.....
avrei anche io un problema,non a livello di Brando,ma cmq è un problema a cui fino adesso non si è trovata una soluzione
cmq vi spiego,in pratica ogni tanto si accende la spia del motore,e esc il messaggio di far controlalre il motore,c`è da dire cmq che la macchina cammina bene nonostante l avviso,adesso la prima volta avevano cambiato un sensore dell albero a camme,col risultato che dopo una settimana si ripresentò il problema,dopo il giro con l examiner risultava un difetto al sensore degli inettori,mi avevano detto di cambiare benzina,e così ho fatto,ma cmq il problema si è ripresentato un giorno si e uno no,dopo aver lasciato nuovamente,sembrava che il problenma fosse sparito,e invece a distanza di circa un mese ieri si è ripresentato
ho riportato la amcchina a farla cotrolalre e cancellare l errore,e dal pc risulta sempre il sensore degli iniettori,adesso hanno inoltrato il problema nuovamente a Torino,visto che la mia qua non è l unica ad avere questo problema con la spia del motore..maledetta elettronica :s
qualche possessore del TBI ha avuto per caso un problemi simili?
iusto x consigliarmi dove sbattere la testa
le ferie sono alle porte,e vorrei poter fare il viaggio tranquillo