Prezzo carburanti impossibile

Certo,ne ha di sicuro di più..ma è meglio la Tamoil,e costa anche meno..anni fa,c'era un ragazzo (da MP Garage)che aveva trasformato la sua Saxo 1.4 in volumetrico,con pochissima possibilità di intervenire sull'elettronica,causa centralina..detonava con tutte le benzine,tranne la WR100..

am78_ud":26nw6d7v ha detto:
la carne la mangi però :D

In Svizzera,costa molto di più :D

1,529 pompa bianca. Si può stare tranquilli? Il gasolio dovrebbe arrivare uguale per tutti i gestori? :scratch)

No so se dico una stupidata ma potrebbe essere gasolio agricolo? Ricordo che tempo fa, in questo distributore, un vecchietto che era li, mi disse qualcosa del genere :scratch)

Non cambierebbe niente per la macchina ma solo per il gestore che andrebbe incontro a grossi guai per frode fiscale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Infatti, e comunque non crediate che la differenza tra gasolio agricolo e gasolio normale, qualitativamente parlando, sia così marcata, anzi.

Quindi a parte i gasoli "speciali", tutti i normali sia di marca che sconosciuti, hanno le stesse proprietà?

da me è impossibile trovare gasolio sotto gli 1.6, nemmeno alle pompe bianche...
andando alla maialata mi sono reso conto lungo la strada di quanto i prezzi siano mediamente più bassi....
la finiranno prima o poi da me di fare la cresta sugli sconti regionali... maledetti :swear)

Io abito sul confine con la Slovenia e tendenzialmente vado a rifornirmi "di là" sia per quanto riguarda la mia giulietta che per la A3 della mia fidanzata, quest'ultima a dire il vero non vede un distributore italiano da quasi 2 anni!
Io trovo la 100 ottani a 1,45€ circa e il gasolio a 1,38€; il tutto a 5 minuti da casa!

Onironauta":1r7ts5ks ha detto:
Io abito sul confine con la Slovenia e tendenzialmente vado a rifornirmi "di là" sia per quanto riguarda la mia giulietta che per la A3 della mia fidanzata, quest'ultima a dire il vero non vede un distributore italiano da quasi 2 anni!
Io trovo la 100 ottani a 1,45€ circa e il gasolio a 1,38€; il tutto a 5 minuti da casa!
di dove sei?
io purtroppo di udine, quindi siamo in zona 2 e poco sconto.
La settimana scorsa il gasolio era a 1.34... nel mio caso però devo fare 30 + 30 km, fortuna che sono avvantaggiato dato che lavorando a Buttrio 15+15 li devo comunque già fare, quindi il tutto si riduce ad altri 15+15

PS e passare nella discussione regionale no? :)

am78_ud":17jvhc06 ha detto:
da me è impossibile trovare gasolio sotto gli 1.6, nemmeno alle pompe bianche...
andando alla maialata mi sono reso conto lungo la strada di quanto i prezzi siano mediamente più bassi....
la finiranno prima o poi da me di fare la cresta sugli sconti regionali... maledetti :swear)

Idem!Qui,siamo,di media,ad € 1,61 e la benzina € 1,73... :member)

am78_ud":14rvi5kg ha detto:
Onironauta":14rvi5kg ha detto:
di dove sei?
La settimana scorsa il gasolio era a 1.34... nel mio caso però devo fare 30 + 30 km, fortuna che sono avvantaggiato dato che lavorando a Buttrio 15+15 li devo comunque già fare, quindi il tutto si riduce ad altri 15+15

Gorizia! Fai conto che mi è addirittura più comodo andare "di là" che cercare un distributore in città! A 3 minuti da casa subito oltre il confine ho un distributore aperto h24, 365 su 365!

Onironauta":3vtrkim4 ha detto:
am78_ud":3vtrkim4 ha detto:
Onironauta":3vtrkim4 ha detto:
di dove sei?

Gorizia! Fai conto che mi è addirittura più comodo andare "di là" che cercare un distributore in città! A 3 minuti da casa subito oltre il confine ho un distributore aperto h24, 365 su 365!

Voi al nord siete privilegiati :lol2) :lol2) :lol2) al centro sud Amandola e dintorni diesel 1.858 --- dintorni 1.579 (prezzo medio pompe bianche).....fortuna che faccio 50 km al giorno....