Il FUSI":2vfwxo66 ha detto:Hunthor":2vfwxo66 ha detto:E allora devi comprare altra roba, le segmento C c'entrano poco. Ma potevi farlo anche prima. Il "palato fine" va in giro con una TA diesel e con motore a sbalzo?
Non prendiamoci in giro hai capito benissimo a cosa mi riferivo.
E ho sempre ampiamente detto che tutto erano, le 937, tranne che "lo stato dell'arte".
Ora, ancora meno. Non si chiedeva la luna: si chiedeva una roba come 147 che ne levasse i difetti (più che altro di qualità dei componenti, in primis meccanici) e ne conservasse i pregi. Si vede che è la luna, deh. Non è stato fatto!
Si vede di sì, se nessun costruttore fa la "147".
Il FUSI":2vfwxo66 ha detto:Riguardo Golf adesso diventano auto goduriose e guidabili? Ma se fino all'altro ieri non lo erano!
A3? Certo che è una Golf ricarrozzata, fatta centomila volte in modo diverso da Golf però! Guarda solo il pannello porta e dimmi se è identico a Golf!
Io non capisco tutte le complicazioni che ti fai. La vita è semplice:
Vuoi l'auto pizzi e merletti che costa uno sproposito e va bene sul dritto? Audi
Vuoi l'auto col miglior rapporto qualità prezzo? Golf
Vuoi l'auto coi pannelli porta economici ma un po' più guidabile delle prime due e con ottimi motori diesel e benzina? Giulietta
Vuoi la C con la TP e il miglior diesel? BMW la fa da un bel pezzo, con la TP non si sa ancora per quanto
Questo è quello che c'è in giro. Ogni scelta è legittima
Vuoi dire che in questo parco Giulietta è un abominio? Non è credibile (a meno che col tempo non si disfi come 147, ma se quello è il tuo problema, allora perché te ne sei comperate 3?)