Prezzo carburanti impossibile

da me 1.43 è un buon prezzo per la benzina...

vero che ho lo sconto di 25 cent però, però non capisco il perché di una tale differenza
 
Prezzo più basso visto qui nelle mie zone (parlo di diesel) 1,189 . In Slovenia gasolio 1,015. Grazie allo sconto regionale in pratica si va in pari tenendo conto della strada per andare oltre confine...

Metalhell":1zbo2a41 ha detto:
da me 1.43 è un buon prezzo per la benzina...

vero che ho lo sconto di 25 cent però, però non capisco il perché di una tale differenza
Le zone con sconto ne vedono vanificato una parte con prezzi più alti rispetto alla media... Infatti dalle mie parti non ho ancora visto gli 1,12 o 1,14 o 1,15 di Modena, Mantova e Novi sul gasolio...
 
Fatto oggi pieno gasolio in solito posto su strada per lavoro... 1,189 Repsol (fortuna che abbiamo lo sconto regionale)...
 
dalle mie parti 1.11 il gasolio e benzina sotto la soglia psicologica degli 1.30.
Anche con il gpl non mi lamento, con prezzi oscillanti tra 0.52 e 0.48 x litro :)
 
am78_ud":2x8ikpob ha detto:
Flav":2x8ikpob ha detto:
Distributore dove faccio io di solito aveva oggi 1.329 benza e 1,149 gasolio
Giovedì scorso a Vencò ho fatto gasolio a 0.958..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi sa che mi toccherà pure a me ritornare in Slovenia perchè qui i prezzi non sono scesi come dovrebbero...
 
Flav":2c2qrcmn ha detto:
am78_ud":2c2qrcmn ha detto:
Flav":2c2qrcmn ha detto:
Distributore dove faccio io di solito aveva oggi 1.329 benza e 1,149 gasolio
Giovedì scorso a Vencò ho fatto gasolio a 0.958..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi sa che mi toccherà pure a me ritornare in Slovenia perchè qui i prezzi non sono scesi come dovrebbero...
A me viene comodo perché pur essendo di Udine lavoro a Buttrio, quindi sono già a metà strada.. Dovessi andarci da Udine non mi converrebbe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Buttrio nella famosa azienda che inizia per D e finisce per eli?
Io lavoro a Manzano quindi mi sa che ci siamo beccati a fare il pieno alla Petrol più di qualche volta ;)
 
Ultimamente qui a San Marino ci attestiamo a 1,29 o 1,28 per la benzina (che è ciò che mi serve per la spider)...10 gg fa una pompa anonima (una delle cosiddette "bianche") ha fatto per un giorno il gasolio a 0,87 (per poi tornare a 1,03 in linea con gli altri) con conseguente fila interminabile.
 
Flav":3e8nt9c9 ha detto:
Buttrio nella famosa azienda che inizia per D e finisce per eli?
Io lavoro a Manzano quindi mi sa che ci siamo beccati a fare il pieno alla Petrol più di qualche volta ;)
Bravo, proprio li purtroppo..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":203jomia ha detto:
Flav":203jomia ha detto:
Buttrio nella famosa azienda che inizia per D e finisce per eli?
Io lavoro a Manzano quindi mi sa che ci siamo beccati a fare il pieno alla Petrol più di qualche volta ;)
Bravo, proprio li purtroppo..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ci lavora anche un mio amico e mio cognato...
 
Snupy":lk7tumdk ha detto:
Qui 1,38 1,39 la benz ... non aggiungo altro :):-(

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
ho fatto il pieno alla moto stamattina: 1,319
ieri pomeriggio ho visto un distributore no-logo a 1,298
 
Che bella storia :clap)

j5bfyp.jpg
 
Top