- Ulisse JTD ( nn ricordo anno ) volano , ricambio in garanzia dopo milioni di km , prodotto VALEO , era monomassa ... il jtd è common rail ...
- se monti il volano monomassa , fidati che la spesa che affronti ne vale la pena ( a mio parere , ripreciso , A MIO PARERE ) se e solo se continui successivamente con un elaborazione
- il volano tuo balla , xkè sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , km tutti quelli che hanno riscontrato sto problema IO COMPRESO ... :mecry2) ... la mappa nn centra , o meglio accentua un problema che tanto ti sarebbe presentato fra 40k di km
- il lavoro del volano e frizione , conviene farlo fare tutto da chi ti procura i pezzi e sa il fatto suo , xkè nel caso ci sia qlkosa che nn và , sà lavorare tale pezzo , es. bilanciare il volano ecc... io ho fatto 240km per andare da mariotti , e mi ricordo che aveva avuto un inconveniente sul volano e la dovuto ribilanciare , in quel caso , nn ero andato e ho aspettato che finisse il lavoro , ma ero fidicioso perchè lui sapeva il fatto suo , e sapeva cosa fare esattamente , magari in un'altra officina standard classica autorizzata , mi avrebbero detto che il prodotto era difettato e dovevo riportarlo indietro .... quindi macchina ferma sul ponte ed è un casino sia per te che per il meccanico... quindi sta attento !!!
-accellerazione e decellerazione più cattiva non è un difetto . l'unico difetto che cè , che poi uno come me dice che nn gli e ne frega nulla , è il rumore causato dallo sbattimento degli alberini del cambio ... basta ...