scontatissimo...faranno così... :OK)bell":3o9od6a7 ha detto:A Roma lieve flessione in rialzo.
Da 1,544 siamo saliti a 1,569 per il gasolio.
Benzina siamo risaliti sopra l'1,700
Ho tanta paura che ora complice la bella stagione alle porte questi furbi rialzino a dismisura i prezzi dei carburanti.
Testa":2k8ljhyn ha detto:Fatto a 1,536 self. Come dicevo c'è anche uno a 1,499 ma ho paura che sia un gasolio del piffero :ka)
io ne ho vicino casa solitamente sta a 1,55 e non cambia nulla servito o noC.Burton":v76nq6tv ha detto:Finalmente ho trovato una pompa bianca a Segrate abbastanza comoda e ho fatto gasolio a 1.580 servito. Viste le voci della tendenza al rialzo dei prezzi per "colpa" della crisi egiziana, non mi sembra male come prezzo. Era comunque da tanto che non facevo rifornimento sotto l' 1.600
soldatino":33pydv8k ha detto:bès si l'ultima cifra conta veramente poco...
anche perchè sono differenze di millesimi
Dipende, se parliamo della macchina ti dico anche di si, visto che la uso poco. Altrimenti se faccio il conto per il lavoro dove un pieno del furgone mi dura massimo 4 giorni e sono 90 litri da riserva a riserva, la differenza c'è eccome.soldatino":1hkjwazt ha detto:bès si l'ultima cifra conta veramente poco...
anche perchè sono differenze di millesimi