Prima prova su Auto per Giulietta Quadrifoglio Verde

Thedragon":2bmkw0k1 ha detto:
Adesso facciamo una mega comparativa sui pannelli porta?
Se e' questo per te che porta alla scelta di una vettura allora ho capito il tipo di palato fino che intendi....
Golf, per me, da guidare e' un cancello o piu' diplomaticamente asettica se il termine puo risultare offensivo, bene a3 e' un cancello piu' costoso, alla guida a pari motore non si distinguono

Se risparmi sul pannello porta (e col piffero che la scelta del materiale, e disegno, di Golf VI è pari a A3, ma santa miseria, ma le guardate e le toccate le macchine o ci date "un'occhiata"????) risparmierai anche altrove: questo venne detto come "perplessità" dal fornitore cappelliera di 940, guardacaso c'aveva ragione......
Ma chi ha detto che Golf è il termine di paragone della guidabilità????? E visto che non lo è, mi pare non sia così stradifficile andare meglio. O sbaglio? Prendi Golf e "fai meglio": ellamiseria MA CHE BRAVO! Dallo zoccolo alla pantofola, essai che primato! (volutamente scherzoso per sdrammatizzare un po').
Adesso sosteniamo forse che A3 è al pari di che? Di 940? (o viceversa, il succo è quello)?
Allora tutti scemi quelli che NON comprano 940, che vanno a spendere di più (che, poi, insomma.... ) per avere di meno o "tanto quanto"?
E' questo il tuo pensiero? Ho capito bene?
A3 è SOLO più cososta, è IDENTICA alla Golf, materiali, cura, pretenziosità compresa, e quindi poveri babanassi che la strapagano SOLO per il marchio, che è cosa SVINCOLATA dal prodotto che il marchio stesso esprime?
Allora son tutti dei deficienti coloro i quali comprano delle serie 7, perchè non prendono una Croma o una Opirus?
 
mi pare che in assenza di un prodotto veramente premium nel segmento si sia creata confusione, legata all'assenza di termini di paragone.

d'altronde, i 'quattro nostalgici' non solo si ricordano dei bei tempi che furono, ma anche del fatto che sti 30k euro nei tempi che furono furono 60 milioni. e non ci prendevi una golf con 60 milioni.

ce la prendi oggi che golf si è 'reinventata' premium. ma il fatto che gli altri si siano abbassati a plasticonium non rende il mediocre premium.

e infine ci si trova appunto a parlare dell'unica cosa che la gente può confrontare non avendo termini di paragone: il tempo sul giro.

come dicevano giustamente altri, sta macchina la devi guidare tutti i giorni alla fine, non è l'auto estrema da usare solo nel weekend o in pista. (che poi i fissati come me ci siano, è un altro discorso)

ma a quel punto come confronti la qualità? e qui mi domando, gli ex possessori di gt e 147 non la vedono la differenza tra il bracciolo della portiera vecchia e nuova?
davvero per loro non conta niente la tappezzeria nei posti più disparati?

davvero tutti sti piccoli accorgimenti non contano sul mercato odierno?
allora ha ragione marchionne a togliere queste cose, se queste cose non contano sul mercato.

il che però mi pone un dubbio: è l'acquirente medio che non valuta più queste cose e quindi la macchina è adatta al target, o è il cliente che ci guarda che si è spostato ad altro lasciando come aquirente di giulietta solo coloro che non ci guardano?

giudicando dalle vendite...
 
Ti dico la mia opinione:

lorenzino":3r8lxix7 ha detto:
ma a quel punto come confronti la qualità? e qui mi domando, gli ex possessori di gt e 147 non la vedono la differenza tra il bracciolo della portiera vecchia e nuova?
davvero per loro non conta niente la tappezzeria nei posti più disparati?

Io la vedo, e non è che non conti niente, conta relativamente poco:
Caso a) - se mi fai un pannello con materiali decenti ben montato e che non fa rumore, a me sta bene purché la componentistica meccanica sia di alto livello
Caso b) - se mi fai un pannello con pelle frau e la componentistica meccanica di rumenta, non mi sta bene

E' lapalissiano che uno preferisca materiali eccellenti E componentistica meccanica ineccepibile, ma poi entra in gioco la variabile prezzo.

Ma se per farmi il prezzo mi fai b), allora preferisco avere a)

lorenzino":3r8lxix7 ha detto:
davvero tutti sti piccoli accorgimenti non contano sul mercato odierno?
allora ha ragione marchionne a togliere queste cose, se queste cose non contano sul mercato.

il che però mi pone un dubbio: è l'acquirente medio che non valuta più queste cose e quindi la macchina è adatta al target, o è il cliente che ci guarda che si è spostato ad altro lasciando come aquirente di giulietta solo coloro che non ci guardano?

E' esattamente il contrario: oggi contano più quelle che la guidabilità. E, aggiungo, la qualità complessiva
Altrimenti come ti spieghi che si sono vendute infinitamente più Golf/A3 che 147?
 
Il FUSI":2a9sb6uj ha detto:
A3 è SOLO più cososta, è IDENTICA alla Golf, materiali, cura, pretenziosità compresa, e quindi poveri babanassi che la strapagano SOLO per il marchio, che è cosa SVINCOLATA dal prodotto che il marchio stesso esprime?
Allora son tutti dei deficienti coloro i quali comprano delle serie 7, perchè non prendono una Croma o una Opirus?

Non è che siano dei babanassi, ma quando un'azienda riesce a creare un marchio "premium" ottiene proprio questo risultato: il cliente è disposto a pagare un "premium price" per ottenere qualcosa che "percepisce" essere superiore. E questo si traduce in un margine superiore per l'azienda.

Brava l'azienda, perché se fa un margine superiore, vuol dire che ti ha dato una cosa equivalente o leggermente superiore, facendotela pagare molto di più di quanto gli costa.

Nel caso Audi A3-VW Golf il divario qualitativo è molto limitato, ed è per questo che la Golf ha un rapporto qualità prezzo molto superiore a quello dell'Audi.
Meglio ancora sarebbe una Skoda. Ma siccome il marchio è quello che è, si vendono di più le Golf.

Il confronto serie 7/Opirus/Croma non ha senso perché sono auto completamente diverse.

Per quelle che sono le mie preferenze personali, che non mettono al primo posto le plastiche e le lucette, l'Audi è sempre fuori concorso, perché con quello che costa prendo BMW. Avrà pure plastiche inferiori, ma almeno non mi vengono i conati di vomito a ogni curva.
 
Il FUSI":nemw99xo ha detto:
A3 è SOLO più cososta, è IDENTICA alla Golf, materiali, cura, pretenziosità compresa, e quindi poveri babanassi che la strapagano SOLO per il marchio, che è cosa SVINCOLATA dal prodotto che il marchio stesso esprime?

esatto, e babanassi rende l'idea
 
Il FUSI":2b0za64k ha detto:
Se risparmi sul pannello porta (e col piffero che la scelta del materiale, e disegno, di Golf VI è pari a A3, ma santa miseria, ma le guardate e le toccate le macchine o ci date "un'occhiata"????) risparmierai anche altrove: questo venne detto come "perplessità" dal fornitore cappelliera di 940, guardacaso c'aveva ragione......
Con le migliaia di euro in più che costa una A3 rispetto a una Golf, vuoi che non mettano qualche fiorellino per farla sembrare più bella? Ma la sostanza è la stessa.

Poi in questo 3D non si dovrebbe parlare di Giulietta QV? Altrimenti si cade nei soliti sermoni filosofici.
 
Volevo rispondere al fusi e lorenzino ma scriverei le stesse identiche cose che hanno esposto huntor koros e alex75mi
quindi me le risparmio :clap)
posso solo aggiungere che l' equazione a3/serie7 Giulietta /croma e' proprio esilarante :asd) poi qualcuno mi dovrebbe spiegare se il suo presunto palato fino si riferisce ai pannelli porta o all' handling di guida..... Ma le avete guidate qualche a3? Io obbligherei a prendere la patente c per poter guidare sta roba :D
 
lorenzino":76j32mny ha detto:
il che però mi pone un dubbio: è l'acquirente medio che non valuta più queste cose e quindi la macchina è adatta al target, o è il cliente che ci guarda che si è spostato ad altro lasciando come aquirente di giulietta solo coloro che non ci guardano?

..

:) vedo che stai arrivando alla mia "teoria dei tassinari".....

Per il resto, manco rispondo: significa, quanto ho letto, che per qualcuno coloro i quali son esigenti o "coi soldi" son dei babanassi.
Per logica allora è babanasso anche colui il quale spende e spande per una bravo "con qualche fiorellino"... a un livello inferiore. Diciamo che son i babanassi poveri? :)

Riguardo alla "battuta" annunciata come "sarcastica" nel messaggio, noto che si insinua una piccola, piccolissima, stilettata di offesa nei miei confronti. La posso accettare benissimo, dato che cambia l'entità e l'attenzione da darle a seconda della provenienza...
 
Non esageriamo su.
Ma poi non avete detto che la a3 è uguale alla golf? E la golf dalle prove va pari pari alla giulietta? Quindi vuoi la patente c anche per giulietta? ;)
 
Thedragon":1wzzmble ha detto:
Volevo rispondere al fusi e lorenzino ma scriverei le stesse identiche cose che hanno esposto huntor koros e alex75mi
quindi me le risparmio :clap)
posso solo aggiungere che l' equazione a3/serie7 Giulietta /croma e' proprio esilarante :asd) poi qualcuno mi dovrebbe spiegare se il suo presunto palato fino si riferisce ai pannelli porta o all' handling di guida..... Ma le avete guidate qualche a3? Io obbligherei a prendere la patente c per poter guidare sta roba :D

Guido tutti i giorni una Golf, non mi sembra questo transatlantico.. Anzi è lungo come la 147 e mi offre la stessa capienza di Giuliettta e Astra.
La patente C serviva quando hanno presentato le 159 e la Brera nel 2005/2006..
 
Ma io parlo di a3, golf6 la reputo gia meglio, l' audi va come la golf5 poi alla fine quella della patente c era una battuta simpatica che ci puo stare non v' e' niente di offensivo di piu' di quando si insinua che chi compra Giulietta sia uno che cibcapisce poco di auto....
 
Innanzitutto non è vero che non si può parlare di giulietta in questo forum il problema è che qua si ha il coraggio di dire certe cose e non di riempire di complimenti a destra e a manca come in altri forum e questo succede anche per la mito..La giulietta è un OTTIMO prodotto qua si continua a insistere sul fatto che sia più sicura, che consumi di meno, ma su questo non ci piove, nessuno ha messo bocca su queste cose è pur sempre un progetto nuovo ed è normale che vada meglio di 147, quello che mi fa arrabbiare è che il prodotto Giulietta si è UNIFORMATO agli altri...Ma insomma ragazzi parliamoci chiaro è un ALFA ROMEO voglio l'handling, voglio qualche soluzione meccanica diversa, che non significava necessariamente investire troppi soldi nel progetto, significava non risparmiare :matto) , io credo che ci voglia coerenza con il marchio, non può la SONY diventare leader nei biscotti..non è coerente...un utente prima ha detto con che cosa la cambio la 147? ed effettivamente anch'io mi trovo in difficoltà e mi lamento eccome se mi lamento, ho il diritto di essere incavolato per come si sta trattando il marchio perchè prima di tutto sono un appassionato di questo marchio, e come il tifoso di una squadra protesto contro cattive scelte di gestione.

Il prodotto è valido ma non evolve quello precedente lo stravolge, perchè FIAT ha abbassato il prodotto a GENERALISTA togliendogli PECULIARITA' che prima aveva e che giustificavano la spesa in un certo senso IMHO, per le cadute di stile (sterzo leve ecc della GPUNTO NON MI VANNO BENE) questa è strafottenza non è limitare i costi, si poteva invece fare sterzi, plafoniere,maniglie ecc specifiche da usare su tutte le alfa risparmiando uguale ma dando un identità... A me non sta bene punto e lo dico è inutile che ogni tanto sento "comprati dell'altro" comprerò dell'altro ma l'incacchiatura posso averla di dover guidare dell 'altro? io capisco che il cliente medio di certe cose non se ne accorge e la compra lo stesso ma c'è anche chi ne capisce e pretende e un Alfaromeo deve accontentare questa tipologia di clienti allora se non differenziamo sti marchi che cosa ci resta....arriveremo al punto che gireremo tutti con la stessa macchina e cambierà solo lo stemma...Credo che ormai un eventuale scelta tra GOLF GTI E GIULIETTA QV sia da fare in base a solo gusto estetico interno ed esterno IMHO

EDIT: Per il fatto che 147 non ha venduto quanto golf e A3 e ci credo il prodotto è stato letteralmente ABBANDONATO, ma vi ricordate quanto è uscita? avete mai messo A3 golf4 e 147 vicine all'epoca? ma c'era un salto imho che si vedeva a occhio nudo, dall'estetica allo stile degli interni alla scelta dei materiali e poi facendoci un giro proprio non c'entravano niente..immaginate se fino all'anno scorso quell' A3 e quella golf non avessero cambiato niente come su 147 che ha tirato 10 ANNI, la 147 non è il prodotto perfetto non era esente da critiche ma le si criticavano gli assemblaggi la scarsa scelta di motorizazzioni specia a benzina non certo le qualità dinamiche e tu cosa mi tocchi? quello che non dovevi cambiare... il concetto di miglioramento non ce l'hanno a TORINO loro CAMBIANO E CAMBIANO E CAMBIANO e il cliente un giorno trova quello che cerca il giorno dopo si attacca al tram
 
Centoquarantasette":dyy2at4e ha detto:
Innanzitutto non è vero che non si può parlare di giulietta in questo forum il problema è che qua si ha il coraggio di dire certe cose e non di riempire di complimenti a destra e a manca come in altri forum e questo succede anche per la mito..La giulietta è un OTTIMO prodotto qua si continua a insistere sul fatto che sia più sicura, che consumi di meno, ma su questo non ci piove, nessuno ha messo bocca su queste cose è pur sempre un progetto nuovo ed è normale che vada meglio di 147, quello che mi fa arrabbiare è che il prodotto Giulietta si è UNIFORMATO agli altri...Ma insomma ragazzi parliamoci chiaro è un ALFA ROMEO voglio l'handling, voglio qualche soluzione meccanica diversa, che non significava necessariamente investire troppi soldi nel progetto, significava non risparmiare :matto) , io credo che ci voglia coerenza con il marchio, non può la SONY diventare leader nei biscotti..non è coerente...un utente prima ha detto con che cosa la cambio la 147? ed effettivamente anch'io mi trovo in difficoltà e mi lamento eccome se mi lamento, ho il diritto di essere incavolato per come si sta trattando il marchio perchè prima di tutto sono un appassionato di questo marchio, e come il tifoso di una squadra protesto contro cattive scelte di gestione.

Il prodotto è valido ma non evolve quello precedente lo stravolge, perchè FIAT ha abbassato il prodotto a GENERALISTA togliendogli PECULIARITA' che prima aveva e che giustificavano la spesa in un certo senso IMHO, per le cadute di stile (sterzo leve ecc della GPUNTO NON MI VANNO BENE) questa è strafottenza non è limitare i costi, si poteva invece fare sterzi, plafoniere,maniglie ecc specifiche da usare su tutte le alfa risparmiando uguale ma dando un identità... A me non sta bene punto e lo dico è inutile che ogni tanto sento "comprati dell'altro" comprerò dell'altro ma l'incacchiatura posso averla di dover guidare dell 'altro? io capisco che il cliente medio di certe cose non se ne accorge e la compra lo stesso ma c'è anche chi ne capisce e pretende e un Alfaromeo deve accontentare questa tipologia di clienti allora se non differenziamo sti marchi che cosa ci resta....arriveremo al punto che gireremo tutti con la stessa macchina e cambierà solo lo stemma...Credo che ormai un eventuale scelta tra GOLF GTI E GIULIETTA QV sia da fare in base a solo gusto estetico interno ed esterno IMHO

EDIT: Per il fatto che 147 non ha venduto quanto golf e A3 e ci credo il prodotto è stato letteralmente ABBANDONATO, ma vi ricordate quanto è uscita? avete mai messo A3 golf4 e 147 vicine all'epoca? ma c'era un salto imho che si vedeva a occhio nudo, dall'estetica allo stile degli interni alla scelta dei materiali e poi facendoci un giro proprio non c'entravano niente..immaginate se fino all'anno scorso quell' A3 e quella golf non avessero cambiato niente come su 147 che ha tirato 10 ANNI, la 147 non è il prodotto perfetto non era esente da critiche ma le si criticavano gli assemblaggi la scarsa scelta di motorizazzioni specia a benzina non certo le qualità dinamiche e tu cosa mi tocchi? quello che non dovevi cambiare... il concetto di miglioramento non ce l'hanno a TORINO loro CAMBIANO E CAMBIANO E CAMBIANO e il cliente un giorno trova quello che cerca il giorno dopo si attacca al tram

Non e' detto che chi da meno importanza a devioluci plafoniere e pannelli porta ne capisca di meno da chi li trova fondamentali....
Credi che la roba vag ti soddisferanno di piu' anche a livello di guida? Io ne dubito....
Se di Giulietta si riesce a digerire poco certe cose dall' altra sono le uniche cose passabili, quasi nessuno le compra per solo gusto estetico o appagamento alla guida, si vendono per altro.
Se non piace la nuova Alfa si saluta e si passa ad altro non c' e' problema
 
Centoquarantasette":w8p1q21p ha detto:
Il prodotto è valido ma non evolve quello precedente lo stravolge, perchè FIAT ha abbassato il prodotto a GENERALISTA togliendogli PECULIARITA' che prima aveva e che giustificavano la spesa in un certo senso IMHO, per le cadute di stile (sterzo leve ecc della GPUNTO NON MI VANNO BENE) questa è strafottenza non è limitare i costi, si poteva invece fare sterzi, plafoniere,maniglie ecc specifiche da usare su tutte le alfa risparmiando uguale ma dando un identità...
Per la cronaca... non è un atteggiamento solamente di Fiat...
in VAG il devioluci (che qua dentro tanto si attacca per il fatto che è uguale in Giulietta-Mito-Gpunto) è lo stesso da A1 a Q5 a Q7 a R8... e non mi sembra desti chissà che scandalo... anzi...

Tornando in topic QV vs GTI
Adesso abbiamo almeno la QV che dinamicamente è come la GTI, dopo l'eventuale cessione di AR a VAG, sicuramente sarebbe inferiore (per non offuscare il pregio di Golf)
 
fdelia2001":1tllnnpc ha detto:
Non capisco quella della patente C necessaria a Brera e 159...

Per il semplice fatto che le prime serie, per via del peso, erano veramente pesanti da guidare, soprattutto nei trasferimenti di carico, cosa che è migliorata notevolmente dopo il primo step di alleggerimento..

alfagt32":1tllnnpc ha detto:
Centoquarantasette":1tllnnpc ha detto:
Il prodotto è valido ma non evolve quello precedente lo stravolge, perchè FIAT ha abbassato il prodotto a GENERALISTA togliendogli PECULIARITA' che prima aveva e che giustificavano la spesa in un certo senso IMHO, per le cadute di stile (sterzo leve ecc della GPUNTO NON MI VANNO BENE) questa è strafottenza non è limitare i costi, si poteva invece fare sterzi, plafoniere,maniglie ecc specifiche da usare su tutte le alfa risparmiando uguale ma dando un identità...
Per la cronaca... non è un atteggiamento solamente di Fiat...
in VAG il devioluci (che qua dentro tanto si attacca per il fatto che è uguale in Giulietta-Mito-Gpunto) è lo stesso da A1 a Q5 a Q7 a R8... e non mi sembra desti chissà che scandalo... anzi...

Tornando in topic QV vs GTI
Adesso abbiamo almeno la QV che dinamicamente è come la GTI, dopo l'eventuale cessione di AR a VAG, sicuramente sarebbe inferiore (per non offuscare il pregio di Golf)

Per Alfa Romeo in Vag, si otterrebbe quello che manca.. cioè il posto vacante lasciato da Audi nei segmenti Sport, verrebbe colmato da Alfa Romeo.. quindi sicuramente qualcosa di superiore e ricercato di Golf..
 
alfagt32":2pmb2dau ha detto:
Centoquarantasette":2pmb2dau ha detto:
Il prodotto è valido ma non evolve quello precedente lo stravolge, perchè FIAT ha abbassato il prodotto a GENERALISTA togliendogli PECULIARITA' che prima aveva e che giustificavano la spesa in un certo senso IMHO, per le cadute di stile (sterzo leve ecc della GPUNTO NON MI VANNO BENE) questa è strafottenza non è limitare i costi, si poteva invece fare sterzi, plafoniere,maniglie ecc specifiche da usare su tutte le alfa risparmiando uguale ma dando un identità...
Per la cronaca... non è un atteggiamento solamente di Fiat...
in VAG il devioluci (che qua dentro tanto si attacca per il fatto che è uguale in Giulietta-Mito-Gpunto) è lo stesso da A1 a Q5 a Q7 a R8.. e non mi sembra desti chissà che scandalo... anzi...

Tornando in topic QV vs GTI
Adesso abbiamo almeno la QV che dinamicamente è come la GTI, dopo l'eventuale cessione di AR a VAG, sicuramente sarebbe inferiore (per non offuscare il pregio di Golf)

Appunto è lo stesso ma dei prodotti MARCHIO AUDI... se si fossero usati gli stessi componenti tra giulietta mito giulia ecc ma diversi da bravo g punto ecc non mi sarei strappato le vesti...Adesso abbiamo la QV dinamicamente come la GTI (tra l'altro vi ricordo che deve uscire il nuovo modello della golf quindi vedremo) quindi i criteri di scelta sarebbero?
 
Centoquarantasette":u2adat3p ha detto:
Appunto è lo stesso ma dei prodotti MARCHIO AUDI... se si fossero usati gli stessi componenti tra giulietta mito giulia ecc ma diversi da bravo g punto ecc non mi sarei strappato le vesti...Adesso abbiamo la QV dinamicamente come la GTI (tra l'altro vi ricordo che deve uscire il nuovo modello della golf quindi vedremo) quindi i criteri di scelta sarebbero?
E' lo stesso anche di Polo,Golf VI, Touran e Tuareg... per la cronaca... vai pure in un concessionario e sali su una Polo, poi scendi, vai su una r8... troverai le stesse identiche leve per comandi devioluce... eppure non mi sembra che gli utenti di r8 siano in piazza a protestare per cotanto scandalo
Idem per i sedili... quelli che ho su Q5 (non ho messo s-line interior)son uguali (ma proprio uguali) a quelli che ci son su Tiguan

lelesch81":u2adat3p ha detto:
Per Alfa Romeo in Vag, si otterrebbe quello che manca.. cioè il posto vacante lasciato da Audi nei segmenti Sport, verrebbe colmato da Alfa Romeo.. quindi sicuramente qualcosa di superiore e ricercato di Golf..
mai e poi mai avrai un marchio di origine italiana con scelte più raffinate che per il loro top di gamma... stai pur tranquillo...
Non verrebbe fatta una "Bmw Motorsport made in VAG" attraverso Alfa Romeo... per il semplice motivo che tutta la gamma S e RS di Audi andrebbe diritta nel dimenticatoio (con tutti gli sforzi e costi sostenuti per portarla a questo livello)
 
effettivamente l'a3 e la golf hanno abitabilità diverse per il mio modesto parere
la a3 ha una pesantezza di linea inaudita sembra una station wagon...oppure un mezzo autobus :asd)
e dietro io che sono nella media e non di certo un gigante faccio fatica a stare comodo perchè sbatto la testa (manco nella 500 vecchia a momenti :lol: )
la golf (che tra l'altro non amo particolarmente) la trovo migliore dell'a3 sotto tutti i punti di vista
 
Hunthor":2ty154o2 ha detto:
E la Giulietta, con cui hai accelerato in curva, che trazione ha?
Se acceleri in curva, l'e-diff ti darà anche fastidio ma ti evita di andar per margherite. Alla fine, con l'electronic Q2, hai comunque percorso la curva più velocemente di quanto non avresti fatto senza, volendo proprio fare quella manovra.

Poi un conto è poter anticipare l'accelerazione in uscita, un conto è entrare in curva con l'acceleratore premuto, che è sempre errato, TA o TP.

Io temo che parecchi qui che si lamentano del sottosterzo o entrano in curva in accelerazione o percorrono le curve alla velocità sbagliata.

Intanto la curva era da me impostata correttamente. È che non puoi accelerare perchè non appena lo fai (in dynamic) c'è un accenno di sottosterzo che poi viene corretto dall'elettronica che ti ributta subito dentro la curva, frenandoti troppo per poi farti riprendere la percorrenza "assistita" della curva ma è un problema dell'elettronica invasiva, questo. Vorrei essere io a decidere con che grado di leggero slittamento percorrere la curva...
 
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