non servirà sicuramente a niente ..........ma se ragioniamo così non andiamo da nessuna parte comunque.am78_ud":27yahglc ha detto:perché pensi che un gruppo facebook serva a qualcosa?
suvvia, siamo seri...
1.735 gasolio normale non scontatoam78_ud":27bqjr64 ha detto:che poi parlate sempre di prezzi scontati, e quello è un altro discorso, per fare un confronto alla pari va fatto coi prezzi di listino.
anche perché con le promozioni ti rifilano schifezze...
am78_ud":2vl1f762 ha detto:no aspetta il gasolio è a 10 centesimi litro in meno, tipo 1.56
che è cmq aumentato, in slovenia è a 1.44 e prima dell'estate era a 1.22
certo niente a che vedere con l'italia.
che poi parlate sempre di prezzi scontati, e quello è un altro discorso, per fare un confronto alla pari va fatto coi prezzi di listino.
anche perché con le promozioni ti rifilano schifezze...
certo che, se non avessi legami affettivi in italia e se riuscissi a imparare sta lingua del cavolo... mi fermerei sicuramente qui, non si vive male per niente.
avrei anche il lavoro senza problemi.
eh no mi hanno dato una schifosissima opel corsa 1.2 benzina, un chiodo incredibile.C.Burton":28buo5kq ha detto:Ah ok, pensavo parlassi del gasolio perchè tu hai un jtdm, ma non ho pensato che in Germania non eri in giro con la tua :asd)
sai che non l'ho visto?Andy96":1blrke94 ha detto:il gpl quanto viene in Germania?
ehhh, è come in borsa: basta la paura a far sballare i mercati :asd)bell":1s5igit0 ha detto:..... ma sbaglio o si è solo parlato di ..