Prezzo carburanti impossibile

Più o meno come qua , ma sabato ho fatto un rabbocco a 1,349 in alessandria

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Fatto ieri pieno gasolio Slovenia euro 1,00 al litro... nel circondario dove lavoro il meglio 1,179 litro, in aumento...
Ma è un aumento ingiustificato...
 
Flav":xn2gpg4n ha detto:
Fatto ieri pieno gasolio Slovenia euro 1,00 al litro... nel circondario dove lavoro il meglio 1,179 litro, in aumento...
Ma è un aumento ingiustificato...
già.. lo sanno tutti che fanno la cresta sullo sconto (che per il diesel è di "ben" 9 centesimi...).
se poi compri anche sigarette (a 3.90 euro contro i 5.20) e carne (che costa quasi la metà), il risparmio è notevole.
 
am78_ud":3rg8pnz4 ha detto:
Flav":3rg8pnz4 ha detto:
Fatto ieri pieno gasolio Slovenia euro 1,00 al litro... nel circondario dove lavoro il meglio 1,179 litro, in aumento...
Ma è un aumento ingiustificato...
già.. lo sanno tutti che fanno la cresta sullo sconto (che per il diesel è di "ben" 9 centesimi...).
se poi compri anche sigarette (a 3.90 euro contro i 5.20) e carne (che costa quasi la metà), il risparmio è notevole.

Il bello è che, da quanto dice Sole24ore, oramai le vasche di stoccaggio mondiali sono quasi piene... e pure le petroliere (chiedere della fila al porto di Rotterdam)... fra un po', se è davvero così, dovrebbero arrivare ulteriori ribassi... Cmq vero sulla cresta di cui dici, difatti ho deciso di andare in Slovenia perchè mi son stufato di vedere che in Veneto, dove non c'è sconto, i prezzi sono più bassi di qua... capisco tutto, ma farsi pigliare per il naso ancora no. Quindi ora si ritorna oltreconfine...

Sulle sigarette ultima volta ho preso stecca per mia cugina, un bel risparmio!
La carne io mi fermo alla macelleria sulla curva, dove c'è anche il ristorante, non so se hai presente... Cevapcici e costate da paura... ma tutta la carne in generale è buona...
 
Fatto ieri gasolio ad 1,00 euro in Slovenia... i prezzi stanno ri-iniziando a salire (a mio avviso ingiustificatamente)... alla pompa dove mi rifornisco di solito sul tragitto casa lavoro diesel è ora a 1,21.
 
Fatto ieri gasolio Repsol dalle mie parti 1,274 ... certo è che con il barile 42dollari i prezzi dovrebbero essere mooooolto più bassi di così...
 
Figuratevi se con le ferie alle porte abbasseranno i prezzi... :wall)
Meno male che da tre mesi a questa parte son passato al metano :D
 
Flav":3qw5wn8h ha detto:
Fatto ieri gasolio Repsol dalle mie parti 1,274 ... certo è che con il barile 42dollari i prezzi dovrebbero essere mooooolto più bassi di così...
Ricordati che qualche annetto fa il signor Monti, dall'oggi al domani ha aumentato le accise intorno ai 15 centesimi al litro... Aggiungi il resto delle accise ed il gioco è fatto.. :splat)
 
zimon":3d6cec0l ha detto:
Flav":3d6cec0l ha detto:
Fatto ieri gasolio Repsol dalle mie parti 1,274 ... certo è che con il barile 42dollari i prezzi dovrebbero essere mooooolto più bassi di così...
Ricordati che qualche annetto fa il signor Monti, dall'oggi al domani ha aumentato le accise intorno ai 15 centesimi al litro... Aggiungi il resto delle accise ed il gioco è fatto.. :splat)

Ciao Zimon! :fluffle) Era da tempo che non ti leggevo! Tutto bene?

Si hai ragione, ringraziamo come sempre Monti per la grandissima :backb) ...
 
Ciao flav!! :fluffle) Si si tutto ok! Tu??
Qui il prezzo più basso che ho visto è 1,269..
Speriamo si abbassi ancora, ma la vedo difficile :(
 
zimon":i1qyipq1 ha detto:
Ciao flav!! :fluffle) Si si tutto ok! Tu??
Qui il prezzo più basso che ho visto è 1,269..
Speriamo si abbassi ancora, ma la vedo difficile :(

Io tutto bene! Cavolo un prezzo così basso io qui non l'ho visto... e si che siamo vicini alla Slovenia... ad oggi il prezzo petrolio sta (per ora) risalendo... la vedo difficile quindi che si abbassi se il trend rimane rialzista... vedremo...
 
Prezzo migliore attualmente 1,489 euro per il diesel. Nelle vostre zone come siete messi?
 
Testa":3gu62xwg ha detto:
Prezzo migliore attualmente 1,489 euro per il diesel. Nelle vostre zone come siete messi?

Qui si vai dagli 1,49 fino ai 1,59 diesel, dal 1,524 agli 1,65 benzina. Io vedo che ora, con i prezzi petrolio in discesa, scende la benzina molto più velocemente del gasolio, non so se è così anche da altre parti...
 
Top