chefrana":7l6zmh24 ha detto:
Ti chiedo scusa per la mia ignoranza.... spero che tu abbia pazienza con un "nonno", ma siccome ho preso appuntamento per il famoso clac in cambiata, approfitterei anche per far controllare questi benedetti fari. A me si è formato come un alone di forma ovale all'interno: è questo il difetto di cui parlate?
questi interventi di sostituzione sono i cosiddetti service ? E i numeri che fornisci sono gli identificativi del ricambio?
Io ho comprato l'auto alla fine di Marzo in pronta consegna, in quale fascia di disgrazie potrebbe rientrare la mia ?
Salute e grazie della risposta
Nessun problema, figurati...
Per i fari, di solito si forma o un alone in corrispondenza del Led o delle striature ramificate che percorrono un po' tutto il fanale.
Lo vedi a luce accesa, non a luce spenta.
I numeri in questione sono quelli dell'identificativo della modifica apportata sulle macchine in linea di montaggio. Da quello il concessionario dovrebbe (attraverso eper credo) poter ordinare i fari che appartengano a quella fascia di modifiche...
Essendo la tua macchina di Marzo, ma in pronta consegna, puoi rientrare o nella fascia centrale (gen-lug 2012) o nella prima (quella pre gen-2012). Basterebbe guardare la data di produzione sui proiettori per capire. (c'è una tabella presso-stampata sul retro del faro. viene messo il puntino in corrispondenza del mese-anno di fabbricazione.
In ogni caso, se alonati, puoi farli cambiare. Richiedi la nuova versione. Se ti fanno la faccia da pesce lesso, chiedi quelli che corrispondono alla modifica di cui sopra.
Ti avviso già che uscirà un ispettore, valuterà l'entità dell'alone ed il rischio è quello di far la fine di punto td con un faro cambiato e uno no. Allora dovrai rivolgerti all'infomore. :OK)
Per ogni, info, se posso, sono qui...