Prezzo carburanti impossibile

Ho aspettato un po' prima di far rifornimento. Così bassi di marca è l'unico, anzi anche i no marca non sono così bassi e non mi fidavo molto :scratch)
 
Cavolo anche io per trovare un prezzo a 1.554 devo andare alla pompa bianca, altrimenti siamo sopra 1.6
In Francia ho visto che fare rifornimento costa parecchio di meno rispetto all' Italia. Ho visto pompe aperte con gasolio a 1.4 e rotti
 
C.Burton":1fqo3yof ha detto:
Cavolo anche io per trovare un prezzo a 1.554 devo andare alla pompa bianca, altrimenti siamo sopra 1.6
In Francia ho visto che fare rifornimento costa parecchio di meno rispetto all' Italia. Ho visto pompe aperte con gasolio a 1.4 e rotti
usa app prezzi benzina...è gratis e ti fa' vedere tt distributori in zona e il prezzo...per ora non male Agip in viale Marche quando chiuso :OK)
 
C.Burton":1boh9fog ha detto:
Cavolo anche io per trovare un prezzo a 1.554 devo andare alla pompa bianca, altrimenti siamo sopra 1.6
In Francia ho visto che fare rifornimento costa parecchio di meno rispetto all' Italia. Ho visto pompe aperte con gasolio a 1.4 e rotti
anche nella carissima austria.
in slovenia addirittura siamo sugli 1.3
 
Strano ma vero il prezzo si sta abbassando giorno dopo giorno.
A Roma si riesce a trovare il gasolio a 1,556.
 
Ecco "prezzi benzina"
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 205
Prezzo Esso. Non ho visto il gasolio speciale cosa costa li. Qualcuno l'ha mai usato della esso?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    358.3 KB · Visualizzazioni: 185
qui da me la esso al Self più durante la chiusura non scende cmq sotto gli 1.65

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Per fare quel prezzo hanno eliminato l'operatore. È self 24/24
 
Top