Prezzo carburanti impossibile

perché pensi che un gruppo facebook serva a qualcosa?
suvvia, siamo seri...
 
am78_ud":27yahglc ha detto:
perché pensi che un gruppo facebook serva a qualcosa?
suvvia, siamo seri...
non servirà sicuramente a niente ..........ma se ragioniamo così non andiamo da nessuna parte comunque.
 
La Erg ultimamente fa sconti anche di 10-13 centesimi in zona, su benzina e diesel.
Devi fare la tessera erg + o quel che è, però almeno...
 
manco dall'italia ormai da un mese.
a quanto è arrivata la benzina in italia?
Io ho fatto il pieno l'altro ieri qui in germania a 1.669 euro/litro (benzina super)
E mi sembra cara...
 
Azz rispetto a questa estate è aumentata non di poco il gasolio in Germania.
Il prezzo comunque è sempre più basso rispetto all' Italia, ovviamente, ai self in questi giorni i prezzi più convenienti li ho comunque trovati abbondantemente sopra 1,750
 
no aspetta il gasolio è a 10 centesimi litro in meno, tipo 1.56
che è cmq aumentato, in slovenia è a 1.44 e prima dell'estate era a 1.22
certo niente a che vedere con l'italia.
che poi parlate sempre di prezzi scontati, e quello è un altro discorso, per fare un confronto alla pari va fatto coi prezzi di listino.
anche perché con le promozioni ti rifilano schifezze...

certo che, se non avessi legami affettivi in italia e se riuscissi a imparare sta lingua del cavolo... mi fermerei sicuramente qui, non si vive male per niente.
avrei anche il lavoro senza problemi.
 
da quando è finita la promo estiva i prezzi di iperself non sono più convenienti, tornerò a fare rifornimento alla tamoil che ha prezzi più bassi in media di 4c litro e in più pagando con postamat ho uno sconto dal 2 al 5% in base alla promo del momento (me lo rimborsano a fine anno sul conto)
 
in questi giorni la più conveniente dalle mie parti è la Esso benzina 1.78
stranamente anche la Shell è conveniente benzina 1.79
l'Eni invece come è già stato detto è salita benzina 1.82
ultimamente usando la moto non ho più fatto attenzione ai prezzi del gasolio
 
am78_ud":27bqjr64 ha detto:
che poi parlate sempre di prezzi scontati, e quello è un altro discorso, per fare un confronto alla pari va fatto coi prezzi di listino.
anche perché con le promozioni ti rifilano schifezze...
1.735 gasolio normale non scontato
E' una promozione del gestore, se non hai la card paghi pieno.
Poi :ka)
Quel che ti danno ti danno...
 
io ho visto al self a chiusura 1.669 l'altro giorno a rho...
anche in viale marche a milano all'agip a chiusura il gasolio e' ad 1.6** non ricordo millesimi...
 
am78_ud":2vl1f762 ha detto:
no aspetta il gasolio è a 10 centesimi litro in meno, tipo 1.56
che è cmq aumentato, in slovenia è a 1.44 e prima dell'estate era a 1.22
certo niente a che vedere con l'italia.
che poi parlate sempre di prezzi scontati, e quello è un altro discorso, per fare un confronto alla pari va fatto coi prezzi di listino.
anche perché con le promozioni ti rifilano schifezze...

certo che, se non avessi legami affettivi in italia e se riuscissi a imparare sta lingua del cavolo... mi fermerei sicuramente qui, non si vive male per niente.
avrei anche il lavoro senza problemi.


Ah ok, pensavo parlassi del gasolio perchè tu hai un jtdm, ma non ho pensato che in Germania non eri in giro con la tua :asd)
 
C.Burton":28buo5kq ha detto:
Ah ok, pensavo parlassi del gasolio perchè tu hai un jtdm, ma non ho pensato che in Germania non eri in giro con la tua :asd)
eh no :( mi hanno dato una schifosissima opel corsa 1.2 benzina, un chiodo incredibile.
Però c'è da dire che consuma davvero poco
 
Sarò prevenuto, lo ammetto..... ma sbaglio o si è solo parlato di aumento iva e la benzina è aumentata un'altra volta?
prima il gasolio intorno a 1,680 al litro si trovava, invece da una settimana non riesco a trovarlo a meno di 1,715.
Cioè mi sembra assurdo che anche se l'estate è passata il prezzo non accenna a diminuire e intanto in città c'è sempre meno traffico!!!
A 'sto punto sono proprio curioso di vedere come andrà a finire 'sta storia in questo maledetto paese...
 
R: Prezzo carburanti impossibile

Da me alla esso siamo a 1,67 il gasolio e 1,76 la benzina

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Top