Prossimo restyling Giulietta

Husqvarna":3d8kbec5 ha detto:
Molto probabile. La giulietta vende ancora abbastanza e potrebbe beneficiare della scia della Giulia (qualche curioso che va a vedere la Giulia potrebbe prendere la giulietta per costi minori)

può valere per chi si innamora delal giulietta come linea.. chi indaga tecnicamente sotto la carrozzeria col cavolo che si contenta di giulietta dopo aver annusato giulia, son due mondi diversi lontani anni luce. semmai toccherà mordere il freno e attendere millemila anni dopo che arrivi il modello segmento C successivo sulla stessa base di progetto di Giulia.

devo dire che il restyling mi stava tentando un po' con quel TCT su 1.6.. ma la non disponibilità del pack sport mi fa dormire sonni tranquilli e mi tengo l'attuale :asd) :asd)

falconero79":1kicil73 ha detto:
devo dire che il restyling mi stava tentando un po' con quel TCT su 1.6.. ma la non disponibilità del pack sport mi fa dormire sonni tranquilli e mi tengo l'attuale :asd) :asd)
va be lo smonti dalla tua lo monti sulla nuova, dalla nuova passi i pezzi sulla vecchia e la vendi :asd) :matto)

166V6TBGPL":2yljoobw ha detto:
Il gpl allo stesso prezzo del diesel non se lo filera' nessuno
Bene l' uscita delle versioni 105cv

Mi piace anche la chiarezza e la semplicità della gamma

Quoto, visti i prezzi attuali dei carburanti un gpl al prezzo del diesel ha poca ragione di esistere...
Io l'avrei tenuta la 105cv :)

E se la facessero così ?

23qz6fk.jpg

E' veramente molto bella questa ipotesi trovata nel web. Alla fin fine di lamiere non ce ne sarebbero da cambiare, ma solo la parte plastica del paraurti. Magari i muletti che girano montano i fari vecchi per depistare :matto) :elio) ... che dire, se questa Giulietta 2016 arrivasse con questa estetica sarebbe veramente incredibile. Ma forse è solo un sogno! :lol: :p

Ma non la presentavano il 24 ai dipendenti? Comunque circa gli stampi penso che se dovevano ritoccare solo quelli dei paraurti la spesa non era certo folle ... dico nel caso di questa ultima ipotesi di Giulietta 2016 trovata in rete. I fanali sono diversi ma solo nella parte bassa, ossia dove entrano nella parte plastica del paraurti. Secondo me se volevano non era una modifica da mal di testa.

Che peccato ... i fari nuovi avrebbero avuto il loro perché ... specialmente considerato il fatto che questa Giulietta 2016, l’ultima serie, deve ancora “tirare la carretta” per un po' di anni ... come dire ... sarebbe stata una sferzata di novità estetica in più!

AlfaNet":13cw844x ha detto:
Ma non la presentavano il 24 ai dipendenti? Comunque circa gli stampi penso che se dovevano ritoccare solo quelli dei paraurti la spesa non era certo folle ... dico nel caso di questa ultima ipotesi di Giulietta 2016 trovata in rete. I fanali sono diversi ma solo nella parte bassa, ossia dove entrano nella parte plastica del paraurti. Secondo me se volevano non era una modifica da mal di testa.
mi ricordavo il mercoledì sbagliatooo ? :matto) :asd)
è più probabile visto che lunedì 22 rientrano migliaia di dipendenti dalla C.I. e da martedì si parte. :muaha)

AlfaNet":3hyws9zc ha detto:
Ma scusa per la 147 hanno cambiato cofano paraurti anteriore, posteriore e cofano posteriore, quanto hanno spesso allora :matto) stessa cosa sulla 156.
Le altre case lo fanno senza problemi anche bmw ha cambiato i fari nel restyling, qua potevano limitarsi all'anteriore perchè il posteriore è perfetto, al limite potevano sostituire i led a puntini con le strisce.
Certo se avessero fatto da subito i frontali come dio comanda ora non ci sarebbero questi problemi, parlo anche della mito, che poi è quella che più avrebbe bisogno di un facelift anteriore :asd)

Non saprei ... forse sono le direttive di "Sergio" ... tagliare e risparmiare ... e così alla fine i restyling per Alfa sono solo dei profili nuovi messi qua e la :D :) :) :) ... forse hanno speso tutto per Giulia e quindi per Mito e Giulietta sono rimaste solo le briciole. Vero, ai tempi per 147 e 156 avevano fatto molto di più ... mistero :ka)

AlfaNet":16jdg2bj ha detto:
Non saprei ... forse sono le direttive di "Sergio" ... tagliare e risparmiare ... e così alla fine i restyling per Alfa sono solo dei profili nuovi messi qua e la :D :) :) :) ... forse hanno speso tutto per Giulia e quindi per Mito e Giulietta sono rimaste solo le briciole. Vero, ai tempi per 147 e 156 avevano fatto molto di più ... mistero :ka)
Eh lo so che non sapremo mai i motivi della decisione, ma voglio dire questi piccoli ritocchi li fanno quasi tutti i costruttori, ora mi è venuta in mente anche renault che ha cambiato i fari della megane nel restyling, cioè se costasse così tanto che sono tutti scemi? e lasciamo stare i teteschi che come sappiamo hanno molti soldi ma i francesi non è che siano in acque molto migliori di fiat mi pare....
Ah ritornando alla 147 li hanno cambiato anche i materiali degli interni e anche sulla 156 hanno modificato la plancia o nei materiali o in qualcosa se non ricordo male.
Peccato comunque...

Eh si ... tutti spendono e spandono per fare modelli più appetibili mentre in Alfa tirano solo fuori dei profili dalla soffitta per appiccicarli da qualche parte ... che dire ... hanno una visone molto diversa di tanti altri costruttori di pari valore.

AlfaNet":ec4jekew ha detto:
Eh si ... tutti spendono e spandono per fare modelli più appetibili mentre in Alfa tirano solo fuori dei profili dalla soffitta per appiccicarli da qualche parte ... che dire ... hanno una visone molto diversa di tanti altri costruttori di pari valore.
Si ma poi dico proprio ora un restyling più corposo ci voleva, capisco che cambiare dopo 3 anni è un po antipatico anche per chi acquista il modello, ma adesso sono passati un po di anni ed i concorrenti hanno vetture più nuove come la golf, audi mercedes che sono uscite dopo, la bmw ha fatto un restyling massiccio e forse anche lei comunque era uscita dopo, la renault ha presentato la nuova megane che ti dirò non mi dispiace affatto. Come pensano di combattere con un modello "cotto", potevano fare un ritocco che si avvicinasse alla giulia così da avere un po di family feeling e inoltre sfruttando anche il lancio della Giulia.