Prezzo carburanti impossibile

Come in autostrada,però la 95 ottani :splat) che prezzi..in ogni caso,c'è una differenza enorme tra nord e sud,si va da € 1.699 ad € 1.922 :?:

Fatto oggi benza a 1.667 . Dire che l' indicatore della giuly è cervellotico è un complimento! Seconda tacca a scendere dalla metà vuol dire che ci sono 10 litri, dalla metà in su la seconda tacca indica 45 litri ... mah, la mia ex 147 era precisa e logica

A Milano la "mia" pompa bianca non è al momento raggiungibile, nel senso che han chiuso per lavori tutte le strade che conosco per raggiungerla :?:

In ogni caso non sono mai riuscito a vedere dei prezzi più bassi di 1.558 quindi 1.520 non è male. Al self della Esso zona est sto facendo da un paio di settimane gasolio a 1.579, che non è affatto male, anzi mi fa pensare che è la famigerata pompa bianca che dovrebbe essere un po' più bassa :scratch)

Tanto tra poco aumenterenno con qualche altra accisa.. :splat)
Io ho visto il gasolio a 1, 529 pompa bianca e 1,669 benzina..
Invece la eni dove vado io 1, 569 il gasolio e 1, 72 la benzina.. Anche se costa un pochino in più ci faccio dei km in più rispetto agli altri.. :nod)

A Roma in generale il gasolio si trova tra 1,579 e 1,589 ai self, però l'altro giorno ho visto che alcuni ENI al self hanno il gasolio a 1,529 e la benzina sotto all'1,700.

In Calabria invece il prezzo più basso che ho trovato è stato 1,609 il gasolio al self esso di notte.

Fatta oggi a Comacchio vicino al supermercato Bennett centro "le valli". Distributore Shell a 1,569

Oggi ho fatto rifornimento in via laurentina all'agip a Roma gasolio 1,527 e benzina 1,690. Direi un buon prezzo rispetto la media ma comunque sempre un furto...

Continua la lenta discesa dei prezzi dei carburanti : oggi siamo 1, 647 benzina e 1, 497 per il gasolio . Non male ma considerato che il petrolio è sugli 80 dollari dai 100 di sei mesi fa speravo in una discesa maggiore dei prezzi

Speriamo che scende ancora :hail)

Allegati

• WP_20141025_003.jpg
    WP_20141025_003.jpg
    440.4 KB · Visualizzazioni: 200
Qui in zona,pompe bianche non ce ne sono...però,i prezzi non sono scesi così tanto,c'è sempre la concorrenza Svizzera che fa da freno(c'è un patto tra la regione ed il Canton Ticino),ed anche lo sconto regionale che fa salire i prezzi,paradossalmente..siamo su € 1.67 la verde ed € 1,57 il diesel..