buongiorno
mi spiace che ti sia capitato un modello simile, io ho una giulietta 1.6 con allestimento exclusive e dopo 30.000 km fatti all attivo di soldi spesi, sono solo un tagliando fatto in casa, purtroppo capita a chiunque, ti dico cosa è successo ad mio collega con una Golf acquistata nuova di zecca con allestimento top pagata sui 30.000 circa, ma ha messo tutto sullla macchina. Ritirata di lunedi mattina, viene in ufficio a pranzo fa vedere l'auto a tutti, andiamo a pranzo, nel tragitto un collega tira giù il finestrino posteriore, arrivano al ristorante, ma il finestrino non va piu su. Rotto, porta l'auto dal concessionario, smontano lo sportello e lo bloccano alzato con una staffa di legno, dopo 15 giorni arriva il pezzo nuovo, e lo sostituiscono, si era bruciato il motorino alzavetro.
DUe mesi dopo l'auto non va più frizione bruciata, riconosciuto difetto, sostituita e auto ferma per 10 giorni.
Dopo 6 mesi di vita, sedili riscaldabili che non riscaldano più (non so cosa hanno fatto sinceramente non ho chiesto piu)
Attualmente il tettuccio non si apre
Ultimissimo danno (però è stata colpa del mio collega) in retro urta un muretto, paraurti danneggiao
Come vedi non capita solo alle italiane di uscire male