Prima Giulietta del Virtual arrivata

complimenti per l'acquisto... :spin) anche io sto aspettando una 1.6 jtdm... oggi doveva arrivarmi come ho scritto sul contratto .. ma pultroppo fino adesso non ho ricevuto nessuna chiamata... mi interessava molto le foto dei sedili ... sopratutto anteriori..... sono tessuto competizione nero giusto? ;)
 
francesco90":2m70dx2t ha detto:
complimenti per l'acquisto... :spin) anche io sto aspettando una 1.6 jtdm... oggi doveva arrivarmi come ho scritto sul contratto .. ma pultroppo fino adesso non ho ricevuto nessuna chiamata... mi interessava molto le foto dei sedili ... sopratutto anteriori..... sono tessuto competizione nero giusto? ;)
complimenti anche a te dell'acquisto!!!ma perche non apri un tuo topic cosi ci dici qualcosa della tua nuova giuly???
 
Complimenti Sandro per i tuoi racconti e per l'acquisto.
Sono due giorni che penso e ripenso se procedere con l'acquisto o aspettare...
Francamente non nè ho ancora viste a Milano.
Il conce da me in liguria ha detto che nè hanno ordinate 4 e considerando che il mio è un paesino di 400 abitanti, la cosa è positiva...

Ciao chat_illusion
 
punto td":1u9trwvs ha detto:
francesco90":1u9trwvs ha detto:
complimenti per l'acquisto... :spin) anche io sto aspettando una 1.6 jtdm... oggi doveva arrivarmi come ho scritto sul contratto .. ma pultroppo fino adesso non ho ricevuto nessuna chiamata... mi interessava molto le foto dei sedili ... sopratutto anteriori..... sono tessuto competizione nero giusto? ;)
complimenti anche a te dell'acquisto!!!ma perche non apri un tuo topic cosi ci dici qualcosa della tua nuova giuly???

OT : grazie per l'idea....lo appena aperto ;) (il topic :D )
 
francesco90":2zocpnkc ha detto:
punto td":2zocpnkc ha detto:
francesco90":2zocpnkc ha detto:
complimenti per l'acquisto... :spin) anche io sto aspettando una 1.6 jtdm... oggi doveva arrivarmi come ho scritto sul contratto .. ma pultroppo fino adesso non ho ricevuto nessuna chiamata... mi interessava molto le foto dei sedili ... sopratutto anteriori..... sono tessuto competizione nero giusto? ;)
complimenti anche a te dell'acquisto!!!ma perche non apri un tuo topic cosi ci dici qualcosa della tua nuova giuly???

OT : grazie per l'idea....lo appena aperto ;) (il topic :D )
ottimo :OK)
 
complimenti per l'acquisto. è bella però con i 16 e senza pack sport non rende come dovrebbe. io se mai un giorno dovessi prenderla la prenderei senza dubbio con il pack sport e cerchi 18 a fori.
 
Comlimenti!! Come mai nn hai messo almeno lo sport pack 17"?? Cmq anche così quando giriper strada, chissà quanti si girano ad ammirarla!!!

Non c'è la faccio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La voglio oraaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
VirusT":1mwo55g2 ha detto:
Comlimenti!! Come mai nn hai messo almeno lo sport pack 17"?? Cmq anche così quando giriper strada, chissà quanti si girano ad ammirarla!!!

Non c'è la faccio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! La voglio oraaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ho preferito spendere per la pelle e il premium pack, perchè le minigonne e le gomme ultraribassate non le volevo.
E' già abbastanza appariscente così com'è. Ovunque vado faccio il capannello di gente che la vuole vedere anche senza pack sport.
Mi tocca andare a lavarla a mezzanotte per non schiacciarci due ore.
E altra cosa non indifferente il costo delle gomme 205/55 16 sia estive che invernali è molto meno rispetto alle 17" o peggio ancora alle 18".
Riguardo alla tenuta di strada Ti posso garantire che è già molto elevata così. Io penso che i 18" sono giustificati sulla QV.
 
Beh, ma le gomme invernali prendi le 16" e vedi qualche cerchio a poco che trovi. Io farò così, anche perchè le gomme da 16 già le ho. Prenderò i cerchi. Ma così ti rimangono anche in caso di cambio auto
 
daxi87":20h6i2ic ha detto:
Beh, ma le gomme invernali prendi le 16" e vedi qualche cerchio a poco che trovi. Io farò così, anche perchè le gomme da 16 già le ho. Prenderò i cerchi. Ma così ti rimangono anche in caso di cambio auto
Occhio alle gomme da 16 invernali perchè sul mio libretto ci sono solo gomme in codice V e W.
205/55 R16 91V 195/55 91V REINFORCED 225/45 R17 91W 225/40 R18 92W REINFORCED
Non ci sono le invernali in codice Q e T come c'erano sulla 147 infatti io l'ho venduta con le invernali perchè non potevo metterle sulla Giulietta
 
SandroG":1gjh5fl8 ha detto:
daxi87":1gjh5fl8 ha detto:
Beh, ma le gomme invernali prendi le 16" e vedi qualche cerchio a poco che trovi. Io farò così, anche perchè le gomme da 16 già le ho. Prenderò i cerchi. Ma così ti rimangono anche in caso di cambio auto
Occhio alle gomme da 16 invernali perchè sul mio libretto ci sono solo gomme in codice V e W.
205/55 R16 91V 195/55 91V REINFORCED 225/45 R17 91W 225/40 R18 92W REINFORCED
Non ci sono le invernali in codice Q e T come c'erano sulla 147 infatti io l'ho venduta con le invernali perchè non potevo metterle sulla Giulietta

questo significa che non si possono mettere invernali?
 
Rax":hh4sxeol ha detto:
SandroG":hh4sxeol ha detto:
daxi87":hh4sxeol ha detto:
Beh, ma le gomme invernali prendi le 16" e vedi qualche cerchio a poco che trovi. Io farò così, anche perchè le gomme da 16 già le ho. Prenderò i cerchi. Ma così ti rimangono anche in caso di cambio auto
Occhio alle gomme da 16 invernali perchè sul mio libretto ci sono solo gomme in codice V e W.
205/55 R16 91V 195/55 91V REINFORCED 225/45 R17 91W 225/40 R18 92W REINFORCED
Non ci sono le invernali in codice Q e T come c'erano sulla 147 infatti io l'ho venduta con le invernali perchè non potevo metterle sulla Giulietta

questo significa che non si possono mettere invernali?

Significa che si possono mettere invernali con caratteristiche uguali o migliori delle estive (91V o superiori ) che costano un botto
 
attenzione per le invernali:
il CdS dice che si possono montare misure analoghe alle estive con indice di velocità immediatamente più basso (o migliore se vuoi rispetto all'indicato su libretto, è un di più ovviamente). Perciò, se Giulietta monta sui 16" gomme con indice di velocità V, tu puoi montare come invernali le 16" (pari misura di battistrada) con indice subito inferiore, cioè T. Logicamente, avendo un limite raggiungibile di velocità massima in genere inferiore, va indicato a chi dovesse usare l'auto con le invernali il limite massimo raggiungibile con quelle gomme (sempre secondo il CdS).
 
yugs":39xw4e8p ha detto:
attenzione per le invernali:
il CdS dice che si possono montare misure analoghe alle estive con indice di velocità immediatamente più basso (o migliore se vuoi rispetto all'indicato su libretto, è un di più ovviamente). Perciò, se Giulietta monta sui 16" gomme con indice di velocità V, tu puoi montare come invernali le 16" (pari misura di battistrada) con indice subito inferiore, cioè T. Logicamente, avendo un limite raggiungibile di velocità massima in genere inferiore, va indicato a chi dovesse usare l'auto con le invernali il limite massimo raggiungibile con quelle gomme (sempre secondo il CdS).

Scusa ma sotto la V non c'è la H e poi la T?
Comunque una mia amica commerciale della GOODYEAR mi ha detto che fanno forti sconti ai gommisti che ordinano le invernali in V e in H
 
X SandroG
Ciao, volevo chiedere quanto ti fa con un litro di gasolio (più o meno) :grazie)
 
SandroG":3o6fkcmn ha detto:
yugs":3o6fkcmn ha detto:
attenzione per le invernali:
il CdS dice che si possono montare misure analoghe alle estive con indice di velocità immediatamente più basso (o migliore se vuoi rispetto all'indicato su libretto, è un di più ovviamente). Perciò, se Giulietta monta sui 16" gomme con indice di velocità V, tu puoi montare come invernali le 16" (pari misura di battistrada) con indice subito inferiore, cioè T. Logicamente, avendo un limite raggiungibile di velocità massima in genere inferiore, va indicato a chi dovesse usare l'auto con le invernali il limite massimo raggiungibile con quelle gomme (sempre secondo il CdS).

Scusa ma sotto la V non c'è la H e poi la T?
Comunque una mia amica commerciale della GOODYEAR mi ha detto che fanno forti sconti ai gommisti che ordinano le invernali in V e in H


ha ragione Yugs, le invernali si possono LEGALMENTE mettere anche di codice subito inferiore è proprio previsto dal cds
per di più infatti, poi sempre a norma di regolamento, nel caso monti delle gomme invernali di caratteristiche inferiori rispetto alle corrispettive estive
hai anche l'obbligo (il gommista) di attaccare sul parabrezza un adesivo che ti ricorda appunto che sono sotto specifica
;)

per il discorso costi delle gomme, in verità molto dipende dalla diffusione della misura (adesso nn ho sotto mano quelle della Giulietta)
le 205 R16 costano meno in proporzione perchè sono molto diffuse
mentre le 215R17 per esempio (caso tipico per le 147) sono mediamente più care perchè poco diffuse
già con le 225R17 ce ne sono moltissime e i prezzi si avvicinano molto a quelle da 16 ;)
 
snatch":19sqoead ha detto:
X SandroG
Ciao, volevo chiedere quanto ti fa con un litro di gasolio (più o meno) :grazie)

Per ora l'ho provata molto fuori città e autostrada comunque il riassunto che posso fare è questo

Media su 150 Km autostradali (cruise a 130 effettivi GPS 2200 giri con qualche frenata e riacc. per camion e cantieri tratto Orvieto Firenze) 18,8 Km/l

Media su 650 Km misto superstrade varie e colline del chianti e del Mugello 21 Km/l con varie tiratine in D

Da non sottovalutare che per ora ho messo soltanto Agip BluDieselTech e che il motore dicono fino ai 10000Km dovrebbe migliorare anche se a me sembra che va già molto bene dopo 1400 Km
 
Top