DARYL81QV":3akf072d ha detto:
come al solito si parla di giulietta a si va a finire nella rissa di confronti cazzi e ramazzi,ma su sto forum non si riesce ad arrivare ad un confronto decente,va bene tutto ma uno che vede tutto sto parlare e parlare male o non la compra piu' o se l'ha gia' presa la vennde.
miiii.........scusate ma arrivete al degenero,non vi piace,cancellate il 3d su giuletta e basta. tornate all 147 virtual club e basta no???
ha me va bene e la tengo.
Parlo da moderatore (e come mio pensiero personale) ma anche da semplice utente, dato lo sfogo che leggo in queste righe.
Premetto che su questo forum non mi risulta assolutamente che non si possa parlare della Giulietta, anzi mi pare proprio il contrario.
Mi pare che si possa parlare della Giulietta, come mi pare si possa tranquillamente parlare di 147, 156, 159 e tutte le altre vetture del Marchio Alfa.
Se ne può parlare e discuterne, quindi si possono sviscerare e analizzare i vari pregi e i vari difetti della vetture (qualsiasi sia). Non mi pare invece che si vada sempre al degenero e al litigio, nè nel caso di 3d sulle Giulietta, come nemmeno nel caso di 3d di altre Alfa. Semplicemente perchè non è consentito farlo, e non è consentito polemizzare e litigare gratuitamente nei 3d tanto per farlo. Se viene fatto noi moderatori interveniamo e richiamiamo all'ordine se necessario. Lo abbiamo fatto sempre in passato e lo facciamo a tutt'oggi se necessario (ed è capitato più di una volta).
Permettimi, quindi, ma non capisco questo sfogo sul fatto che non ci dovrebbe piacere la Giulietta e quindi bisognerebbe tornare a chiamare il club come 147VirtualClub.
Su questo forum sono ben accetti tutti i confronti, di qualsiasi tipo siano, purchè costruttivi e non volti a essere polemici o provocatori.
E' ben accetto parlare dei pro e dei contro di qualsiasi vettura, qualsiasi Alfa sia, ed è anche giusto parlarne per sviscerarne le caratteristiche, e non penso proprio che una persona non acquisti un'auto o se ce l'ha la vende solo perchè su un forum si discute di questo o di un altro modello.
A me pare che in questo forum ci sia chi ha acquistato la Giulietta e ne sia molto soddisfatto (e in questo gruppo da quello che ho inteso ci sei tu) come chi l'ha acquistata e ne è meno soddisfatto, esattamente come chi ha una 147 e ne è felice, e chi invece si lamenta per questo o quel difetto riscontrato. E ognuno esprime il proprio libero parere.
Tanto per chiarire la cosa, sul forum non è permesso dileggiare un utente perchè ha acquistato una vettura piuttosto che un'altra, e chi si è permesso di farlo mi pare proprio che più di una volta sia stato ripreso da me o dai miei colleghi moderatori. Per questo, ripeto, non capisco questo sfogo dato che mi pare che lo sforzo che si faccia sia quello di evitare battibecchi tra utenti quando si parla di questo o di un'altro modello; però non si può nemmeno sperare, secondo me, che le discussioni siano sempre con gli utenti sulla stessa lunghezza d'onda, altrimenti non sarebbe un confronto ma solo un confermare quello che si pensa da parte degli altri.
Ribadisco quindi che in questo forum sono tutti ben accetti, qualsiasi auto abbiano, e sono tutti ben accetti a poter esprimere il proprio parere. A un'unica condizione: che la discussione non porti ad un litigio o a una polemica, ma ad un confronto costruttivo. E soprattutto su questo forum non vi è alcun preconcetto di alcun tipo e sorta nei confronti di chi ha una vettura piuttosto che un'altra; e questo spero che sia ben chiaro.
Ora spero di aver chiarito con la mie parole gli eventuali quesiti che possono aver fatto nascere questo piccolo sfogo, e chiedo di tornare in topic con il tema della discussione che riguardava appunto la prova di Auto della Giulietta Quadrifoglio Verde, dato che siamo un attimo usciti dal seminato del 3d. Grazie.