Prezzo carburanti impossibile

Re: R: Prezzo carburanti impossibile

ca998a9573dba2748d009f53ca90cb94.jpg


Fatto un po` di benzina stamattina,questi sono i prezzi al self,domenica scorsa mentre facevo un po` di extraurbana tra Sirmione e Garda questi prezzi erano un sogno,erano più alti almeno di 15-20 cent
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Dall' aroma intenso e il retrogusto amaro [emoji3] si essenzialmente dal consumo o nel peggiore dei casi la macchina va a strappi a volte
 
Snupy":1lsve90x ha detto:
Ma se è quello dal panorama qualche pieno l' ho già fatto senza problemi, sia gasolio che benzina
Si si quello del panorama è affidabile! Io dico quelli che ci sono dopo il ponte del Tanaro andando verso il Bennett di Alessandria.. Ce ne sono 4 di distributori se non sbaglio.. :)
nafta power":1lsve90x ha detto:
zimon":1lsve90x ha detto:
Snupy":1lsve90x ha detto:
Spero x te che ti sei fatto un bel pieno
Prima devo scoprire se è gasolio decente.. :asd) Molti hanno il prezzo buono ma la qualità scarseggia parecchio.. :evil:

Ma da cosa vi accorgete se il gasolio é più o meno buono?
Dalla resa kilometrica?
Esatto! Sono arrivato a percorrere anche 40 km in più con 20 di gasolio.. Appunto con 20 euro sono sui 210 km in un altro distributore ne ho fatti 170 :splat)
Come ti è stato detto anche da altri da fumosita ecc ecc
 
Più che la qualità del gasolio(la raffinazione è identica per tutti),direi la quantità di impurità presenti,compresa l'acqua..però è vero che con alcuni si percorrono meno km :nod)
 
Forse anche qua si sta "muovendo" qualcosa... questa sera, alcuni distributori, erano scesi a 1.709... ovviamente non intendo quelle chiuse...
Saluti Max.
 
Top