Prima Giulietta del Virtual arrivata

yugs":26r74dqn ha detto:
decisamente, il 1.6 pare proprio non far rimpiangere i vecchi 1.9 16v con la coppia di cui dispone.. :nod)

Ma le cure che hai dedicato (pulizia ecc) alla vettura appena ritirata son pignoleria tua o mancato trattamento di preconsegna da parte del concessionario?

Si, in D lo sterzo diventa più diretto e potresti trovarti spiazzato. Ma ti abituerai pian piano alle varie condizioni di guida di ciascuna modalità del manettino. ;)
La macchina era pulita, ma i vetri non erano proprio trasparenti come piacciono a me
Io gli ho messo un po' di fretta perchè gli sono arrivate Lunedi e Martedi pomeriggio l'ha targata e me l'ha consegnata.
Anche gli sportelli posteriori non perfettamente in squadra li ho notati quando sono arrivato a Firenze e li ho fatti sistemare in pochi minuti ieri mattina da una carrozzaria autorizzata.
 
Complimenti!

SandroG":qg3wh9ku ha detto:
Meno male che non ho il Navigatore, almeno c'è la buca con lo sportellino sul cruscotto (Ma li ho in mente di fare un lavoretto per il TomTom).
esiste già una soluzione fatta apposta, (simile al braccetto di punto/mito/bravo etc)
:OK)

SandroG":qg3wh9ku ha detto:
Meravigliosa Bianca (tra l'altro l'amico carroziere sostiene che c'è anche uno strato di trasparente).

sarà da almeno 25anni che su TUTTI i colori, compreso i pastello, si mette il trasparente :asd) :p , il tuo amico ha decisamente ragione
 
Complimenti per l'acquisto e i vari racconti, da come scrivi ne sei veramente entusiasta ed è questa la cosa fondamentale! Non vedo l'ora di vedere le foto...
 
snatch":2ai1wc8n ha detto:
Complimeti! appena puoi metti le foto e qualche primo dato sui consumi :A)
Per i consumi Ti accontento subito con la media autostradale visto che l'ho presa e sono tornato a Firenze in autostrada.
Con il cruise control inserito a 130Km/h in VI a circa 2200 giri (a parte qualche frenata per i soliti camion che entravano nel mezzo e qualche cantiere) sui primi 150 Km 18.8 KM/l
 
Ottimi i consumi :nod) considerando che è nuova..anche se è sempre meglio fare il calcolo da pieno a pieno :)
@orioneit..fumare in auto,magari anche nuova... :splat) :splat) :sic)
 
Xanto.net":3o8e9odk ha detto:
esiste già una soluzione fatta apposta, (simile al braccetto di punto/mito/bravo etc)
:OK)

Se ti riferisci al braccetto del tomtom blu&me, in realta' per collegaro serve aver messo l'optional my-port. Altrimenti serve la ventosa o altra soluzione da inventarsi.

In merito al fumarci da nuova, non ho detto che ci fumero' subito, ma prima o poi capitera' e quando sara' mi troverero' molto male perche' la posizione standard e' veramente infelice e pericolosa per le distrazioni.
 
daxi87":15x44xkq ha detto:
Sandro...dato il caldo di questi giorni...quando accendi l'aria condizionata...si sente la differenza di potenza?
Si sente poco o niente rispetto alla 147 in cui quando entrava il compressore si impuntava.
 
Secondo me invece se la sta gustando talmente tanto che non ha tempo di fare foto e postarle, e poi secondo me se la tira un po visto che è il primo...... :asd)
 
Sto traslocando l'ufficio. Comunque credetemi, mi è arrivata e non solo a me. Sabato e Domenica ne ho viste altre due in zona mare Castiglioncello
 
tone":6gq2z9ru ha detto:
Secondo me invece se la sta gustando talmente tanto che non ha tempo di fare foto e postarle
Se la sta gustando talmente tanto che quando avrà tempo di fare le foto oramai la sua Giulietta sarà ultra consumata e con 200.000 km sul groppone. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top