Ieri sera verso le 7 stavo tornando a casa , prendo una curva a 70-80 c'era fango per terra, ho perso il controllo, sono andato in testacoda e dopo aver urtato un cordolo mi sono capotatto e mi sono ritrovato in mezzo al campo. Io non mi sono fatto nulla e l'impatto non è stato neanche troppo forte visto che nessun air bag è esploso, ho subito portato via la macchina che adesso poverina giace dal carrozziere. A parte lo spavento enorme ( ancora non mi rendo conto bene di cosa sia successo ) è ora di pensare ai danni, il carrozza ad un prima sguardo ha individuato 3 sportelli e il tetto da cambiare oltre ad un ala del cofano, la macchina si è messa in moto subito e gli xeno originali non si sono fatti nulla. Adesso però non so cosa fare, domani la smonta e mi dice se si è deformato il telaio, si tratta comunque di 4-5 mila euro di danni se trovo i pezzi allo sfascio oppure cifre propibitive in caso di pezzi di ricambio. Solo che trovare da uno sfascio una 147 perfetta di carrozzeria non è facile e su autoscout ci vogliono come minimo 2.000 euro per una 147 serie 0 integra. Che dite come posso fare ? :grazie) Avrei valutato anche un cambio totale auto magari una GT su cui trapiantare gli optional della mia, il carrozziere mi ha detto che venduta nel suo stato attule la mia macchina vale circa 3-4.000 euro, quindi più o meno con il costo della riparazione mi prenderei una GT dello stesso periodo della mia nasona. Il mio limite di spesa è sui 5-6000 euro che dite ? :grazie)