Prossimo restyling Giulietta

Foto ufficiali sulla pagina Alfa Romeo project 952
 
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 5,680
  • image.jpeg
    image.jpeg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 5,678
phoenix86to":115robpz ha detto:
in foto direi che è un allestimento veloce. non mi garba la scritta giulietta con il nuovo font.
A me piace molte, è ringiovanita molto così. Ho le foto dei cerchi nuovi ma non riesco a postarla purtroppo ma devo dire che mi piacciono. Speriamo che la nuova marmitta (non so in cosa sia diversa) dia un po' più di prestazioni. Attendiamo gli interni. Phenix la penso come te, era molto caratteristica la scritta
 
La posizione della scritta è troppo vicina al faro... secondo me andava bene molto più in basso... foto degli interni?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
A me a parte la scritta giulieltta sotto i fari, che in realtà era più bella sotto lo stemma, ed il paraurti davanti verniciato di nero in mezzo, non è cambiato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Prossimo restyling Giulietta

In versione veloce non è male.
Però con il bianco avrei osato il filetto verde anziché rosso, come alcuni modelli anni 80.

Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
 

ho schiarito la foto per veder meglio i dettagli :?: è una Giulietta VW GTI :angel)
 

Allegati

  • Giulietta 2016.jpg
    Giulietta 2016.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 3,635
Concordo sul colore della striscia verde anziché rossa... rossa sembra richiamare le golf... verde richiama quadrifoglio "verde" (specialmente che, se capito bene, non sarà più presente come allestimento) :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Bella! Grazie Husq per le foto!!!

Bello anche il particolare rosso... sarebbe stato bello magari averlo come "optional": cioè dettaglio in colorazione rossa, verde, giallo o blu...
Spero di vedere nei prossimi giorni qualcosa in più: magari su interni e cerchi (Husq se riesci posta le foto che hai... sembrano i cerchi Giulia o tutta altra cosa?)...

Cmq il frontale è iso-Giulia, finizione proiettori scura-carbon look, i fendinebbia sembrano essere ritornati quelli del my10, dietro cambia solo paraurti (leggermente) posteriore con inserimento rifrangenti e nome posto sotto faro posteriore e non più al centro... variazioni minime quindi come si era prospettato.
 
Preferisco la scritta di prima e al centro del cofano post , il resto poca cosa come si pensava , vedremo gli interni .Il bordino rosso non lo capisco . :ka)
 
Ah ecco il bordino rosso è nell'allestimento veloce come le minigonne , non mi piace granchè . Colorare solo una parte del paraurti è veramente minimale come restyling e non aggiungo altro x non scendere sul volgare :sic)
 
Top