Hai provato con una spruzzata di olio siliconato ? naturalmente stando attento a schermo e zone simili :asd)
provero!Snupy":26vpy5nb ha detto:Hai provato con una spruzzata di olio siliconato ? naturalmente stando attento a schermo e zone simili :asd)
italicus3000":28l6um85 ha detto:Appena lasciata l'auto in officina.....italicus3000":28l6um85 ha detto:Ragazzi scusate se riposto ma ho bisogno di capire se sono l'unico sfortunato.....ho l'impressione che il problema sia legato ad un sfregamento dovuto a riscaldamento di qualcosa probabilmente legato all'impianto freno...forse l'impianto maggiorato con il pack sportiva non aiuta...italicus3000":28l6um85 ha detto:Ciao ragazzi, ho un problema con la mia donna preferita....Giulietta....
A parte gli scherzi sono un felice possessore di una Giulietta 150 cv jtdm 2 exclusive con Pack Sportiva.
È da un pò ormai che ogni weekend tornando a casa dopo una settimana di lavoro noto un fastidioso rumore all'avantreno: premetto che mi sparo 200 km il venerdì pom la maggior parte ad andatura veloce, eccezion fatta per il tratto montuoso pieno di curve (e quindi frenate); beh cmq quando ormai sono quasi a casa, finite autostrade/superstrade e quindi nel traffico nelle varie ripartenze sento un rumore anomalo nei primi km/h.
Per capire di che parlo vi prego di vedere (meglio ascoltare) il video che posto (sembra un "muggito")
Il rumore scompare appena aumento l'andatura o mi fermo o comunque una volta arrivato a casa basta una mezz'ora di fermata e dopo il rumore non si presenta più.
Mi aiutate?
Eccovi il link al video che ho caricato su youtube per comodità di sharing:
http://youtu.be/NN2Bark_XlM
Quindi la domanda è questa: a voi possessori di Giulietta con impianto freni maggiorato, è mai capitato di udire questo rumore?
Ps ho inviato anche a loro il video un paio di giorni fa ed appena lasciata mi hanno chiesto se lo sentivo più al posteriore o all'anteriore......in sintesi pensano anche loro all'impianto freni...
Speriamo bene.....[emoji52]
Perché dici che il problema è la ruota?Snupy":jxpxd7jp ha detto:Bè allora è qualcosa inerente alla ruota , dovresti individuare quale ruota fa rumore con l 'aiuto di qualcuno che sta esternamente all'auto e a bassissima velocità cercare di vedere dov'è il problema o circoscrivere la zona il più precisamente possibile
Questo è nuovo, non mi è mai sembrato di leggere a riguardo nulla. Come mai?schizzo":2qudhsfv ha detto:Io problema ben più grave, 40000km pistone bucato in prossimità delle sedi valvole!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)