Problemi e difetti Giulietta

E forse hai trovato il problema. Se chi ci ha messo mano non sapeva il fatto suo (ed è facile, vista la mole di gente che si improvvisa preparatore) può darsi che la causa sia dovuta a questo.
Quanti chilometri hai percorso dall'acquisto? E quanto tempo prima del danno hai comprato l'auto? Se meno di un anno (se non erro) o comunque pochi chilometri - tali da non giustificare la rottura di un pistone - il venditore dovrebbe essere responsabile con una sorta di garanzia sull'usato.
 
Forse e' leggermente OT ma da profano delle elaborazioni chiedo : come fai a vedere se l'auto e' mappata? deve per forza fare la prova sui rulli? :ka)
 
L'ho fatta vedere ad un amico preparatore, che paragonandola all'originale ha visto curve diverse. Calcolate che la mia è del 2010,non vorrei mi lasciasse il multiair,a gli faccio mettere pistoni e bielle da competizione, equilibratura albero motore e rettifica cilindri!
 
Ciao a tutti! Anche io sono entrato nel mondo Giulietta.. La macchina l'ho ritirata sabato ma è usata immatricolata a giugno 2013 con 9 mila km.. :D Be che dire, per adesso è silenziosa e non ho notato nulla di particolare.. L'unica cosa, ed infatti ho aperto un topic in elaborazioni meccaniche, è che in frenata sento un leggero rumore di sfregamento, il solito rumore che fa la macchina quando ci sono i dischi con la patina di ruggine.. :) Solo nelle frenate leggere, in frenate decise non si sente nulla..
 
schizzo":tudfivm1 ha detto:
L'ho fatta vedere ad un amico preparatore, che paragonandola all'originale ha visto curve diverse. Calcolate che la mia è del 2010,non vorrei mi lasciasse il multiair,a gli faccio mettere pistoni e bielle da competizione, equilibratura albero motore e rettifica cilindri!

E' stata mappata alla caxxo di cane.. :splat)
 
Eh purtroppo c'è in giro anche sta gente... Si fanno passare come elaboratori 10 e lode e poi dopo mille km scassi pure il santissimo.. :sadomaso)
Ho un "amico" che a lui piace toccare centraline ecc ecc, un giorno mi disse se vuoi diamo un po di birra.. :muaha) La mia risposta è stata...ma va ammazzati!!!! :swear) :D
 
Mah..ogni tanto quando faccio la retro in un tratto un po' in salita..iniziare a fare un rumore strano...tipo un muggito appunto...uuuuuuuhhhh...cosi piu' o meno...leggendo su altri forum sembra che non sono l unico ad avere questo problema...dicono che sia la risonanza all interno del gruppo frizione...cmq ecco uno dei motivi per la quale la sto vendendo!!!

Inviato dal mio GT-I9505
 
Ciao a tutti! :D Piccolo problema riscontrato in questi giorni di tanta pioggia.. Nel bagagliaio, nella piccola vaschetta dove si trova il gancio dove si incastra la serratura del portellone ho trovato un rigagnolo d'acqua.. Ho letto in giro che arriverebbe dalla guarnizione del tergilunotto.. A qualcuno è mai capitato? Ne sapete qualcosa? :)
 
zimon":2zi260hr ha detto:
Ciao a tutti! :D Piccolo problema riscontrato in questi giorni di tanta pioggia.. Nel bagagliaio, nella piccola vaschetta dove si trova il gancio dove si incastra la serratura del portellone ho trovato un rigagnolo d'acqua.. Ho letto in giro che arriverebbe dalla guarnizione del tergilunotto.. A qualcuno è mai capitato? Ne sapete qualcosa? :)
Stesso problema, mai cercato informazioni in merito.
Se mi mandi un PM con il link, cerco di trovare una soluzione anche io... ;) grazie!
 
Re: R: Problemi e difetti Giulietta

Ricordo bene che nella 147 sopra la guarnizione...nel punto in cui tetto e laterali si accoppiano ci son due siliconature. Spesso fan passare acqua. Risolsi con un silicone nero passato col dito. Invisibile proprio.
Magari nella Giulietta è un problema simile.....

Galaxy S - Tapatalk2
 
Top