Prezzo carburanti impossibile

Domenica i self che ho incontrato avevano il gasolio tra i 1.751 e 1.758. La benzina premium è fissa oltre i 2 euro anche al faidatè :?:
 
Qui sulla Milano Meda sta mattina gasolio alla shell fai da te 1,699 mentre di fronte da un generico 1,72x


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:scratch) , i due che ho trovato oggi dici che son mosche bianche?
C.Burton":2sr4y7kj ha detto:
Sto notando che in zona nord di Milano il prezzo è leggermente inferiore rispetto alla mia zona (est) :scratch)
..sempre meno che a nord di milano... :nod)
 
domani in occasione dei morti devo andare a trovare parenti a Pola in Istria (ora croazia), quindi ne approfitterò sicuramente per fare un bel pieno.
Vi aggiornerò sul prezzo sloveno e quello croato.
Il prezzo croato è ancora più basso, ma la farò in slovenia perché il gasolio croato è di scarsa qualità, inoltre hanno cisterne vecchie con spesso infiltrazioni di acqua... non voglio giocarmi qualche iniettore per risparmiare 10 euro.
 
Sta sera total erg viale Fulvio testi milano nord gasolio 1.649 euro/lt a chiusura e quando ci passo non c'è mai nessuno a far rifornimento... Anche sulla milano Meda c'è un distributore che ha il gasolio a quel prezzo... Meno del prezzo Dell auchan di cinisello...
Devo ammettere che qui intorno quello è il prezzo medio...
 
stica che prezzi bassi.. :ka)
qui da me c'è il ricarico dello sconto regionale... 9 centesimi/litro per il diesel e qualcosa di più per la benzina.
Ne approfittano, e li ricaricano, di modo che alla fine il prezzo scontato sia uguale alla media...
più ti avvicini al confine più il prezzo sale, già cambiando provincia (pordenone) si nota la differenza, poi dal veneto in poi... ci sono quei 10 cent/litro di meno.
 
Top