A
al140":2y2p0v8x ha detto:Quello che ha detto pierpy è corretto e quoto tutto, la sola cosa da osservare è che gli xeno originali hanno una gradazione di 4300k sulla 147 e in generale non vanno oltre i 4500k perchè il picco di luminosità dello xeno si ha proprio a questa gradazione, più si sale più peggiora la visibilità specie in caso di pioggia ! Di xeno su parabole per ora ho visto solo la 147 seconda serie che nel caso di xeno originali ha una parabola, ma con una conformazione del tutto diversa da quella per le alogene.
a trovarli usati a un prezzo decente sì.Andy96":2v7isi9p ha detto:al140":2v7isi9p ha detto:Quello che ha detto pierpy è corretto e quoto tutto, la sola cosa da osservare è che gli xeno originali hanno una gradazione di 4300k sulla 147 e in generale non vanno oltre i 4500k perchè il picco di luminosità dello xeno si ha proprio a questa gradazione, più si sale più peggiora la visibilità specie in caso di pioggia ! Di xeno su parabole per ora ho visto solo la 147 seconda serie che nel caso di xeno originali ha una parabola, ma con una conformazione del tutto diversa da quella per le alogene.
basterebbe trovare dei fari originali adatti allo xeno..
poco tempo fa c'erano su subito.it a 180€!
e poi mettere le 4300K!
sempre nell'illegalità ma meglio di niente!
am78_ud":330qilns ha detto:c'è cmq da modificare alcune cose anche in centralina se non sbaglio, perché c'è il discorso dell'autolivellamento.
Per quanto mi riguarda, ho preferito lasciar stare.
non so se basti.Andy96":3pavyv7j ha detto:am78_ud":3pavyv7j ha detto:c'è cmq da modificare alcune cose anche in centralina se non sbaglio, perché c'è il discorso dell'autolivellamento.
Per quanto mi riguarda, ho preferito lasciar stare.
io ovviamente parlavo solo delle parabole,per non dar fastidio..
A parte che ho il fanale sx un'pò più alto le mie sono h7 azzurrate e poi non capisco le parabole sono normali nei fanali al limite ha montato le lenticolari per gli xenopierpy_90 GP":1h6zyyv5 ha detto:un utente sul forum ha montato una specie di "parabola"... sempre non omologate, ma sicuramente il taglio della luce è migliore
Chicco80":37rwxv5z ha detto:A parte che ho il fanale sx un'pò più alto le mie sono h7 azzurrate e poi non capisco le parabole sono normali nei fanali al limite ha montato le lenticolari per gli xenopierpy_90 GP":37rwxv5z ha detto:un utente sul forum ha montato una specie di "parabola"... sempre non omologate, ma sicuramente il taglio della luce è migliore