra le curve serve una 500 ABARTH, per fare una curva autostradale ben oltre il ritiro della patente come se fossi incollato ad un binario la 159 era imbattibile, la mito è nata per essere una coupe con una meravigliosa porta senza montante e a nessuno ha mai sfiorato l'idea di vederla in produzione a 5 porte, x tutti gli altri c'era e c'è ancora la grande punto......Grande appunto!!!!
FINE O.T. grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sera a tutti,
questo pomeriggio sono stato in concessionaria a fare preventivo per Giulietta... e il venditore, per la versione che chiedevo io, Non avendolo dentro, mi stava facendo preventivo per la versione my16 che verrà presentata a metà marzo dove ci saranno dei cambiamenti estetici... questo mi ha detto. Ma loro stessi non hanno potuto vedere quali siano... sapeva solo alla parte frontale...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Allora questa Giulietta MY16 sarà una grande sorpresa ... ma forse lo è molto solo nell'immaginario della gente, di "vero" mi sembra di capire che ci sarà ben poco ... sicuramente lo scudetto. ma poi? Speravo qualcosa anche negli interni ... ma forse è solo una illusione ... magari ci sarà solo un profilo in più o poco di più ... peccato!

Magari fanno una cosa così :D

j8obx4.jpg

Ho trovato in rete questa ipotesi di come poteva essere la Giulia ... ma a me sembra più una Giulietta :?: ;)

Magari spostano solo il navigatore in posizione più alta come sulla Giulia. Ho fatto un piccolo ritocco al volo dell'immagine precedente ... tanto per dare un idea. Che dite, possibile?

zx8n7r.jpg

Troppo complicato e quindi costoso , a parer mio metteranno il dna come la giulia a rotella , volante , qualcosina sulla plancia ma poca roba credo , dovrebbero sostituire quel display del cruscotto ( secolo scorso come grafica ... ) , ovviamente uconnect aggiornato . Un mesotto e si vedrà

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Ecco una foto degli interni Giulietta MY16 camuffati, l'ho presa dal sito di 4R. Sono troppo camuffati ... non si capisce nulla ;)

28w15zp.jpg

Al 24 febbraio la presenteranno ai concessionari se non ho capito male, dovrebbe costare poco più di adesso nell'ordine di centinaia di €

Dalla camuffatura direi uconnect e cruscotto quelli che cambieranno , sarà meglio che prendi la giuly husq che se aspetti la giulia .... :))