Prezzo carburanti impossibile

non solo questi..chiunque...
e ho idea che se non riprende il lavoro potranno solo rivalersi sulle varie tasse...

e coi carburanti è sempre più facile...
 
Re: R: Prezzo carburanti impossibile

Altri 34 cent e avrebbero fatto scoppiare una guerra...sono già bastati gli aumenti che mise Monti dalla sera alla mattina.
 
maledetti.
dovrei vuotare il serbatoio, mettere il gasolio nelle taniche e fare il pieno...
l'ho fatto la settimana scorsa :mad2)
vabbé che c'è sempre la cara slovenia per me...
 
am78_ud":2yhart0c ha detto:
maledetti.
dovrei vuotare il serbatoio, mettere il gasolio nelle taniche e fare il pieno...
l'ho fatto la settimana scorsa :mad2)
vabbé che c'è sempre la cara slovenia per me...

calmo, non si parla di 15 euro a pieno :asd)
(come invece avevo realizzato al volo)
 
La prima che hai detto. Comunque questo aumento non è una cosa decisa adesso, mi pare che fosse stata programmata già dallo scorso agosto :scratch)
 
in teoria 1.690
l'aumento dell'accisa è di 0.034 euro litro se ho capito bene, ma poi bisogna vedere l'onestà dei distributori e delle compagnie.
sai come gira in itaglia... le tasse aumentano del 10%? bene, noi aumentiamo il prezzo del 50% se va bene...
 
esempio stupido anche se OT:
in ufficio da ieri ci siamo trovati sulle macchinette del caffé un cartello dell'assodistributori dove dicevano "scusateci se abbiamo aumentato i prezzi, ma da poco con una legge l'iva è passata dal 4% al 10% quindi abbiamo dovuto adeguare i prezzi come da legge. l'aumento non è colpa nostra ma del Governo".
vero, verissimo, ma guarda caso, a fronte di un aumento dell'iva del 6%, voi avete aumentato i prezzi di 5 centesimi, da 25 cent un caffé a 30 cent, è un aumento ben superiore all'aumento dell'iva...
 
C.Burton":3tbmhwpe ha detto:
La prima che hai detto. Comunque questo aumento non è una cosa decisa adesso, mi pare che fosse stata programmata già dallo scorso agosto :scratch)
:OK) giusto! È stato deciso nell'estate/autunno 2013!
 
Top