Il FUSI":1kbkbo6w ha detto:Così come si scelse dell'altro, pontificato al momento del lancio, e poi sfanculato dalla stessa Casa anni dopo.
Questa è l'immagine della politica Fiat. Si cambia sempre: il nuovo è oro, l'uscente è merda.
Oggi purtroppo sono questi i parametri che la gente prende in considerazione per l'acquisto di una nuova auto. La Giulietta è un 1.8 ed ha più cavalli della Golf 2.0 ---> è migliore.Il FUSI":1kbkbo6w ha detto:Veniamo ai discorsi dell'Alfasud, di cui ci si è presi la briga di portare i dati di potenza, manco che dalla mera potenza si possa determinare la bontà o meno di un'automobile nel complesso, la sua emozionalità e la prestanza (la prova di cui al topic è difatti illuminante).
Poi per carità io non penso di detenere la verità, ma visto che il nuovo motto è "facciamo la golf" qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè la Giulietta fatica a star dietro alla golf nelle vendite in italia. Peraltro la Golf 6 è un rimaneggiamento della Golf 5, progetto ben stagionato.