:nod) :nod)am78_ud":1t12ci4r ha detto:Boh fatto sta che il primo meccanico è stato veramente disonesto!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
patrick76":mw8nip81 ha detto:io non ho mai rabboccato liquido freni,nonostante arrivi a finire sempre le pasticche......
:asd) :asd) :asd) no,no,l'ho cambiato.....non tante volte,in verità.......non ricordo bene,ma al massimo 3 volte,diciamo una volta ogni 100.000km!!! :OK) la Casa ogni quanto consiglia di sostituirlo?????sinceramente non me ne sono mai interessato piu' di tanto.......elvis":h3oqsboo ha detto:patrick76":h3oqsboo ha detto:io non ho mai rabboccato liquido freni,nonostante arrivi a finire sempre le pasticche......
:?: :?:
350.000 km con lo stesso olio????
:sadomaso) :sadomaso)
:sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) allora diciamo che ci siamo dai!!!!!elvis":19oye4ip ha detto:la casa dice ogni due anni, non mi pare si parli di kilometraggio..
si, comunque immaginavo che l'avessi cambiato, era solo per metterti un po sotto torchio.. :asd)
am78_ud":3vi7aftq ha detto:Boh fatto sta che il primo meccanico è stato veramente disonesto!!
beh...l'olio motore è nero,quindi non è difficile riconoscerlo!!!! :OK)chospin":23hkuap0 ha detto:Il mecca Alfa appena vide la macchina disse che c'è da sostituire il cilindretto, ma non gli dissi che la macchina mi perdeva anche olio. La seconda volta che ci sono andato, gli ho detto che oltre al problema delle marce, la macchina mi perde anche olio, e lui mi ha detto: "certo che perde, è il cilindretto".
Quindi è il liquido freni quella macchietta che trovo per terra, anche perchè questo argomento l'ho aperto il 28giugno, la macchietta ormai l'ho notata da molto prima,da circa i primi di giugno.Quindi se era il paraolio(come dice il mecca disonesto),dopo più di un mese di perdita mi dovrebbe già slittare da un pezzo la frizione, invece attacca benissimo![]()
:nod) :nod) :OK)am78_ud":1gep2xke ha detto:Allora è olio motore, il liquido freni è praticamente incolore
.... :scratch) se l'olio arriva a scendere a terra non è un "piccolo" trafilamento!!!!!la mia, a 350.000km,non ha il minimo trafilamento e non ho mai cambiato nessuna guarnizione!o meglio,in alcune zone ci sono dei trafilamenti,ma la quantità di olio è talmente piccola che non arriva a colare a terra!!!! :OK) Per prima cosa bisogna vedere da dove perde, e se il motore è sporco, bisogna pulirlo per bene e poi monitorare le zone da cui si pensa l'olio possa fuoriuscire.Cosi' a naso non è semplice capire da dove proviene.......am78_ud":2rhptph6 ha detto:Un PICCOLO trafilamento dalla testa è normale se hai un po di km. Cmq è più probabile venga dal coperchio punterie
:nod) :OK)am78_ud":n7cx0huo ha detto:Hai ragione. Cmq facile sia qualche paraolio ma concordo che non è facile capire quale