Più o meno come qua , ma sabato ho fatto un rabbocco a 1,349 in alessandria
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
già.. lo sanno tutti che fanno la cresta sullo sconto (che per il diesel è di "ben" 9 centesimi...).Flav":xn2gpg4n ha detto:Fatto ieri pieno gasolio Slovenia euro 1,00 al litro... nel circondario dove lavoro il meglio 1,179 litro, in aumento...
Ma è un aumento ingiustificato...
am78_ud":3rg8pnz4 ha detto:già.. lo sanno tutti che fanno la cresta sullo sconto (che per il diesel è di "ben" 9 centesimi...).Flav":3rg8pnz4 ha detto:Fatto ieri pieno gasolio Slovenia euro 1,00 al litro... nel circondario dove lavoro il meglio 1,179 litro, in aumento...
Ma è un aumento ingiustificato...
se poi compri anche sigarette (a 3.90 euro contro i 5.20) e carne (che costa quasi la metà), il risparmio è notevole.
Beato te... qua è sceso il prezzo ad 1,349€ :sic)Testa":3v5n0vp5 ha detto:Prezzo migliore in zona Mantova a 1,265 per il gasolio
squalettoge":st085s6f ha detto:gasolio 1,269 minor prezzo di lunedi 31/8
media sui 1,280 /1,280 sempre gasolio
zona genova /basso piemonte (postato il 2/9/15)
Ricordati che qualche annetto fa il signor Monti, dall'oggi al domani ha aumentato le accise intorno ai 15 centesimi al litro... Aggiungi il resto delle accise ed il gioco è fatto.. :splat)Flav":3qw5wn8h ha detto:Fatto ieri gasolio Repsol dalle mie parti 1,274 ... certo è che con il barile 42dollari i prezzi dovrebbero essere mooooolto più bassi di così...
zimon":3d6cec0l ha detto:Ricordati che qualche annetto fa il signor Monti, dall'oggi al domani ha aumentato le accise intorno ai 15 centesimi al litro... Aggiungi il resto delle accise ed il gioco è fatto.. :splat)Flav":3d6cec0l ha detto:Fatto ieri gasolio Repsol dalle mie parti 1,274 ... certo è che con il barile 42dollari i prezzi dovrebbero essere mooooolto più bassi di così...
zimon":i1qyipq1 ha detto:Ciao flav!! :fluffle) Si si tutto ok! Tu??
Qui il prezzo più basso che ho visto è 1,269..
Speriamo si abbassi ancora, ma la vedo difficile
Testa":3gu62xwg ha detto:Prezzo migliore attualmente 1,489 euro per il diesel. Nelle vostre zone come siete messi?