SandroG":3ezzn8k7 ha detto:
Ieri mi hanno montato le tendine parasole della linea accessori gentilmente regalate da mamma Alfa Romeo e poi......... ho notato un certo piattino fine corsa che ha cambiato sembianze
Direi che è stato un modo elegante per risolvere il problema.
Mentre ero lì che aspettavo di riprendere la Giulietta mi sono messo ha parlare con un venditore che conosco e vedo sulla sua scrivania un depliant WV e preventivi A3 e Golf e gli chiedo come mai. Lui mi risponde: "Sai è venuto un cliente con i preventivi di Golf e A3 e è andato via con il contratto della Giulietta farcita di accessori".
Mi sono sdraiato dalle risate
Io ho ormai percorso più di 2000Km e devo dire che il motore si sta slegando sempre di più sia agli alti regimi che ai bassi dove è meno ruvido e sono sempre più felice della scelta di questo motore
Io purtroppo se non cambiano idea al concessionario Alfa dove vado io, mi sa che dovrò fare il contrario di quel signore che ha ordinato Giulietta al posto di Golf o Audi che sia...
Io sono arrivato al momento che devo ordinare la mia macchina e tutto portava a Giulietta, alla presentazione avevo accennato al venditore mio amico che avevo una Bravo da dare in permuta e mi ha detto no problem, quando ho chiamato per sederci ad un tavolo ed imbastire la trattativa mi premette che si può ragionare sullo sconto del nuovo ma niente ritiro usato. :mad2) :mad2) :mad2)
Io ovviamente gli ho chiesto se scherzava o cosa e lui mi ha detto che su Giulietta non ritirano usato, allora sento per curiosità un altro conce Alfa non molto distante e lui invece all'appuntamento mi risponde che me la valuta poco niente l'usato e il nuovo con sconto max del 2/3 %.
Allora bello infuriato mi dirigo in Vw e faccio due parole per GOlf GTD , ottimo sconto ed udite udite : ritirano la Bravo a prezzo Eurotax. Il tutto senza nemmeno diventare matti....................
Io dico, ma stanno scherzando con il fuoko in Alfa o cosa??? magari io potrò essere uno su un milione ma con questa politica non aquisiranno mai clienti nuovi...
Attendo i prossimi giorni per vedere se mi chiamano entrambi i concessionari Alfa (hanno detto che vedevano e poi mi richiamavano).......se non mi ritirano l'usato io per principio vado ed ordino la Golf GTD..... :evil: :evil: :evil: