Gemini89":2jkmd5sc ha detto:solito discorso... macchina che mura (il termine mi piace sempre di più :elio) ) a 2000 giri e non sale e non ne vuole sapere è un guasto che prende, libreria dtc mancante e quindi impossibilità di vedere guasto e accensione spia.... ora con the kid ho parlato ma non ho più saputo niente .... quindi se lui mi dice cosa è successo almeno si vede di capire il problema.... partiamo dal presupposto che il problema è in mappa ... e ok ... chi vi fà le modifiche che software usa ???? o lo fa a "mano" ????? x minuxfur : se come tocchi la mappa ti dà questo problema .... sicuramente chi ti ha levato il fap ha fatto qualche errore... in questo caso basta anche il controllo dell egr per mandare in strategia la macchina .... come dissi a the kid ... se hai la possibilità mandami i due file ... l originale e il modificato ... e vediamo se c'è qualcosa che non va
Sul jtdm se la tappi fisicamente da errore. Senza occluderla via mappa il problema si presenta lo stessobigno72":3fmwsbza ha detto:Quando avete problemi di questo genere, provate per prima cosa a tappare fisicamente l'EGR e non ascoltate chi vi ha fatto la "rimappa" e vi ha detto che l'ha esclusa, o l'ha lasciata aperta poco o altre cose simili.
E smettetela di torturare la nostra povera lingua :cry:
:scratch)ninuxfour":3m0w52qh ha detto::bravo) e grazie della soluzione
ninuxfour":433sy637 ha detto:e il sensore di tempeatura che sta nel fap, si deve occludere con delle resistenze. lui rileva dei valori di pressione gas per cui la centralina non è programmata e blocca tutto.dovete mettere il fap, misurare gli ohm e riprodurre il tutto dopo :drive) , tutti meccanici ma nessuno che scrive cose utili e serie
Siamo qui per capire, imparare ed aiutarci.ninuxfour":33htwceu ha detto:tutti meccanici ma nessuno che scrive cose utili e serie