Felix7":3umvuqra ha detto:alfagt32":3umvuqra ha detto:Per la Giulietta... si sarebbe potuto fare un gran prodotto, ma, stante i vincoli assurdi di denaro (del tipo, per risparmiare 15 euro ad autovettura non mettere i distanziali al posteriore con cui fu progettata ergo le sospensioni posteriori non lavorano come da primo progetto) o di tempo (sviluppo troncato sul nascere e chiusura del Team tecnico giulietta, TTG, nel tardo 2010) ciò non è stato.
Ma scherzi, per dei volgari distanziali! non voglio nemmeno crederci! Ma sai quanto la loro presenza (od assenza) va ad incidere sul comportamento della vettura?!
Chiedere ad Alfistavero :lol: Ma che poi mica avrebbero messo dei distanziali ma casomai allungato piuttosto i bracci della sospensione, no? :ka)
Guarda... la fonte che mi ha riportato ciò è molto molto molto attendibile...
Non so quanto siano di spessore... né so che lavoro sia stato fatto all'ultimo per ovviare alla mancanza nel setup posteriore...
Oltre a questo ti posso anche ricordare l'arcinota situazione per cui l'assetto del pack sport era quello in realtà originale con cui la macchina venne progettata, salvo l'ultimo cambiamento di zio fester... tu immaginati il risultato di modifiche all'ultimo...
(Notare che, se leggi su e-per, nel novembre 2011, se non erro, han cambiato le sospensioni anteriori per correre ai ripari dai problemi di rumorosità sulle prime serie... :OK) )