Thedragon":2bmkw0k1 ha detto:Adesso facciamo una mega comparativa sui pannelli porta?
Se e' questo per te che porta alla scelta di una vettura allora ho capito il tipo di palato fino che intendi....
Golf, per me, da guidare e' un cancello o piu' diplomaticamente asettica se il termine puo risultare offensivo, bene a3 e' un cancello piu' costoso, alla guida a pari motore non si distinguono
Se risparmi sul pannello porta (e col piffero che la scelta del materiale, e disegno, di Golf VI è pari a A3, ma santa miseria, ma le guardate e le toccate le macchine o ci date "un'occhiata"????) risparmierai anche altrove: questo venne detto come "perplessità" dal fornitore cappelliera di 940, guardacaso c'aveva ragione......
Ma chi ha detto che Golf è il termine di paragone della guidabilità????? E visto che non lo è, mi pare non sia così stradifficile andare meglio. O sbaglio? Prendi Golf e "fai meglio": ellamiseria MA CHE BRAVO! Dallo zoccolo alla pantofola, essai che primato! (volutamente scherzoso per sdrammatizzare un po').
Adesso sosteniamo forse che A3 è al pari di che? Di 940? (o viceversa, il succo è quello)?
Allora tutti scemi quelli che NON comprano 940, che vanno a spendere di più (che, poi, insomma.... ) per avere di meno o "tanto quanto"?
E' questo il tuo pensiero? Ho capito bene?
A3 è SOLO più cososta, è IDENTICA alla Golf, materiali, cura, pretenziosità compresa, e quindi poveri babanassi che la strapagano SOLO per il marchio, che è cosa SVINCOLATA dal prodotto che il marchio stesso esprime?
Allora son tutti dei deficienti coloro i quali comprano delle serie 7, perchè non prendono una Croma o una Opirus?