Prezzo carburanti impossibile

Fatto a 1,536 self. Come dicevo c'è anche uno a 1,499 ma ho paura che sia un gasolio del piffero :ka)
 
date il tempo al nuovo governo di insediarsi per bene e vedrete che il prezzo tornerà su. l'hanno già detto. oltre all'iva, le prime cose che toccheranno sono sigarette e carburanti...
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

A Roma lieve flessione in rialzo.
Da 1,544 siamo saliti a 1,569 per il gasolio.
Benzina siamo risaliti sopra l'1,700
Ho tanta paura che ora complice la bella stagione alle porte questi furbi rialzino a dismisura i prezzi dei carburanti.
 
bell":3o9od6a7 ha detto:
A Roma lieve flessione in rialzo.
Da 1,544 siamo saliti a 1,569 per il gasolio.
Benzina siamo risaliti sopra l'1,700
Ho tanta paura che ora complice la bella stagione alle porte questi furbi rialzino a dismisura i prezzi dei carburanti.
scontatissimo...faranno così... :OK)
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Ci risiamo.... Benzina riaumentata di nuovo in un solo colpo.
Vado a mettere 20 euro e mi trovo di nuovo il gasolio sopra 1,600 euro al litro e la super a 1,730.
Per qualche settimana mi ero illuso che forse era la volta buona.
 
Testa":2k8ljhyn ha detto:
Fatto a 1,536 self. Come dicevo c'è anche uno a 1,499 ma ho paura che sia un gasolio del piffero :ka)

A me è stato riferito che il gasolio del Gigante è scarso e i litri che danno non sono veri, io ho notato anche che quando lo facevo li sembrava che mi finiva subito, ora lo faccio al distributore nuovo (pompa bianca) per andare a Formigosa, costa poco è ottimo ed è anche servito!
 
Finalmente ho trovato una pompa bianca a Segrate abbastanza comoda e ho fatto gasolio a 1.580 servito. Viste le voci della tendenza al rialzo dei prezzi per "colpa" della crisi egiziana, non mi sembra male come prezzo. Era comunque da tanto che non facevo rifornimento sotto l' 1.600
 
C.Burton":v76nq6tv ha detto:
Finalmente ho trovato una pompa bianca a Segrate abbastanza comoda e ho fatto gasolio a 1.580 servito. Viste le voci della tendenza al rialzo dei prezzi per "colpa" della crisi egiziana, non mi sembra male come prezzo. Era comunque da tanto che non facevo rifornimento sotto l' 1.600
io ne ho vicino casa solitamente sta a 1,55 e non cambia nulla servito o no
 
Eh immagino, ho scritto servito semplicemente perchè volevo indicare che la pompa funziona solo durante il giorno col personale, la sera è chiusa.
1.580 non è un prezzo basso per essere una pompa bianca, ma qui a Milano comunque non ho trovato di meglio :ka) . Ah si chiama l' Outlet del Carburante :asd)
 
Qua nella ricca Trinacria simo tornati ad 1.72 di media per il gasolio, fai da te.
 
Stamattina la verde (self da chiuso) € 1,658



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1375621279.065416.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1375621279.065416.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 197
Esatto. Io col cassonetto 4WD brucio tre pieni al mese in media, spesso se faccio più strada per n motivi faccio fuori il quarto. E sono 55 litri a botta.Anzi, 50 visto che non consumo mai la riserva.
 
soldatino":1hkjwazt ha detto:
bès si l'ultima cifra conta veramente poco...
anche perchè sono differenze di millesimi
Dipende, se parliamo della macchina ti dico anche di si, visto che la uso poco. Altrimenti se faccio il conto per il lavoro dove un pieno del furgone mi dura massimo 4 giorni e sono 90 litri da riserva a riserva, la differenza c'è eccome.
 
Top