:sgrat) :sgrat) fai il pr o il dj? :lol: :lol: :lol:Luca300kmh":1nq9few0 ha detto:ok, farò una foto domani... ora non ho tempo perchè tra poco devo andare a lavorare...
Ludutrus":27m7g92z ha detto::sgrat) :sgrat) fai il pr o il dj? :lol: :lol: :lol:Luca300kmh":27m7g92z ha detto:ok, farò una foto domani... ora non ho tempo perchè tra poco devo andare a lavorare...
Di solito è sui benza la storia del carter e staffa , nei diesel il flessibile/maglia .. :nod)Sgigal":2468cv8a ha detto:preferisco portarla da un meccanico...spero che sia questa fascetta allora. Non potrebbe però essere anche qualche carter? Sulla mia precedente 147 benzina il rumore era più o meno lo stesso ed era un carter che vibrava
Potrebbe essere anche il paramotore non agganciato !Sgigal":qyqfkhwg ha detto:farò controllare li allora..
il fatto è che quando ho provato la macchina questo rumore non c'era..poi mi hanno fatto un tagliando prima di consegnarmela cambiando olio e filtri e ora si sente, come se avessero toccato qualcosa..