Problemi e difetti Giulietta

Per chi avverte dei tack metallici all'anteriore,ha scricchiolii dai pannelli porta oppure ha problemi in marcia (strattonamenti,seghettamenti e perdite potenza in II o III marcia) sono stati rilasciate tre soluzioni assistenziali. Sostituzione montanti superiori sospensione, nastratura con nastro feltrato, e aggiornamento centralina motore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
artigianale se il cliente lo sa...

chi i feltrini li mette in fabbrica...fa robba buona :asd)

(non fa rumore, nessuno guarda una cosa che non si sente...)
 
phoenix86to":tppl30tr ha detto:
Se non avete l'auto e passate solo per lasciare una critica non costruttiva alla discussione,siete pregati di non postare,grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
....marcomix la giulietta ce l'ha e pare che abbia avuto molti problemi, Phoenix....
ovvio che il suo giudizio sia negativo.....anche se mi preme sottolineare che non tutte le giulietta sono difettose.....
se avessimo dato peso a tutti i topic aperti per parlare dei difetti delle 147 o delle gt......penso che nessuno di noi ne avrebbe mai acquistato una....
 
phoenix86to":1mexg19r ha detto:
Se non avete l'auto e passate solo per lasciare una critica non costruttiva alla discussione,siete pregati di non postare,grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
70
ho avuto una 147 140cv e una 156 sw 150cv exclusive, 2 miei amici 2 giuliette, un 105 cv e un 170 cv, può bastare a conoscere il prodotto?
la qualità è rimasta quella, con la giulietta hanno solo incapsulato meglio il motore per il rumore.
 
akimnuma99":36sz93jp ha detto:
phoenix86to":36sz93jp ha detto:
Se non avete l'auto e passate solo per lasciare una critica non costruttiva alla discussione,siete pregati di non postare,grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
70
ho avuto una 147 140cv e una 156 sw 150cv exclusive, 2 miei amici 2 giuliette, un 105 cv e un 170 cv, può bastare a conoscere il prodotto?
la qualità è rimasta quella, con la giulietta hanno solo incapsulato meglio il motore per il rumore.

Eccome se ce l'ho, seconda consegna 2010, ho venduto la 47 che a 80k km non mi aveva mai creato nessun tipo di problema.
Noi tutti del forum eravamo in ansia per l'uscita della nuova alfa (basta andare a leggere i vecchi post a riguardo).
Subito dopo la sua presentazione, l'unica cosa che volevo era di comprarla (per la bellezza in fiat hanno fatto centro, nulla da dire)
è l'ho fatto, consegnata primi di dicembre, 32k€ in contanti e..... tanti problemi (posso essere un pò incaxxato per questo).
Mi sono sposato con Tina Pica travestita da Belen.
 
phoenix86to":14d8rout ha detto:
Generalizzare però non serve. La mia non ha tutti i problemi che lamentate..
In compenso però ho il carterino coprimototr che si sta rovinando, la protezione del calore si scolla. Controllate..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Qui non si stà generalizzando, il topic è su: "problemi e difetti Giulietta", chi li ha li lamenta, e fà bene.
E in fiat questi topic farebbero bene a leggerli, i soldi che gli abbiamo dato, non lamentavano nessun difetto.
L'ultima è proprio fresca, ieri sono andato a cambiare le pasticche posteriori, i freni facevano un rumore insopportabile
quelle ant non potevano essere, le avevo cambiate a giugno, quando son tornato a ritirare l'auto, il meccanico mi ha messo in mano
le 2 pasticche , una era quasi nuova, mentre l'altra non ci stava più.
Premessa, al momento dell'acquisto ho preteso i dischi maggiorati, ergo, spesa supplementare, risultato... vedi sopra.
Una settimana fà mi sono accorto che i fari si stanno opacizzando... che bello
Ormai e da un pò che la funzione AFS dei fari è in avaria
Gurnizioni sportello guida che si staccano
Già cambiato il modulo della pressione del turbo, perchè la macchina non camminava più (nel senso che la macchina non faceva più di 80 km orari) almeno
quello era in garanzia.
La cuffia del braccetto superiore spaccata (almeno è quello che pensa il meccanico), ogni buca che prendo fà un rumore che pare che le sospensioni escono fuori dal cofano.
Penso che basti.... no!!!
Dimenticavo, la macchina ha soli 24K km.
 
sono d'accordo con @marcomix, queste auto costano molto, ma il prodotto continua ad essere scadente, il sig. Marchionne invece di aumentarsi i dividendi decidesse di progettare auto buone, perchè le auto non è che vengono montate male, se il pezzo nasce lacunoso in fase di progettazione, dove già si prevede con che materiali sarà costruito, poi l'operaio non possiamo farlo diventare Gesù Cristo mettendolo in croce!!!
 
akimnuma99":3vj9tfd1 ha detto:
sono d'accordo con @marcomix, queste auto costano molto, ma il prodotto continua ad essere scadente, il sig. Marchionne invece di aumentarsi i dividendi decidesse di progettare auto buone, perchè le auto non è che vengono montate male, se il pezzo nasce lacunoso in fase di progettazione, dove già si prevede con che materiali sarà costruito, poi l'operaio non possiamo farlo diventare Gesù Cristo mettendolo in croce!!!

Certo, lui può permettersi di tenere per le palle governo e italiani, ricatta di portare le fabbriche altrove se non gli tolgono qualche tassa da pagare.
Poverino, come fà poi a mettersi in tasca quache millioncino di € in più, che tutti noi gli diamo.

OT: è inaudito come un solo uomo possa guadagnare come tutti gli operai FIAT messi insieme.
E io paaago. :ignore)
 
phoenix86to":277fktsb ha detto:
Ot: se i fari opacizzati li vedessi su una 8c che diresti? Io oggi li ho visti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Noooo, non ci credo.
In questi casi bisognerebbe prendere la macchina e farla passare da parte a parte dentro quella di sig. FIAT, e che ca.........o. :swear)
 
Saturno147":3ejw5dfq ha detto:
anche io sono entrato nel club dei led... :asd) :asd)

dsc0349c.jpg


qua si vede poco,ma dal vivo si nota parecchio.. :mad2),poi a parte questi piccoli segni,ho la colorazione dei due led,un po' diversi...dal lato passeggero il colore tende al bianco,mentre dal lato guida tende all azzurrino...
Ciao anche io ho lo stesso problema dei led di colore diverso..poi come lo hai risolto il problema? visto che a me in officina dicono che non notano la differenza.. :swear)
 
giulietta 2014 1.6 105 CV

Buongiorno, io ho comprato la Giulietta 2014 1.6 JTDM 2 distinctive una settimana fa e ho quasi percorso mille km.

Ho già visto alcune cose che non mi piacciono per niente o per lo meno dovevano dirmelo, l'auto è bellissima comoda e tutto ma per essere un 1.6 quanto beve?
15-16 KM con un litro andando via tranquillo senza accelerare e con strade ai 70-90 km/h.
Spero sia solo in fase di "rodaggio" perchè altrimenti vado a prendermi subito il 2.0 150 CV consuma quasi uguale al 1.6 che ho io.
i paraurti sono talmente deboli che solo appoggiandosi con due dita si flettono non oso immaginare in caso di un piccolo urto la macchina cade a pezzi!! :help)

Il venditore quando mi ha consegnato la macchina mi ha detto che non devo fare tanto rodaggio bastano 100-200 km e il primo tagliando va fatto a 35 mila km come un normale tagliando però a 5000 km devo fare un controllo visivo dei livelli e un eventuale rabbocco...essendo in periodo di ferie non ho ancora avuto modo di consultarmi con qualcuno per sapere se tutto questo è vero perchè il motore essendo nuovo credo che il primo cambio olio bisogna farlo dopo 1000 2000 km.

in quanto a problemi per ora non ce ne sono, spero continui così e che il motore faccia molta strada, a proposito se qualcuno sa quanta strada può percorrere questo motore me lo dica che così mi regolo :grazie)

Essendo un modello diciamo "nuovo" volevo confrontarmi con voi se hanno migliorato qualcosa o se mi ritrovo con gli stessi vostri problemi delle prime Giulietta.
 
Top