Prezzo carburanti impossibile

Magari a trovare il gasolio a quel prezzo.... Qui a Roma sta sulla soglia dell' 1,6€/litro
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

bell":35dahnlw ha detto:
Magari a trovare il gasolio a quel prezzo.... Qui a Roma sta sulla soglia dell' 1,6€/litro

Qui a Palermo stiamo da 1.62€/litro (in provincia) a 1.73€/litro gasolio intendo...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Venerdi all'aeroporto di Bruxelles (quindi sicuramente più caro data la posizione) ho fatto gasolio all'auto a noleggio. 1.31 euro, meno che in Slovenia.. non so se mi veniva più rabbia o da piangere..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Settimana scorsa ho potuto dare un' occhiata ai prezzi di diverse pompe europee. Il prezzo più alto della benzina (non ho guardato i prezzi diesel), l' ho trovato in Francia e Germania, entrambi attestati attorno all' 1.6 e rotti. In Belgio costa meno e siamo tra l' 1.4 e l' 1.5 e rotti. In Lussemburgo abbiam fatto il pieno di V-Power perchè ci sembrava un delitto non farla a 1.420 :?: :?:
 
I distributori a quali ci siam fermati erano tutti in autostrada. A dire il vero andando a spasso nelle poche città grandi dove ci siam fermati, non abbiamo proprio visto nessun tipo di distributore, non parliamo poi dei centri più piccoli e sperduti.
 
C.Burton":36vykx2t ha detto:
I distributori a quali ci siam fermati erano tutti in autostrada. A dire il vero andando a spasso nelle poche città grandi dove ci siam fermati, non abbiamo proprio visto nessun tipo di distributore, non parliamo poi dei centri più piccoli e sperduti.
conosco bene lussemburgo e belgio perchè ci vado spesso e prendo sempre macchine a noleggio...
I prezzi soprattutto nelle stazioni delle strade statali lussemburghesi è veramente basso... già sulle autostrade è più caro.
E' vero poi che dentro le città non ci sono distributori.
Anche in belgio il prezzo varia molto tra distributori vicino gli aeroporti tra quelli sulle autostrade e quilli sulle strade statali e dentro i paesini :OK)
 
ma infatti io sono rimasto perché ho fatto gasolio a 1.31 vicino all'aeroporto di zaventem.
Quindi altrove sicuramente costava ancora meno, tipo 1.2...
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Che piacere leggere queste cose dopo aver fatto il pieno di benz a 1.729 .... 41 litri ...72 euro [emoji35]
 
am78_ud":n2afc440 ha detto:
ma infatti io sono rimasto perché ho fatto gasolio a 1.31 vicino all'aeroporto di zaventem.
Quindi altrove sicuramente costava ancora meno, tipo 1.2...
infatti i distributori vicino gli aeroporti sono solo trappole per turisti con macchine a noleggio :lol:
 
Snupy":3p36unih ha detto:
Che piacere leggere queste cose dopo aver fatto il pieno di benz a 1.729 .... 41 litri ...72 euro [emoji35]

Tranquillo sei in buona compagnia, ieri ero a secco sparato, fatto 85€ di gasolio alla solita pompa bianca...
 
soldatino":1w3hmfh1 ha detto:
am78_ud":1w3hmfh1 ha detto:
ma infatti io sono rimasto perché ho fatto gasolio a 1.31 vicino all'aeroporto di zaventem.
Quindi altrove sicuramente costava ancora meno, tipo 1.2...
infatti i distributori vicino gli aeroporti sono solo trappole per turisti con macchine a noleggio :lol:
vero, ero con macchina a noleggio... ma per lavoro... quindi non era un problema mio quanto si paga :lol:
 
C.Burton":k15ndcjc ha detto:
I distributori a quali ci siam fermati erano tutti in autostrada. A dire il vero andando a spasso nelle poche città grandi dove ci siam fermati, non abbiamo proprio visto nessun tipo di distributore, non parliamo poi dei centri più piccoli e sperduti.

Ah,ok...adesso,ci siamo :D avendo girato praticamente tutta la Francia(oltre al resto d'Europa),ti posso assicurare che i prezzi all'interno,sono molto più bassi,anche perché da loro,tutti i centri commerciali hanno le loro pompe,ma anche quelle di "marca" sono economiche,in particolar modo la Elf..
 
Snupy":17vtwnuc ha detto:
Che piacere leggere queste cose dopo aver fatto il pieno di benz a 1.729 .... 41 litri ...72 euro [emoji35]
Dalle mie parti quello è il prezzo del gasolio.
Quando faccio il pieno alla sintomobile volano 110/115 euro alla volta.
 
Fatto il pieno di verde in Austria, direi che non c'è giustizia....



Distributore OMV, il marchio viva è quello del bar all'interno.
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1408736473.151947.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1408736473.151947.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 178
Top