Prezzo carburanti impossibile

Infatti, prezzo stabile da qualche mese a questa parte, speriamo che con la bella stagione scenda di qualche cent ancora.
Intanto mi godo i miei 380Km con 17€ :drive)
 
Io ne ho fatti 285 con 14.4 euro alla media di 11.42km/l.
Tu hai il doppio dei miei km e consumi meno!!uff!! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Si simone ok tutti i discorsi geopolitici ma il tutto non torna con i prezzi che ci sono all'estero.. Ripeto, lussemburgo 1.05!!
 
am78_ud":2p4uisu3 ha detto:
Si simone ok tutti i discorsi geopolitici ma il tutto non torna con i prezzi che ci sono all'estero.. Ripeto, lussemburgo 1.05!!
Si si alby non ci sono dubbi! Tasse su tasse del governo e compagnie petrolifere fanno tutto il resto!
 
Infatti... Tasse e forse anche le compagnie ci mettono del loro.. Sinceramente sono rimasto sconvolto a vedere quei prezzi..
 
am78_ud":1kndgx6q ha detto:
Infatti... Tasse e forse anche le compagnie ci mettono del loro.. Sinceramente sono rimasto sconvolto a vedere quei prezzi..

Alberto io mi sa che continuo a farla in Slovenia..secondo me come qualità non ce paragone..
 
Leggera discesa nei prezzi ultimamente: Diesel a 1,34 e benz 1,56 ( visto anche un 1,539 ) la tendenza dovrebbe continuare nei prox giorni .
 
am78_ud":29curksa ha detto:
Si simone ok tutti i discorsi geopolitici ma il tutto non torna con i prezzi che ci sono all'estero.. Ripeto, lussemburgo 1.05!!
presto la metterò sempre li ....
sono riuscito a trovare il gasolio a 1,02€
 
Offerta Ies giovedì e venerdì fino a settembre
 

Allegati

  • WP_20150730_027.jpg
    WP_20150730_027.jpg
    758.2 KB · Visualizzazioni: 338
Ieri sera benzina a 1,507 ! Credo si sia sbagliato il benzinaio perché il giorno prima 1,559 ! Per puro caso non l'ho fatta l'altro giorno ...
 
Il prezzo del petrolio è in forte calo, attualmente siamo sotto i 50$ al barile, sia per il brent che per il WTI, i carburanti dovrebbero costare ancora meno, ma si sa, siamo in Italia :(
 
È da un mese ormai che il prezzo del petrolio oscilla intorno ai 45$ e negli ultimi giorni si sta avvicinando ai 41-42 , poi con la svalutazione della yuan e crisi cinese potrebbero esserci ulteriori ribassi .
 
Top