Felix7":194cvilg ha detto:Hunthor":194cvilg ha detto:E la Giulietta, con cui hai accelerato in curva, che trazione ha?
Se acceleri in curva, l'e-diff ti darà anche fastidio ma ti evita di andar per margherite. Alla fine, con l'electronic Q2, hai comunque percorso la curva più velocemente di quanto non avresti fatto senza, volendo proprio fare quella manovra.
Poi un conto è poter anticipare l'accelerazione in uscita, un conto è entrare in curva con l'acceleratore premuto, che è sempre errato, TA o TP.
Io temo che parecchi qui che si lamentano del sottosterzo o entrano in curva in accelerazione o percorrono le curve alla velocità sbagliata.
Intanto la curva era da me impostata correttamente. È che non puoi accelerare perchè non appena lo fai (in dynamic) c'è un accenno di sottosterzo
Scusa se insisto Felix, io questo non lo chiamo sottosterzo, ma smusata provocata
Felix7":194cvilg ha detto:che poi viene corretto dall'elettronica che ti ributta subito dentro la curva,
ribadisco: ti corregge una manovra errata
Felix7":194cvilg ha detto:frenandoti troppo per poi farti riprendere la percorrenza "assistita" della curva ma è un problema dell'elettronica invasiva, questo. Vorrei essere io a decidere con che grado di leggero slittamento percorrere la curva...
se è solo questo il problema, posizioni il manettino su Normal e slitti quanto vuoi.