Le zone con sconto ne vedono vanificato una parte con prezzi più alti rispetto alla media... Infatti dalle mie parti non ho ancora visto gli 1,12 o 1,14 o 1,15 di Modena, Mantova e Novi sul gasolio...Metalhell":1zbo2a41 ha detto:da me 1.43 è un buon prezzo per la benzina...
vero che ho lo sconto di 25 cent però, però non capisco il perché di una tale differenza
aleTS120":20x5g127 ha detto:dalle mie parti 1.11 il gasolio e benzina sotto la soglia psicologica degli 1.30.
Anche con il gpl non mi lamento, con prezzi oscillanti tra 0.52 e 0.48 x litro
Giovedì scorso a Vencò ho fatto gasolio a 0.958..Flav":2riqz2i6 ha detto:Distributore dove faccio io di solito aveva oggi 1.329 benza e 1,149 gasolio
am78_ud":2x8ikpob ha detto:Giovedì scorso a Vencò ho fatto gasolio a 0.958..Flav":2x8ikpob ha detto:Distributore dove faccio io di solito aveva oggi 1.329 benza e 1,149 gasolio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A me viene comodo perché pur essendo di Udine lavoro a Buttrio, quindi sono già a metà strada.. Dovessi andarci da Udine non mi converrebbeFlav":2c2qrcmn ha detto:am78_ud":2c2qrcmn ha detto:Giovedì scorso a Vencò ho fatto gasolio a 0.958..Flav":2c2qrcmn ha detto:Distributore dove faccio io di solito aveva oggi 1.329 benza e 1,149 gasolio
Mi sa che mi toccherà pure a me ritornare in Slovenia perchè qui i prezzi non sono scesi come dovrebbero...
Bravo, proprio li purtroppo..Flav":3e8nt9c9 ha detto:Buttrio nella famosa azienda che inizia per D e finisce per eli?
Io lavoro a Manzano quindi mi sa che ci siamo beccati a fare il pieno alla Petrol più di qualche volta
am78_ud":203jomia ha detto:Bravo, proprio li purtroppo..Flav":203jomia ha detto:Buttrio nella famosa azienda che inizia per D e finisce per eli?
Io lavoro a Manzano quindi mi sa che ci siamo beccati a fare il pieno alla Petrol più di qualche volta
ho fatto il pieno alla moto stamattina: 1,319Snupy":lk7tumdk ha detto:Qui 1,38 1,39 la benz ... non aggiungo altro :-(
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist