brandondarkness":3lasp40p ha detto:Signori, segnatevi questa data: 20 maggio 2010
HO FINALMENTE RISOLTO!!!!
brandondarkness":1mzub0c9 ha detto:assolutamente no, quello è solo un miserabile silenziatore (o rompifiamma) quello serve solo a tappare in uscita i decibel, ma tanto con gli scarichi originali neanche si avverte.... è tornata l'ape cross di prima a livello di sound... che schifo!!!!
Avevo fatto una precisazione all'inizio della frase...brandondarkness":3tcsg2cv ha detto:Guarda che l'auto seghetta ancora...
Che esborso sarebbe?
4 candele e una centralina?
Per l'assistenza che mi hanno dato avrei potuto chiedere la sostituzione TOTALE della macchina, ha perso brillantezza fprse per gli scarichi oppure per il corpo farfallato...
Da gennaio non si sono degnati nemmeno di ricontattarmi, ho smosso mezzo mondo e FIAT se n'è sbattuta altamente le sfere...
Ancora non siamo pari io e FIAT, non fino a che non mi risolve il seghettamento, altro che problema di cui non ha colpa....
Bene.brandondarkness":1s4gzsdk ha detto:Si si, ci mancherebbe, lo avevo letto :fluffle)
brandondarkness":11boxkjd ha detto:..Comunque, se fossero gli scarichi, è la prima volta che sento che dei terminali sportivi su una macchina turbo fanno perdere in basso, potrei capire uno scarico completo (magari su un aspirato) che ti toglie in basso per darti a lungo ma ripeto, 2 terminali sportivi che tolgono in basso su un turbo è il colmo....
Prossima settimana comunque rifaccio il camio e vediamo se dipendeva proprio da loro, ma spero di no....
Quindi devo preoccuparmi visto che tra qualche giorno monto lo scarico???
teknomotion":13190v6b ha detto:Quale parte,solo i finali?
brandondarkness":zn0o7l1f ha detto:Ho sentito pareri troppo discordanti per essermi fatto un'idea precisa, chi dice che coi terminali si sconvolge la fluidodinamica, chi dice che 2 terminali non possono provocare quel difetto...