Prezzo carburanti impossibile

Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Gasolio a Bergamo al self-service Eni :asd)

Allegati

• uploadfromtaptalk1414451539324.jpg
    uploadfromtaptalk1414451539324.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 245
nafta power":1t5af5bn ha detto:
zimon":1t5af5bn ha detto:
Snupy":1t5af5bn ha detto:
Spero x te che ti sei fatto un bel pieno
Prima devo scoprire se è gasolio decente.. :asd) Molti hanno il prezzo buono ma la qualità scarseggia parecchio.. :evil:

Ma da cosa vi accorgete se il gasolio é più o meno buono?
Dalla resa kilometrica?

appunto, dalla resa kilometrica, e anche dalla rumorosità del motore al minimo (con certi gasoli vibra che è una bellezze, con altri è tranquillo quasi come un benzina !! mistero della fede, anzi del cetano)

comunque da me trovo il gasolio a 1,518 fai da te, ma se mi sforzo di allungare la strada cala anche a 1,479, devo aggiungere "solo" una trentina di km, poca roba eh :nono)

Re: R: Prezzo carburanti impossibile

SORRE87":ldklrra4 ha detto:
Il consumo secondo me è il dato più eclatante ..addirittura con quello sloveno faccio moooolta più strada..
Non sei l'unico lo dico da anni.. Molti più km e meno schiuma quando fai il pieno.. Lo confronto con quello della esso che secondo me è il peggiore

am78_ud":343qj8d4 ha detto:
SORRE87":343qj8d4 ha detto:
Il consumo secondo me è il dato più eclatante ..addirittura con quello sloveno faccio moooolta più strada..
Non sei l'unico lo dico da anni.. Molti più km e meno schiuma quando fai il pieno.. Lo confronto con quello della esso che secondo me è il peggiore
Alby che significa la schiuma nel gasolio?? A volte mi capita di vederlo..

Il gasolio normalmente fa "schiuma" mentre si fa rifornimento. Qualcuno ne fa di più, qualcuno ne fa meno. Dipende anche da quanto "apri" la valvola della pompa a volte.

boxer17":3iyr1rut ha detto:
Il gasolio normalmente fa "schiuma" mentre si fa rifornimento. Qualcuno ne fa di più, qualcuno ne fa meno. Dipende anche da quanto "apri" la valvola della pompa a volte.
La quantità di schiuma e indice di più o meno qualità del gasolio?
Perché una volta mi è capitato di vederne proprio tanta.. :?:

Quello della esso ne fa tantissima, onestamente non so se voglia dire qualcosa, pero con quello sloveno che ne fa poca faccio circa 100 km in più a pieno

E pensare che una volta quello sloveno era allungato..io se non faccio quello faccio quello q8 e fa meno strada dello sloveno..vorrei provare con il bluediesel..parto sempre convinto..poi il prezzo ha sempre la meglio..

Trovato a 1,66 €/l, ma a circa 30km da casa... :-( per adesso siamo sui 1,73 €/l.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk