Prezzo carburanti impossibile

si anche io lo scorso venerdi ho visto il gasolio a 1,19 nell provincia alessandrina ma in un unico caso, se no mediamente sono tutti sui 1,2 speriamo continui il trend di riduzione prezzo
 
Dalle mie parti i prezzi sono i più vari, il migliore che ho visto però è di una nota marca spagnola, con diesel 1,239 e benza 1,39. Nella vicina Slovenia diesel fatto ieri a 1,099.
 
Testa":1rawrxo3 ha detto:
Finalmente oggi ho visto il primo 1,204

Az dove che vado a far gasolio li (..... spendendo magari 3 pieni per andare :) :) )

Stamattina mi aveva sconvolto 1,219 .....

Bisogna vedere quanto durano questi prezzi
 
tomalak livius":1w2bew90 ha detto:
Testa":1w2bew90 ha detto:
Finalmente oggi ho visto il primo 1,204

Az dove che vado a far gasolio li (..... spendendo magari 3 pieni per andare :) :) )

Stamattina mi aveva sconvolto 1,219 .....

Bisogna vedere quanto durano questi prezzi

Petrolio ora è a 35$ al barile, circa 33,00 euro al barile. Barile di petrolio se non erro è 159 litri. Pertanto è 0,20/0,21 al litro.
Rallentamento economia mondiale non credo finirà a breve. Pertanto credo che, a meno di stravolgimenti dell'ultim'ora, i prezzi
dovrebbero aggirarsi su queste cifre ancora per un bel po'...
Diciamo che ora come prezzi al barile siamo come verso fine 2004... Qualcuno si ricorda i prezzi di benzina e gasolio al tempo?
Può essere che come gasolio eravamo circa ai 0,9 euro/L?
 
Flav":3c0cq7j2 ha detto:
tomalak livius":3c0cq7j2 ha detto:
Testa":3c0cq7j2 ha detto:
Finalmente oggi ho visto il primo 1,204

Diciamo che ora come prezzi al barile siamo come verso fine 2004... Qualcuno si ricorda i prezzi di benzina e gasolio al tempo?
Può essere che come gasolio eravamo circa ai 0,9 euro/L?

qua c'è la serie storica dei prezzi, ma è una media italiana ... comunque sì, stava ai 0,9 e qualcosa eur/litro a inizio 2004, poi s'è "giustamente" impennato

http://www.rivaluta.it/prezzi/prezzi-ca ... 8-2008.htm
 
Visto oggi diesel 1,199 e benzina 1,389. Dato lo sconto regionale, se in Slovenia non sono ancora calati i prezzi, fare il pieno ora conviene di più In Italì.
 
Flav":unxhxoff ha detto:
tomalak livius":unxhxoff ha detto:
Testa":unxhxoff ha detto:
Finalmente oggi ho visto il primo 1,204

Az dove che vado a far gasolio li (..... spendendo magari 3 pieni per andare :) :) )

Stamattina mi aveva sconvolto 1,219 .....

Bisogna vedere quanto durano questi prezzi

Petrolio ora è a 35$ al barile, circa 33,00 euro al barile. Barile di petrolio se non erro è 159 litri. Pertanto è 0,20/0,21 al litro.
Rallentamento economia mondiale non credo finirà a breve. Pertanto credo che, a meno di stravolgimenti dell'ultim'ora, i prezzi
dovrebbero aggirarsi su queste cifre ancora per un bel po'...
Diciamo che ora come prezzi al barile siamo come verso fine 2004... Qualcuno si ricorda i prezzi di benzina e gasolio al tempo?
Può essere che come gasolio eravamo circa ai 0,9 euro/L?
Si andava da 0,87 a 0,89 euro al litro. La bastarda laida, 147 jtd 8v, l'ho acquistata nel mese di giugno 2004. Non riuscivo a mettere 50 euro di gasolio neppure arrivando al distributore sul carro attrezzi.
 
zimon":2vawuouw ha detto:
Nel 2009 qui avevamo toccato i 0,97 se non sbaglio :)

Anche qui circa nel 2009 a quel prezzo un no marca. Che bella storia era :hail)
 
sw31bl.jpg
 
gasolio a 1,12 al " grandemilia" a Modena , benzina se ben ricordo a 1,32.
Con la fidanzata che abita da quelle parti quando vado faccio il pieno uscendo a modena nord
 
Top