Comunque sulla mia il cambio ora e migliorato parecchio,qualche impuntamento a freddo in prima e retro poi da calda nessu problema.
Mi lascia perplesso vedere che da specifiche la centralina motore oltre i 6800 giri/min toglie alimentazione agli elettroiniettori (è consentito raggiungere i 7000 giri/min per un tempo massimo di 5 secondi)
- sotto i 6600 giri/min riprende il pilotaggio degli elettroiniettori.
cosi dice,perchè han tagliato a 6000??? :eek13) :eek13) :scratch) :scratch)
e ricordarsi di spegnere il clima perche' si disattiva dopo i 6300 giri,che non ci arriva il motore,seno' vi ciuccia cavalli e resta sempre attaccato.a meno di brusche accelerazioni che si stacca per un po'.
ma sta cxxxo di elettronica non si pou' fare i cxxxi suoi? la tolgo :color) :color) :color) :color)
Mi lascia perplesso vedere che da specifiche la centralina motore oltre i 6800 giri/min toglie alimentazione agli elettroiniettori (è consentito raggiungere i 7000 giri/min per un tempo massimo di 5 secondi)
- sotto i 6600 giri/min riprende il pilotaggio degli elettroiniettori.
cosi dice,perchè han tagliato a 6000??? :eek13) :eek13) :scratch) :scratch)
e ricordarsi di spegnere il clima perche' si disattiva dopo i 6300 giri,che non ci arriva il motore,seno' vi ciuccia cavalli e resta sempre attaccato.a meno di brusche accelerazioni che si stacca per un po'.
ma sta cxxxo di elettronica non si pou' fare i cxxxi suoi? la tolgo :color) :color) :color) :color)